Capita anche a voi?

Reaction score
10
... si ma almeno muori felice....

... ecchecazzo...

fatto salvo per le tasche risvoltate... ( che non è comunque una cosa da poco )..., ma secondo te..., Silvio..., se pensa alla figa che si è trombato..., muore felice o triste... ????

Se sapessi che cosa pensa Silvio avrei fatto i soldi, come le sue mignotte.

Commenta
Reaction score
3.876
Prima di rivolgermi eventualmente ad un medico, vi chiedo se capitano anche a qualcuno di voi le seguenti cose (tenete conto che ho quasi 50 anni):

1) Assuefazione alla figa, dovuta probabilmente alle numerosissime frequentazioni soprattutto pay, tale da avere la sensazione (e certe volte non soltanto quella purtroppo) di non riuscire a trombare girls non pay normali anche carine ma magari mie coetanee (certe volte ho la sensazione che anche se mi si spogliasse la Shiffer davanti resterei indifferente o quasi, mi eccita sempre più la "situazione" che altro);

2) Avere con le girls un'erezione quasi immediata che però tende a scemare e talvolta (nei momenti peggiori) a sparire soprattutto nei casi di preliminari lunghi, che comunque a me piacciono. Nel caso tenti di rianimarlo segandomi tendo poi a venire subito anche senza erezione;

3) Sentire dolore quasi sempre quando arrivo al traguardo fruendo di BBJ o BJ + CIM, tanto da dover far staccare la girl che fornisce il servizio

Grazie anticipato a tutti quelli che avranno la bontà di rispondermi!

1) No.

2) No, però talvolta qualche pay ' anonima' mi ammoscia

3) No

Commenta
Alto