canzone per tutti gli iscritti al punter :-)

Reaction score
0
Eccoci qui...da totale appassionata di musica, l'unico modo in cui riesco ad esprimermi e a dire cio' che penso o che provo e' proprio attraverso la musica, ecco perche' in questa giornata piovosa, voglio dedicare a tutti una canzone degli Alice in chains.....solo i veri intenditori conosceranno questo gruppo,ma anche per chi non li conosce, suggerisco di ascoltare questo magnifico capolavoro uscito dalla mente di un uomo completamente fuori dal comune. Forse questa canzone sembrera' un po triste, ma si adatta perfettamente a questa giornata grigia. Buon ascolto a tutti da Veronica Cervia.:wink:
http://www.youtube.com/watch?v=xQuvTL2ZkoI&feature=player_detailpage

alice in chains "down in a hole"

Down in a hole and I don't know if I can be saved
see my heart I decorated it like a grave
they dont understand who they thought I was supposed to be
look at me now....a man who won't let himself be

Reaction score
9.989
Le belle (e anche le brutte) canzoni sono sempre ben accette ....... se poi accompagnate da una dedica di una girl ci sciogliamo come neve al sole .........
pero' dovresti postarle nell'apposita sezione "musica top five " cosi' non apri un nuovo trhead !!

ciao e grazie per la bella canzone :heart::heart::heart::heart::heart:

Commenta
Reaction score
8.021
Grazie Veronica per la bella canzone... testo compreso... poi il nome del gruppo - "Alice in chains" - è tutto un programma... intrigante...:whistle3::wink:

Commenta
Reaction score
43
Non amo particolarmente gli Alice In Chains, ma alcuni loro pezzi, tra cui quello in oggetto e Nutshell nelle versioni dell'MTV Unplugged, li trovo molto profondi e interpretati in maniera eccezionale da Layne Staley. Ottima scelta!

Commenta
Reaction score
2
La voce di Layne Staley era unica, da pelle d' oca.
Purtroppo nessun altro cantante è riuscito a farmi provare ancora le stesse sensazioni.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
oh finalmente eccomi di ritorno!! ho letto con molto piacere che avete apprezzato la canzone degli alice in chains...mi ha fatto ridere chi ha scritto che il nome del gruppo e' tutto un programma ahhahahaha e' verissimo!!! alice in catene e' davvero un gran nome per un gruppo no? :) un bacione a tutti !!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
i problemini femminili sono finiti alleluia!!!

grande uskebasi!!! bellissima canzone! bene ora che la settimana di riposo causa problemini femminili, sono di nuovo in carreggiata. Innanzitutto voglio scusarmi per aver tirato due tre pacchi...ma non voglio disturbare e quando non ci sono non so mai come avvertire le persone, percio' scusatemi tanto tanto :)
Ora mi auto dedico una canzone della magica,splendida amy winehouse dove racconta di come lei non sia mai stata brava in vita sua :)
un mega bacione a tutti dalla VE'
http://www.youtube.com/watch?v=b-I2s5zRbHg&feature=player_detailpage

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
grazie! Se un giorno passerò dalle tue parti porterò la chitarra e te la suonerò dal vivo... ma non prima di aver goduto della tua compagnia, ovviamente :wink:

Commenta
Reaction score
0
oh buongiorno a tutti!! ho appena letto le ultime recensioni e mi e' venuto troppo da ridere :) ma sara' mai ? oh dico tutti e ripeto, tutti mi vedono come una chiacchierona e allora significa che e' proprio vero ahahhaaah! in effetti anche da piccola, a scuola, venivo ripresa un sacco di volte dall'insegnante perche' chiacchieravo e distraevo tutti dalla lezione ahahhaha! quante volte mi son sentita dire "Veronica! basta che disturbi la classe!" ahahhahhaha per fortuna pero' grazie ai miei buoni voti, tutto scemava subito :)
ringrazio comunque tutti perche' leggo sempre anche delle belle parole e tutto questo allieta le mie giornate, quindi, facciamo cosi, visto che sono una ragazza vulcanica, vi mando una delle mie solite canzoncine che piu' vulcanica di cosi non ce n'e'!:pleasantry:
buona giornata a tutti , un bacione dalla VE'
http://www.youtube.com/watch?v=6AKBOrS46X4&feature=player_detailpage

Commenta
Reaction score
0
ciao Gasolio...guara me l'hanno gia' detto e non ti so rispondere come mai non si vede piu' il sito. Oggi pome chiamero' il ragazzo che me lo ha fatto per chiedergli spiegazioni :)

Commenta
Reaction score
0
scusate tutti quanti ma la veronica si e' presa un'influenza da paura!!!

ciao a tutti ragazzi!!! finalmente sto meglio!!
sono rimasta a casa col telefono del lavoro spento perche' mi son presa un'influenza coi fiocchi...di quelle che non prendevo da quando ero bambina!! mamma mia che brutto stare a letto con la febbre alta!!! :-(
non riuscivo manco ad aprire il computer altrimenti vi avrei avvisati prima che non sarei stata disponiblie per la settimana, ma davvero ero cotta!! :-(
beh,,,finalmente oggi sto meglio, quindi sono qui per avvisare tutti quelli del punter che lunedi prossimo ovvero il 15 aprile, tornero' a lavoro :)
scusate ancora tanto per questa mia assenza ma davvero non stavo impiedi :-(
un bacione e a lunedi!
ciao ciao da Veronica la romagnola

Commenta
Reaction score
17
Carissima Veronica da lunedì basta a letto da sola!!! ..mi raccomando arzilla ed IMpiedi perchè noi ti vogliamo così.
con affetto
culatello
P.s. : hai preso le suppostine?

Commenta
Reaction score
0
tesoro mio!! ho letto ora il tuo messaggino ahhahahah. per fortuna sto bene e la febbre da cavallo e' passata e ora sono piu' forte di prima! :)
grazie per i tuoi auguri di pronta guarigione..mi servivano proprio :) un bacio dalla Ve'

Commenta
Alto