Car sex

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.506
Età
45
Il car sex è un utopia,ovvero se speri di trovare coppie anche se pay.
Se leggi il noto sito dedicato allo scambiamo nella sezione car sex noterai che il 99 % sono racconti di esperienze gay bsx e trans.
Anzi questo è decisamente il loro mondo
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.835
Località
Barium
@vulvalover

pur non interessandomi l'argomento non condivido la tua chiusura cosi netta. Ho ascoltato varie interviste sul tema car sex, non ultima nella trasmissione La Zanzara di Cruciani, nella quale parlavano diversi adepti alla pratica ed erano coppie... Se a qualcuno interessa avere una sezione ad hoc e chi ci ospita lo reputa opportuno , perchè non soddisfare anche questa nicchia?

Greyn
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Concordo sul fatto di valutare , gli admin, se è il caso di aprire una sezione dedicata, personalmente la troverei interessate.

Dalle mie parti, nello specifico allo stadio di bari e nel brindisino, oltre a gay e trans, sono presenti coppie, per lo più mercenarie.

Non mi sono mai affiancato con l'auto, ma è capitato molte volte (specialmente a Bari) di vedere coppie in attesa di essere abbordate.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
710
Reaction score
158
  • Creatore Discussione
  • #6
Faccio un appello agli admin perché creino sezione dedicata al car sex
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
517
Reaction score
699
Località
Veneto
Perché la sezione OTR non va bene? Inserite una tag nel titolo per differenziare coppie da singoli/e. Se invece vuoi una sezione dedicata ai rapporti non mercenari penso non sia lo spazio adatto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Per recensire in questo forum servono o un annuncio o una mattonella.

Entrambi pubblicamente visibili e accessibili.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
710
Reaction score
158
  • Creatore Discussione
  • #9
Ci sono annunci che specificano che L incontro e in macchina o all aperto.... diverso da otr.....
 
Commenta
Alto