Capo in B - Il bar dei punters di Trieste

Onlyass

UOMO
Membership
Registrato
4 Marzo 2024
Messaggi
37
Reaction score
554
Per chi non è di Trieste, il capo in B non è altro che un piccolo cappuccino in bicchiere,
E allora perchè non trovarsi davanti ad un capo in B e parlare del nostro passatempo preferito?
O anche di nostre altre passioni ...
E allora rilassiamoci, gustiamoci questo capo e incominciamo,


Non siate timidi!!!!!
 
Non sono triestino ma per lavoro ci sono spesso e ho scoperto proprio qualche settimana fa cos’è un “capo in B” 😂
 
Ciao volevo chiedere a voi punter friulani se vi è mai capitata la situazione di trovarsi davanti una escort o trans fatti, e/o che vi abbiamo proposto di farvi pure voi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dimentica i termini "espresso", "espresso macchiato" e "cappuccino". Se vuoi ordinare caffè a Trieste, un espresso diventa "un nero", un decaffeinato diventa "un deca" e un espresso macchiato diventa "un capo". Se li vuoi in bicchiere di vetro, anziché nella solita tazzina di ceramica, devi aggiungere l’espressione "in B".
7d7e542b7a4861bcf55958de3e9a9259.jpg
Ecco, allora che abbiamo "un nero in B", "un deca in B" e "un capo in B".
 
A Trieste la gnocca free c'è e parecchia. Tra l'altro le giovani triestine sono disinvolte, piene di iniziativa e molto indipendenti. Ho bellissimi ricordi in proposito, che però risalgono ai tempi in cui potevo permettermi di dedicarmici. Qui però siamo a parlare di gnocca pay e quello è tutto un altro mondo. Essendoci a pochi km oltre confine (es. Ancarano) alcuni siti ove la gnocca pay è disponibile con ampia scelta e a un prezzo conveniente, Trieste città ne risente un po' e le buone occasioni scarseggiano. Sbaglio ?
 
A trieste ormai le free hanno la puzza sotto il naso ormai come d appertutto ..... a meno che non hai il macchinone e sei pieno ..... mentre oltre confine non direi che la scelta sia ampia... anzi.... ed il prezzo conveniente dimenticalo... ormai come in it
 
Ad Ancarano mi sono divertito moltissimo, ma erano tanti annni fa... Ricordo una biondina slovena con un fisico da urlo a cui ho trapanato il culetto e a urlare era lei.
Mi costò un botto ma avevo vinto un bel gruzzoletto alle slot prima di dedicarmi a lei.
Che bei ricordi.
A Trieste invece ho timbrato solo qualche russa in tour (recensita, ma non vale niente visto il turn over)
Sbirciando bakeka annunci ogni tanto (ma tanto tanto) trovo delle coppie che cercano un single da inserire nel gioco, un paio di volte ho messo il cazzo tra moglie e marito con soddisfazione variabile
 
Ma ... capita anche a voi che spesso si disconnette e devo accedere spesso? Ieri sera mi è capitato di riconnettermi una decina di volte in 15 minuti. Fino a che mi sono stufato. È un problema solo mio o anche degli altri?
 
Indietro
Alto