Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, probabilmente quest'estate andro a fare una vacanza a Capo Verde con alcuni amici, qualcuno di voi ha qualche info in merito al nostro argomento preferito ?
Sì, ti saltano addosso ma come minimo devi pagare da bere, fare attenzione a quello che dici, lusingarle in continuazione anche se ti stanno antipatiche, magari accompagnarle a fare compere, portarle a fare un giro in barca....e questo vale ancora di più se le donne in questione sono "europee (o bresciane peggio ancora) che si recano a prendere il big bamboo". Se invece vuoi una vacanza vera tiri fuori la banconota (ma non so i prezzi del posto) e ti risparmi mille rotture di scatole...poi questione di gusti eh!...a qualcuno piace la strada difficile e tortuosa! A me piace scopare ma la mondanità proprio no.
Si hai ragione ce ne sono di tipe come dici tu e anche tante però ce ne sono pure tante "normali"...certo io ti parlo in riferimento a condizioni particolari...se vai una settimana non puoi farti in idea...io sono rimasto tre settimane e hai modo di conoscere selezionare...poi chiaro se vuoi andare a pay vai lo stesso ma primo non c è la scelta che c è in altri posti poi se vai li per trombare penso che ti debba trombare una capoverdiana sennò che senso ha?!
Buone chiavate!
Isola di Capo Verde, Africa: dove si trova (mappa), quando andare e cosa vedere. Scopri le isole da visitare e tutte le info su ore di volo, prezzi, documenti e requisiti di ingresso
io sono stato a Boavista in vacanza da solo in un villaggio. Isola tendenzialmente dove ti rompi le palle al di fuori del villaggio, c'è poco o niente. Bella la gita col quad nel deserto. Beccata una figa italiana in vacanza con la mamma, ma è stato un colpo di fortuna pressoché irripetibile.
Poi sono stato quest'anno a Sal per lavoro, isola più movimentata. C'è qualche locale nel centro e diversi ristoranti, spiagge belle. Mi sarebbe piaciuto ficcare una local ma non sono riuscito a combinare niente. Ho provato a chiedere se c'era qualche Pay ma devo aver sbagliato pusher perché mi ha guardato un po' male. Insomma non è il posto ideale per la gnocca a mio avviso, però merita per tutto il resto. Personalmente se ci torno lo faccio per non più di una settimana, poi ti rompi le palle...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.