Che sappia io il GT di Vienna è chiuso il 31/12 , come l'Andiamo e il paradise di Graz. In attesa del Wellcummi sa che allora mi tocca andare in austria che francoforte mi è scomoda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sappia io il GT di Vienna è chiuso il 31/12 , come l'Andiamo e il paradise di Graz. In attesa del Wellcummi sa che allora mi tocca andare in austria che francoforte mi è scomoda
L'anno scorso era l'unico locale che era andato bene perché il gestore per trattenere le ragazze elargisce un cospicua somma. Qualcuno era stato, forse nella sezione del locale.Qualcuno di voi ha fatto il capodanno allo Sharks? Potete darmi qualche parere?
Grazie
Dusseldorf, Amburgo, amsterdam, ecc.ecc.quindi per passare dei giorni in un fkk a capodanno per ora solo francoforte o norimberga?
Bisogna vedere quante ragazze lavoreranno
poche ma non buone...
le Top e semi-top tornano a casa.
Io lo spero, visto che sarò a Francoforte proprio in quel week endper il week del 5-6 gennaio ci potrebbero essere ritorni?..
ciao
è il week end migliore..ma non ho esperienza nel periodoIo lo spero, visto che sarò a Francoforte proprio in quel week end
per il week del 5-6 gennaio ci potrebbero essere ritorni?..
ciao
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.