capodanno in paradiso

Reaction score
22
salve a tutti, il 31 dicembre ho deciso con alcuni amici di passarlo insieme per la prima volta nel fkk wellcum ,volevo sapere se qualcuno di voi c'è già stato e soprattutto anche se il locale è grande se c'è tanta forse troppa gente per non gustarsi la serata . ringrazio tutti coloro che mi daranno delle info al riguardo

Per limitarti la ricerca basta che leggi i commenti del thread indicato da tempimoderni, limitandoti al periodo 31/12/13-15/01/14
tieni presente che quest'anno dovrebbe esserci un limite minimo di ragazze e uno massimo di orsi che entrano, quindi ti/vi conviene informarti presso il locale prima di partire.

ilbancario

salve a tutti, il 31 dicembre ho deciso con alcuni amici di passarlo insieme per la prima volta nel fkk wellcum ,volevo sapere se qualcuno di voi c'è già stato e soprattutto anche se il locale è grande se c'è tanta forse troppa gente per non gustarsi la serata . ringrazio tutti coloro che mi daranno delle info al riguardo

Vuoi un parere completamente disinteressato e pregno di spirito cameratesco punteristico?
State a casa.

:spiteful:

Vuoi un parere completamente disinteressato e pregno di spirito cameratesco punteristico?
State a casa.

...non posso che condividere l'opinione - consiglio del nostro Guru.......vai un altro giorno.....io p. es. sto programmando una incursione in uno dei giorni feriali successivi......

State a casa.

Devo dire che nella sua sinteticità il consiglio è quello migliore...
Se intendete andar su e godervi un FKK la giornata del 31 è la peggiore in tutti i sensi.
Se volete un'alternativa ad una noiosa serata in discoteca è già meglio... ma senza avere pretese di fare sfracelli in camera

ilbancario

abbiamo seguito il consiglio del guru ed altri e siamo rimasti a casa forse decideremo per il prossimo anno magari avendo qualche informazioni in più da chi è stato nel 2014 sia nel wellcum che all'andiamo.

abbiamo seguito il consiglio del guru ed altri e siamo rimasti a casa forse decideremo per il prossimo anno magari avendo qualche informazioni in più da chi è stato nel 2014 sia nel wellcum che all'andiamo.

Alla fine è andata bene.
Sareste potuti venire.
Peccato, sarà per l'anno prossimo.

:pardon:

Veramente era riferito al "venire" che avevo messo in neretto, sulla tua prima battuta...

Era un modo per scherzare con un utente (Guru non a caso) che stimo molto. Dispiace sia stata travisato il senso (e spero non ti sia offeso).

Criptico era riferito come dicevo sopra al "venire", inteso a "doppia mandata" sia come recarsi sul posto, sia come spruzzare ... :ok:

PS:
non avevo letto il THD, quindi mi metto in pari :)

Indietro
Alto