Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diciamo che in un club difficilmente si possono tenere le mascherine…
Poi io mi son rassegnato a beccarlo sto virus prima o poi, fiducioso di prendelo in forma lieve grazie ai vaccini, è troppo diffuso e contagioso ormai
Credo che ormai in molti si siano rassegnati che non c'è scampo, e si spera almeno che da vaccinati le conseguenze gravi siano evitate.
Infatti proprio ieri parlavo con un gestore di questi club e mi ha confermato la stessa dinamica che mi ha descritto un amico ristoratore, e cioè che ad inizio/metà dicembre c'è stata una pioggia di disdette, proprio in corrispondenza di quando i conteggi hanno iniziato a impennarsi. Poi però sono ritornate le prenotazioni e sia il ristoratore che il club mi hanno detto che erano pressoché pieni, ovviamente con capienza molto più limitata. I conteggi non è che nel frattempo siano calati, anzi, quindi probabilmente la gente si è rassegnata che prima o poi sto virus lo si becca, e non è più disposta a far rinunce.
forse perchè questo virus sta diventando sempre meno micidiale e quindi molti decidono di giocare alla roulette russa con poche probabilità di morire....poi uno fa i suoi conti...c'è chi alla pelle ci tiene parecchio, mettendo sui due piatti della bilancia vita e necessità di andare nel club e chi da sempre sostiene che il covid non esiste e va a morì facendo anche la figura del fesso...
Qui tutti chiedono ma nessuno recensisce. Bella sta cosa. Nessuno è andato capodanno... Ma chi ci crede. Bisognerebbe bannare chi non recensisce dopo un tot di tempo. Tanto non serve a nulla
In questo periodo strano in cui occorrono le prenotazioni ,ma poi si disdice perché puoi avere avuto un contatto o perché ai governanti non va più bene il tampone o per nebbia ,qualsiasi recensione è fuorviante
Non farò recensioni fino a tempi più chiari
Siamo stati all angolo a capodanno e ci torneremo presto
Ciao a tutti... sono stato all'essenza Rovigo a Capodanno... bello, divertito... ma tante coppie con coppie... Singoli faticavano a combinare se non scaltri e/o con quelle 3-4 coppie disponibili. Buon Anno!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.