Canzoni che fanno male

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
37
Sono sicuro che il buon Tempi mi segherà le gambe con qualche link che io non ho trovato sul tema, ma eventualmente i mod lo chiuderanno.

Volevo sapere se anche a voi certe canzoni, musiche, a parte il rimembrare tempi passati, vi creano particolare disagio... premetto che non essendo giovinetto sono legato a canzoni e musiche di anni fa, ma certi evergreen non si dimenticano.

Ad esempio, chiedo in particolare a chi come me adesso, prima che fosse solo per la mancanza di "donazioni" da parte della moglie, non sente attrazione verso la dolce metà... non vi sentite un po' in colpa a volte?... questa sotto la riconoscerete di sicuro, almeno i non più giovani e se leggete bene le parole, non vi rattrista la sconcertante verità che ne emerge?...

Ogni volta che la sento, insieme ad un altra degli stessi autori, mi strugge ma alla fine non sai che farci perchè scadresti nella falsità ed è meglio non farlo... prenderla in giro una volta è sufficente, non lo farei due volte...

Dorme dopo avermi amato

nel buio profumato

lei non mi sente più.

Mi avvicino per guardarla,

la mano vuol sfiorarla

ma non ce la fa più.

È bella questa donna

che ogni notte mi è vicina

è dolce il suo respiro

e la sua pelle ancora amore

chiede già.

Perché non posso amarla

e non so più desiderarla,

perché mi son fermato

ad un minuto dall'amore

non lo so.

[......]

Se per me non c'è più niente

per lei sono importante

e non mi perderà.

Non è mai stato facile

per me sentirmi grande

e invece lei mi dice

"non c'è al mondo un altro uomo

uguale a te".

E se non posso amarla

e non so più desiderarla,

con l'ultima speranza

sul cammino dell'amore

andrò con lei.

[............]

Tu ultimamente scopi troppo poco.
E poi hai preso troppo sole nei paesi arabi.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Vero... ma le pay costano... se volete fare colletta per farmi trombare più spesso, non mi offendo...

Indietro
Alto