caraibica 21 anni bakeca

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
384
Reaction score
39
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... jf83255989

l'ho incontrata un paio di volte circa un mesetto fa.
la prima volta la chiamammo a casa mia io e un mio amico.
Con 150 stette li' una mezzoretta, bj scoperto a entrambi, poi una veloce pecorina coperta con entrambi (prima uno poi l'altro ovviamente :biggrin: ) e finale con cib per tutti e due.
Niente di eccezionale, pero'....
Lei è un po' freddina anche se molto simpatica (forse non la ispiravamo...), non mette fretta, stacca il cell
Esteticamente non è male, è ben proporzionata, anche se molto minuta (sara' massimo 160cm) e di viso lascia molto a desiderare.
Per 150 in due a domicilio non potevamo certo chiedere la stangona figa....
La seconda volta sono andato io a casa sua in via san vitale.
Appartamento pulito, appartatato dove riceve con un'amica (bruttarella e grassottela)
Per 75 bj scoperto, scopata coperta e cib finale.
Niente daty (mentre quando venne a casa mia lo fecemmo sia io che il mio amico, senza nemmeno chiderglielo e non disse nulla, forse essendo fuori casa nn si azzardo' a negarcelo...boh...)
Niente rai2, niente fk.

Altro note dolente; fuma e ha spesso l'alito di fumo, in piu' l'ultima volta i vede che la sera prima aveva mangiato qualche suo piatto a base di aglio e cipolle e non gli si poteva avvicinare alla bocca!! Ma nel coplesso è pulita.

voti:
estetico:6,5 (ideale per chi ama le lolite)
prestazioni ; 6


ciaoooo
 
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
Mi sa che quella dell'aglio e cipolle sia un vecchio trucco di certe "signorine" per evitare baci non voluti....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
fbrowns ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/caraibica-molto-dolce-7jf83255989

l'ho incontrata un paio di volte circa un mesetto fa.
la prima volta la chiamammo a casa mia io e un mio amico.
Con 150 stette li' una mezzoretta, bj scoperto a entrambi, poi una veloce pecorina coperta con entrambi (prima uno poi l'altro ovviamente :biggrin: ) e finale con cib per tutti e due.
Niente di eccezionale, pero'....
Lei è un po' freddina anche se molto simpatica (forse non la ispiravamo...), non mette fretta, stacca il cell
Esteticamente non è male, è ben proporzionata, anche se molto minuta (sara' massimo 160cm) e di viso lascia molto a desiderare.
Per 150 in due a domicilio non potevamo certo chiedere la stangona figa....
La seconda volta sono andato io a casa sua in via san vitale.
Appartamento pulito, appartatato dove riceve con un'amica (bruttarella e grassottela)
Per 75 bj scoperto, scopata coperta e cib finale.
Niente daty (mentre quando venne a casa mia lo fecemmo sia io che il mio amico, senza nemmeno chiderglielo e non disse nulla, forse essendo fuori casa nn si azzardo' a negarcelo...boh...)
Niente rai2, niente fk.

Altro note dolente; fuma e ha spesso l'alito di fumo, in piu' l'ultima volta i vede che la sera prima aveva mangiato qualche suo piatto a base di aglio e cipolle e non gli si poteva avvicinare alla bocca!! Ma nel coplesso è pulita.

voti:
estetico:6,5 (ideale per chi ama le lolite)
prestazioni ; 6


ciaoooo


Mi sa che mi è passata la voglia di ospitarla a casa mia...
 
Commenta
Alto