Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parafrasando... la Perfezione è sempre e solo negli occhi di chi guarda.Esteticamente e fisicamente (prima e dopo) penso che una così rasenti quasi la PERFEZIONE ASSOLUTA!! Sempre personalmente eh..
Vedi l'allegato 589676Vedi l'allegato 589677
Oh magari erano segaioli a cui piaceva sentirti parlare... francamente a parte il fisico per cui ho decisamente un "tipo" (diciamo chubby), caratteristiche come colore e lunghezza dei capelli, o statura, per me sono insignificanti di per sé, dipende com'è la donna di per sé. Tipo i capelli corti stanno bene con certi lineamenti facciali, meno con altri.Spesso, già dalle prime conversazioni telefoniche, il discorso finiva subito sulle dimensioni: seno, labbra, glutei, c**o, piedi, capelli lunghi corti, parrucca, etc. Questo mi porta a una domanda più ampia:
Cosa vi attrae davvero?
Si tratta solo di caratteristiche fisiche, oppure entrano in gioco anche fantasia, curiosità e preferenze personali?
Infatti a me quel tipo di fisico non dice niente... io le voglio o "tante", o almeno culoneParafrasando... la Perfezione è sempre e solo negli occhi di chi guarda.
Ma si..Parafrasando... la Perfezione è sempre e solo negli occhi di chi guarda.
Esteticamente e fisicamente (prima e dopo) penso che una così rasenti quasi la PERFEZIONE ASSOLUTA!! Sempre personalmente eh..
Vedi l'allegato 589676Vedi l'allegato 589677
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.