Cara Angy da te non verrò mai.

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
positcor ha scritto:
Invece a me devo dire lei attizza assai e trovo fatto bene il sito.
Ha solo messo molto dettagliatamente i puntini sulle i.
Non me ne farei un problema.
Meglio patti chiari amicizia lunga, piuttosto di una tizia apparentemente amicona che poi però ti vuole inculare anche se stai seduto.
Peccato sia troppo fuori mano per me. Avrei proprio bisogno di un bel massaggio.
:bye:

lexar ha scritto:
mi fa sbellicare quando fa la fine e poi scrive
Se volete delle gran trombate senza limite vi [VIETATO] di visitare qualche club prive' per scambisti.
:rofl:

Tendezialmente mi irrita pure a me...però attenzione che stiamo parlando (a suo dire almeno) di una che fa massaggi e vuole mettere le cose in chiaro...
solo una cosa ...poteva sostituire CULTURA con EDUCAZIONE...perchè conosco persone colte di arti e musica che sono emeriti stronzi e con i quali è impossibile parlare...se lei preferisce questi per fare conversazione durante il suo massaggio contenta lei..a meno che cultura non sottintenda disponibilità finanziaria :biggrin:

interessato alla girl, mi sono letto molto volentieri questo 3D e, pur condividendo anche solo parzialmente le opinioni di tutti gli altri, sono dalla parte di positcor e lexar. Ritengo che fare la massaggiatrice "seria" in questo mondo non sia facile e pertanto le varie puntualizzazioni, anche se magari non nei canoni opportuni, siano più da apprezzare che da criticare. Mi sembra anche non sia un caso unico, anche su altri siti ho letto cose simili.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ora che ho avuto modo di conoscere la girl, qui la mia recensione:
saune-massaggi/angy-body-bologna-bakecaincontrii-t57131-25.html#p532625
vi confermo che quanto scritto sopra, rimane il mio convinto punto di vista. Aver parlato con lei, evidenzia quanto già scritto nel suo sito, un modo per comunicare un pò duro, ma sicuramente chiaro. D'altronde il suo messaggio vuole essere questo: distinguersi in mezzo alla mischia di "non massaggiatrici".

Commenta
Alto