Capo Verde | PUNTERFORUM

Capo Verde

Reaction score
1
Ciao a tutti, probabilmente quest'estate andro a fare una vacanza a Capo Verde con alcuni amici, qualcuno di voi ha qualche info in merito al nostro argomento preferito ?

Reaction score
3
ho sentito che li ci vanno le donne europee a prendere il big bamboo, la seconda lingua è il bresciano , info più esplicite non ne ho

Commenta
Reaction score
1
qualcuno ha news su caboverde negli ultimi 3 anni?? probabilmente andrò verso maggio-giugno....come sarebbe meglio muoversi??

Commenta
Reaction score
5
Ma io dico no...li e non solo li le donne ti saltano addosso se sei occidentale...si può pensare di andare a pay?! Io boh!!!!

Commenta
Reaction score
15
Sì, ti saltano addosso ma come minimo devi pagare da bere, fare attenzione a quello che dici, lusingarle in continuazione anche se ti stanno antipatiche, magari accompagnarle a fare compere, portarle a fare un giro in barca....e questo vale ancora di più se le donne in questione sono "europee (o bresciane peggio ancora) che si recano a prendere il big bamboo". Se invece vuoi una vacanza vera tiri fuori la banconota (ma non so i prezzi del posto) e ti risparmi mille rotture di scatole...poi questione di gusti eh!...a qualcuno piace la strada difficile e tortuosa! A me piace scopare ma la mondanità proprio no.
:bye:

Commenta
Reaction score
5
Si hai ragione ce ne sono di tipe come dici tu e anche tante però ce ne sono pure tante "normali"...certo io ti parlo in riferimento a condizioni particolari...se vai una settimana non puoi farti in idea...io sono rimasto tre settimane e hai modo di conoscere selezionare...poi chiaro se vuoi andare a pay vai lo stesso ma primo non c è la scelta che c è in altri posti poi se vai li per trombare penso che ti debba trombare una capoverdiana sennò che senso ha?!
Buone chiavate!

Commenta
Alto