Cara Angy da te non verrò mai.

Reaction score
19
Sento la necessità di condividere con voi colleghi l'ulcera che mi ha provocato la lettura di questo sito.

Mentre leggevo, non so perché mi veniva in mente la faccia della mia ex-moglie, la sua acidità e, per estensione, quella di molte italiane.
Vorrei suggerire a questa signorina che farebbe bene a chiedere l'aiuto di un esperto in comunicazione.
Comprendo che noi clienti non siamo tutti educati, gentili, puliti, ma perle come queste...

"ho poca disponibilità per fornire informazioni per tel!"
"IL LUOGO E' FREQUENTATO DA PERSONE CON UN MINIMO DI CULTURA"

Buona fortuna Angy cara, ma veramente!

Reaction score
13
angusmacleod ha scritto:
"ho poca disponibilità per fornire informazioni per tel!"
"IL LUOGO E' FREQUENTATO DA PERSONE CON UN MINIMO DI CULTURA"
è un modo di fare la prima scrematura, anche se molto antipatica, spocchiosa e sradevole, io personalmente la eviterei subito :bad: se pensa di averla solo lei :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
75
Non ho resistito 30 secondi...tra la musica penosa e l'approccio made in english...! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
45
Eppure nelle sue note io mi ci ritrovo, anche io le ho scritte ma con un pò di diplomazia e nonostante tutto mi chiamano per avere rapporti scoperti, cercano di contrattare, utilizzano frasi volgari e mi dicono "ho fatto ora la doccia mentre trovo piselli veramente in stato pietoso!

Commenta
Reaction score
15
Per questioni di igiene e salute, non sono disponibile a fare il Rituale Tantra con persone affette da malattie infettive (SEI UNA SENSITIVA CHE CAPISCI A OCCHIO SE UNO E' MALATO O VAI A FIDUCIA DEL CLIENTE???)o della pelle (acne, psoriasi, vitiligine(NON CAPISCO LA PERICOLOSITA' DELLA VITILIGINE), malattie, irritazioni cutanee, dipendenza droga( SE TRALLALLERO..), etc), in quanto esso prevede un prolungato contatto fisico corpo a corpo...

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Alba io non contesto il contenuto, del tutto condivisibile.
Io contesto la forma, il disprezzo per il cliente che traspare dal testo, l'evidente senso di superiorità che la ragazza prova, il palese giudizio sulla categoria "uomo".
E come tu sai benissimo, in questo lavoro la forma è importantissima.
Ripeto, da punter e da amico di molte pay, che molti tra di noi (punter dico, non utenti di PFI), sono sporchi, maleducati, maniaci, volgari, ma se una girl ci accomuna tutti io, perdonami, mi sento offeso.
Si possono dire le stesse cose in un modo più garbato, meno supponente e meno sgradevole.

Rivolgendoti al tuo "pubblico", soprattutto come in questo caso nel quale lei vende "relax" più che sesso, lo devi fare stare bene sin dalla presentazione. Devi farlo sentire speciale, devi farlo sentire a sua agio e non partire dal presupposto che sia uno zozzone, che non capisci un cazzo di massaggi, che non la devi disturbare con richieste telefoniche e che devi ringraziarla perché ti da l'onore di essere accolto nel suo regno fatato.

In parole povere, Alba, questa qui si sente così strafiga e meravigliosamente unica che è riuscita a farlo intendere soltanto con poche righe.
E io, ripeto ed è una mia personale riflessione, con una così non ci andrò mai neanche me la regalasse la sua preziosa patatina.
Se la tenga pure.

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
gattina ha scritto:
Per questioni di igiene e salute, non sono disponibile a fare il Rituale Tantra con persone affette da malattie infettive (SEI UNA SENSITIVA CHE CAPISCI A OCCHIO SE UNO E' MALATO O VAI A FIDUCIA DEL CLIENTE???)o della pelle (acne, psoriasi, vitiligine(NON CAPISCO LA PERICOLOSITA' DELLA VITILIGINE), malattie, irritazioni cutanee, dipendenza droga( SE TRALLALLERO..), etc), in quanto esso prevede un prolungato contatto fisico corpo a corpo...

Brava gattina, questa parte l'avevo tralasciata...
Ti quoto in toto.

Fatto salvo che la salute viene prima di ogni cosa, penso che Angy abbia sbagliato lavoro.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Invece a me devo dire lei attizza assai e trovo fatto bene il sito.
Ha solo messo molto dettagliatamente i puntini sulle i.
Non me ne farei un problema.
Meglio patti chiari amicizia lunga, piuttosto di una tizia apparentemente amicona che poi però ti vuole inculare anche se stai seduto.
Peccato sia troppo fuori mano per me. Avrei proprio bisogno di un bel massaggio.
:bye:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
angusmacleod ha scritto:
Il mondo è bello perché è avariato...

Comunque è sempre in giro, prenotati per quando passa da Padova e poi ci fai sapere :biggrin:
:bye:

Assolutamente sarai il primo a sapere, ang! :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
mi fa sbellicare quando fa la fine e poi scrive
Se volete delle gran trombate senza limite vi consiglio di visitare qualche club prive' per scambisti.
:rofl:

Tendezialmente mi irrita pure a me...però attenzione che stiamo parlando (a suo dire almeno) di una che fa massaggi e vuole mettere le cose in chiaro...
solo una cosa ...poteva sostituire CULTURA con EDUCAZIONE...perchè conosco persone colte di arti e musica che sono emeriti stronzi e con i quali è impossibile parlare...se lei preferisce questi per fare conversazione durante il suo massaggio contenta lei..a meno che cultura non sottintenda disponibilità finanziaria :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
una semi-analfabeta, senza un minimo di netiquette, con un bel corpo e con poche connessioni tra i pur scarsi neuroni.

Commenta
Reaction score
45
Lexar non posso che quotarti in pieno! La signorilità è qualcosa di innato, è sensibilità, educazione, tatto.

Commenta
Alto