Capodanno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Se qualcuno pensa di poter evitare il contagio di un virus con oltre il 50% di asintomatici ha visto un bel film
Noi andiamo all angolo
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Diciamo che in un club difficilmente si possono tenere le mascherine…
Poi io mi son rassegnato a beccarlo sto virus prima o poi, fiducioso di prendelo in forma lieve grazie ai vaccini, è troppo diffuso e contagioso ormai
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Credo che ormai in molti si siano rassegnati che non c'è scampo, e si spera almeno che da vaccinati le conseguenze gravi siano evitate.
Infatti proprio ieri parlavo con un gestore di questi club e mi ha confermato la stessa dinamica che mi ha descritto un amico ristoratore, e cioè che ad inizio/metà dicembre c'è stata una pioggia di disdette, proprio in corrispondenza di quando i conteggi hanno iniziato a impennarsi. Poi però sono ritornate le prenotazioni e sia il ristoratore che il club mi hanno detto che erano pressoché pieni, ovviamente con capienza molto più limitata. I conteggi non è che nel frattempo siano calati, anzi, quindi probabilmente la gente si è rassegnata che prima o poi sto virus lo si becca, e non è più disposta a far rinunce.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
forse perchè questo virus sta diventando sempre meno micidiale e quindi molti decidono di giocare alla roulette russa con poche probabilità di morire....poi uno fa i suoi conti...c'è chi alla pelle ci tiene parecchio, mettendo sui due piatti della bilancia vita e necessità di andare nel club e chi da sempre sostiene che il covid non esiste e va a morì facendo anche la figura del fesso...

Un anno fa era un po' peggio...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Qui tutti chiedono ma nessuno recensisce. Bella sta cosa. Nessuno è andato capodanno... Ma chi ci crede. Bisognerebbe bannare chi non recensisce dopo un tot di tempo. Tanto non serve a nulla
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
In questo periodo strano in cui occorrono le prenotazioni ,ma poi si disdice perché puoi avere avuto un contatto o perché ai governanti non va più bene il tampone o per nebbia ,qualsiasi recensione è fuorviante
Non farò recensioni fino a tempi più chiari
Siamo stati all angolo a capodanno e ci torneremo presto
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
65
Reaction score
30
Ciao a tutti... sono stato all'essenza Rovigo a Capodanno... bello, divertito... ma tante coppie con coppie... Singoli faticavano a combinare se non scaltri e/o con quelle 3-4 coppie disponibili. Buon Anno!
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Capodanno è ormai già passato da un pezzo, quindi questa discussione ha perso la sua ragion d'essere, e può essere chiusa.

Per le info relative ai vari club privè fate riferimento ai THREADS DEDICATI a ciascun Club all'interno di questa sezione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto