Caramello.Colle val d'elsa.Bakekaincontri.net

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/caramello.
CITTA DELL'INCONTRO:Colle val d'elsa
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Puertorico????????????
ETA': sotto i 30,portati male come è mala la persona
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: totale
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: complimenti al fotografo
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Mi fossi fatto una sega era meglio.Ammetto che oggi non ero al massimo della forma,ma di certo se mi vengono promesse cose che poi non vengono mantenute,mi ci vuole più tempo per venire.Senza tanti complimenti,questa è una delle tante tracagnotte alte un metro e un cazzo che promettono tanto e mantengono niente.Comincia a dire che "Tu tienes el cazzo como un toro,poquito porque me hace mal,en la boca no entra bien.Se oggi mi fossi addormentato invece che regalare qualcosa a questo tegame(in un accenno di 69 le puzzava il culo)sicuramente non avevo perso nulla.Sono indeciso se postarla in cape canaveral o no.Fate voi,ma a me queste cesse mi hanno veramente rotto i coglioni.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • Siena [Colle di Val dElsa]- CARAMELLO ((( Colle di Val dElsa))))))_1271681232685.zip
    37,8 KB · Visite: 71
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
48
Reaction score
0
a vederla sembra pure discreta... grazie per la segnalazione... anche se è sempre più difficile travare in zona qualcosa di buono!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #7
capuncino ha scritto:
a vederla sembra pure discreta... grazie per la segnalazione... anche se e' sempre più difficile travare in zona qualcosa di buono!
A mio avviso,il nocciolo del problema non è tanto la foto ritoccata,anche se a volte lo è troppo.Il fatto è che sempre più spesso trovi donne che ringambano su quanto previa accordato,accampando sempre le stesse scuse.Al momento nella mia zona ce ne sono un paio con le quali mi tro(mbo)vo bene,ma ogni tanto cerco la novità,purtroppo spesso sono come questa cessa sopra descritta che si sente Jennifer Lopez.Sì,ma quella dei poveri :sarcastic_hand: Cambia mestiere bellina,dà retta!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #9
germanello ha scritto:
toscano40 ha scritto:
"Tu tienes el cazzo como un toro...

E tu tienes la figa de na vaca, chiquita! :sarcastic_hand:

...in un accenno di 69 le puzzava il culo...

Pfuuuerini ! :sarcastic_hand:

Scusa se divago, ma e' per sdrammatizzare un malcostume purtroppo frequente.
Se voglio sentire puzzo di merda,di certo non vado a spendere! :biggrin: Meglio farci una risata. :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Olà chica! El cuelo no es lindo! Xe spuso de mierda! :sarcastic_hand:
Scusate l'OT. Vediamo se qualcuno conferma le medesime impressioni o se la ragazza recupera i punti perduti. :punish:
 
Commenta
Alto