canzone per tutti gli iscritti al punter :-)

Reaction score
0
oh molto bene....riporto qui quello che mi e' appena successo due secondi fa.
Mi ha contattata un gran signore (se cosi si puo' definire) che dopo avermi fatto qualche domanda qua e la, alla domanda "ma a te piace?" come io ho iniziato a rispondere, il gran signore mi ha sbattuto il cellulare in faccia non lasciandomi nemmeno finire il mio discorso,,,che tra parentesi aveva iniziato lui. Ora ..se non c'e' tempo di parlare e' inutile fare mille domande ad una ragazza per poi chiuderle il telefono in faccia!!!
spero vivamente che leggendo questo mio post, i lettori non prendano esempio da certi cafoni. grazie a tutti.

Commenta
Reaction score
17
...magari l'hai convinto, è corso in macchina e ti sta raggiungendo (chissà che parole di fuoco avrai usato per farlo scattare così:yess:)

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Band che non conosco molto ma che apprezzo tantissimo per le ''ballad'' impreziosite dalla struggente voce di Layne Staley....
....il quale tra le altre cose ha dato vita al Supergruppo ''Mad Season''...

Mad Season-Wake up

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti..prima ho spiegato il motivo della mia assenza...diciamo che data la mia richiesta insistente di imbiancare e mettere un condizionatore e sistemare in generale le cose davvero troppo mal ridotte del monolocale in cui mi trovo da due anni, il proprietario inizialmente si e' rifiutato...e cosi da testarda quale sono, ho preso tutte le mie cose e ho disdetto il contratto d'affitto. Morale della favola? dopo nemmeno due settimane il proprietario mi ha chiamata dicendo che io comunque mi sono sempre comportata bene nei due anni in cui sono stata qui, i vicini mi volevano bene e cosi mi ha proposto di rientrare nel solito monolocale che pero' ora e' tutto imbiancato e ha un bel condizionatore :)
a mali estremi estremi rimedi no?
un bacio a tutti e a prestooooooo :)

Commenta
Alto