Capo Verde

Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
10
Reaction score
1
Ciao a tutti, probabilmente quest'estate andro a fare una vacanza a Capo Verde con alcuni amici, qualcuno di voi ha qualche info in merito al nostro argomento preferito ?
 
Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
qualcuno ha news su caboverde negli ultimi 3 anni?? probabilmente andrò verso maggio-giugno....come sarebbe meglio muoversi??
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
42
Reaction score
10
Ma io dico no...li e non solo li le donne ti saltano addosso se sei occidentale...si può pensare di andare a pay?! Io boh!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
Sì, ti saltano addosso ma come minimo devi pagare da bere, fare attenzione a quello che dici, lusingarle in continuazione anche se ti stanno antipatiche, magari accompagnarle a fare compere, portarle a fare un giro in barca....e questo vale ancora di più se le donne in questione sono "europee (o bresciane peggio ancora) che si recano a prendere il big bamboo". Se invece vuoi una vacanza vera tiri fuori la banconota (ma non so i prezzi del posto) e ti risparmi mille rotture di scatole...poi questione di gusti eh!...a qualcuno piace la strada difficile e tortuosa! A me piace scopare ma la mondanità proprio no.
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
42
Reaction score
10
Si hai ragione ce ne sono di tipe come dici tu e anche tante però ce ne sono pure tante "normali"...certo io ti parlo in riferimento a condizioni particolari...se vai una settimana non puoi farti in idea...io sono rimasto tre settimane e hai modo di conoscere selezionare...poi chiaro se vuoi andare a pay vai lo stesso ma primo non c è la scelta che c è in altri posti poi se vai li per trombare penso che ti debba trombare una capoverdiana sennò che senso ha?!
Buone chiavate!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
522
Reaction score
320
Aggiornamenti colleghi? anche semplici dritte turistiche sui posti più belli e meno turisticizzati da non mancare. Grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
522
Reaction score
320
Grazie "uccellone 20 cm" :-)) --- ma ci sei stato? notizie di prima "mano"? :)
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
17
Reaction score
23
io sono stato a Boavista in vacanza da solo in un villaggio. Isola tendenzialmente dove ti rompi le palle al di fuori del villaggio, c'è poco o niente. Bella la gita col quad nel deserto. Beccata una figa italiana in vacanza con la mamma, ma è stato un colpo di fortuna pressoché irripetibile.
Poi sono stato quest'anno a Sal per lavoro, isola più movimentata. C'è qualche locale nel centro e diversi ristoranti, spiagge belle. Mi sarebbe piaciuto ficcare una local ma non sono riuscito a combinare niente. Ho provato a chiedere se c'era qualche Pay ma devo aver sbagliato pusher perché mi ha guardato un po' male. Insomma non è il posto ideale per la gnocca a mio avviso, però merita per tutto il resto. Personalmente se ci torno lo faccio per non più di una settimana, poi ti rompi le palle...
 
Commenta
Alto