Per noi sarà il terzo capodanno in prive , freely 2 anni fa, angolo anno scorso , bolero quest anno
Capodanno al Bolero.
Sono andato come singolo, apertura 20,30 con aperitivo di benvenuto, 21,30 inizio cenone con buffet sulla pista disco, una magnifica porchetta ed ogni ben di Dio, alle 23 pista liberata ed inizio spettacolo di burlesque, 2 ballerine accompagnate da un supermacho che ha allietato con uno strip le ragazze in sala. In realtà molte altre si sono divertite invitate dal ragazzone ,in pista, per ballare con lui. Dalle 23 all'una balli sfrenati con immancabile trenino al momento del brindisi di mezzanotte. La gabbia , durante le danze, sempre piena di spendide ragazze mezze nude. Un godimento per gli occhi
Il locale era pienissimo, i parcheggi non vi dico, coppie bellissime, donne stupende, un po' meno noi singoli, qualcuno con il maglione di lana a righe abbondante di due taglie, altri con scarpe da ginnastica alte tipo rapper americano, ma come si fa? Come si fa a vestirsi così ma anche a farli entrare, tutto in netto contrasto con i lui di coppia presenti, molti con il farfallino.
Verso le due si sono riempiti i privè al piano superiore, tantissimi giochi nella stanza coppie pochi nelle zone riservate ai singoli. Ho sentito molti singoli lamentarsi, ma si sa nei club funziona così. Io ho giocato con una coppia con lei bella ma abbastanza avanti con l'età, che purtroppo dopo un approccio e giochi soft in zona bar, una volta spostatici in un privè, non è andata oltre ad un orale. Non molto per un ultimo dell'anno con tanta gente, ma la serata complessivamente è stata bella.