Capodanno 31/12/2013 in FKK

Reaction score
52
Come aveva fatto l'anno scorso l'amico punter-inside apro anche per il 2013 questo 3D di interesse comune.

Passare il capodanno in FKK e' una bella idea, qua possiamo condividere idee e news delle varie possibilita' presenti quest'anno.

Capodanno.jpg

Reaction score
337
bella idea!...io però per quest'anno ho già dato...chiudo l'annata fkkistica con l'Artemis il 7 e 8 dicembre
:bye:

Commenta
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
Anche io non penso di farlo in FKK questa volta, ma mai dire mai, l'anno scorso abbiamo deciso Acapulco il giorno prima.

So di molti Punter che salgono in quei giorni all'Artemis, ne avrete da divertirvi!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
a francoforte che locali sono aperti?

Commenta
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
Frankfurt dovrebbero essere: Oase, The Palace e Sharks, ma non ho ancora trovato i "volantini".

intisi..MAGARI, sarebbe una scelta facile.

Commenta
Reaction score
52
Basta che non tirino pacco come il Paradise di Graz l'anno scorso, avevamo anche prenotato l'albergo!!!
Per fortuna grazie a "booking" siamo riusciti ad anullare tutto, questione di alcune ore e avremmo perso soldi.
Sarebbe una mossa "furba" e non da poco, ma puo' esser lama a doppio taglio se organizzato male.

Commenta
Reaction score
303
mah, organizzato male... l'ultimo dell'anno basta dare ai punter di che sfamarsi (anche non carne di prima qualità),
il resto lo faranno lo champagne annacquato e l'orario notturno... et voilà, saranno saziati, ubriachi e soddisfatti :preved:

Commenta
Reaction score
52
insomma..l'Oase fece brutta figura con pochissime girls presenti..
cmq farebbe il pienone, garantito 100%!

Commenta
Reaction score
3
ah ok, vuol dire che hawaii colosseum cleopatra sono chiuse ?
mi sa che allora mi tocca andare in austria che francoforte mi è scomoda

Commenta
Alto