Trans Carla Bittencourt 3713334883

Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO:torino
NOME INSERZIONISTA:Carla Bittencourt
NAZIONALITA': brasigliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: attiva passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: femminile, bel corpo,dotazione media
ATTITUDINE: amichevole, simpatica e gentile
REPERIBILITA': buona zona crocetta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore

Che dire, finalmente un incontro che ha esaudito tutte le aspettative che avevo, la chiamo una mezz'ora prima dell'incontro, mi lascia l'indirizzo, è in zona crocetta, parcheggio un po' difficoltoso, la chiamo da sotto, mi apre e salgo, arrivo al piano e mi apre la porta, entro e rimango senza parole, una donna in tutto e per tutto, molto più fica di molte altre nate biologicamente donne che se la tirano molto di più, è subito gentile, molto allegra mi mette immediatamente a mio agio, la casa piccola ma pulita e profumata, mi spoglio vado al bagno a lavarmi, lei mi aspetta sul letto in lingerie, mi sdraio e iniziamo le danze, lei è abbronzata con il segno del costume sul seno e sul culo, pelle liscia e profumata, il seno è morbidissimo, mi ci dedico avidamente, nel frattempo inizio a toccarla, completamente depilata anche sotto, si sdraia e si fa praticare un po' di rimming, anche il buco e pulitissimo e profumato, cambio di posizione 69 reciproco con rimmig reciproco..... siamo andati avanti così per mezzora buona senza interuzzioni di cellulari, mi ha preso in diverse posizioni prima delicatamente per poi aumentare il ritmo,,,,, finito con venuta di entrambi sulla mia pancia, ancora un po' di social time dopo, i soldi non me li ha chiesti, glie li avevo lasciati io prima e lei li ha lasciati sul cassettone, per me esperienza da 10.
 

Allegati

  • sally.jpeg
    sally.jpeg
    368,8 KB · Visite: 522
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NOME INSERZIONISTA:Carla Bittencourt (Carla Renata Ferraz)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22 dichiarati (sappiamo tutti che ormai è oltre i 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, bbj, rai2, passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (tentativo fallito a 80 Km/h)
DESCRIZIONE FISICA: grossetta, ma molto femminile con un bel corpo e dotazione minimedia
ATTITUDINE: amichevole, simpatica e gentile (confermo la rece precedente)
REPERIBILITA': buona, zona S.Rita
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33198314xx

Incontrata nel tour immediatamente precedente (1 o 2 mesi fa)

Ho trovato esattamente ciò che mi aspettavo; la signorina se la tira un pochino, ma non troppo, è molto curata e truccata
(attenzione per coloro che hanno poi problemi a giustificare profumi, rossetti, fard ecc. sul proprio corpo e vestiti!).

E' stata molto gentile ed accondiscentente alle mie richieste, ma tende, comunque, a dominare la situazione.
Mi sono molto divertito nell'esperienza, tanto Fk come piace a me, bj seguito da bbj e rai2 in tutte le posizioni possibili.
Non so darvi info sulla sua parte attiva (vedi rece precedente del collega), ma vi posso dire che è stata in tiro col suo
minimedio per tutto il tempo (ca. 30 minuti).
Ciao a tutti.

P.S. Ha ripudiato la sua vecchia dedizione ai film hard, così la 'Carla Renata Ferraz' è andata in pensione...così dice!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.932
Reaction score
24.665
Località
"Pais del pento"
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Carla Bittencourt
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': una 30ina (forse...più o meno..ma tanto sbaglio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk attiva
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 cm circa, bionda, molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: freddina all'inizio, ma quando si scalda....
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno, ma scalini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE: 32802073xx - 36625981xx

In realtà è la seconda volta che incontro Carla; la prima volta era stato un pò di anni fa in occasione di una mia trasferta di lavoro a Milano e lei si faceva chiamare ancora Carla Renata Ferraz.

Sono quindi andato abbastanza sul sicuro, conoscendone già l'indole e la personalità.

Gli anni passano ma lei è sempre bellissima; troverete esattamente quella delle foto che, pur essendo ovviamente patinate, le rendono giustizia.
Solo le gambe ed il "panaro" sono un pò ingrossate, ma vi assicuro che non ci si fa caso.

Mi fornisce subito l'indirizzo esatto di una casa in una traversa di corso Siracusa di fronte al famoso istituto di preti.

Lei mi riceve in completino bianco e stivaloni bianchi. Bella, bella, bella... ma all'inizio è altezzosa, se la tira (può anche permetterselo un pò, però...), fa la preziosa ed ai più sarebbe risultata antipatica.

Pagamento anticipato ed offeta del bagno per sciacquare i gioielli di famiglia.

Poi via sul lettone dove lei toglie solo il reggiseno (le mutandine, ovviamente alla brasiliana, "voleranno" via poco dopo...).

Creco l'FK ma mi dice che per quello che pago non è consentito.. Fa la sostenuta, e quasi mi pento di esserci tornato rischiando di rovinare i bei ricordi del precedente incontro.

Ma da li a poco la musica cambia; con l'andare del mio BBJ l'affare si ingrossa e la signorina si scalda. E si scalda non poco, perchè dopo poco mi ritrovo lei che mi spinge la testa in un deep throat bavoso ed al mio soffocare estrare il pisello e tirandomi su mi infila un palmo di lingua in bocca...
Appassionati FK (insperati inizialmente) e lei che mi incita all'anal rimming che eseguo con diligenza e sua soddisfazione (almeno così pare).

Poi si volta, il suo sguardo è mutato, lei è diventata safada e vogliosa dimenticandosi si fare la preziosa.
Parte con un ottimo bbj nel quale la devo purtroppo fermare altrimenti capitolo...
Lei mi guarda con gli occhi da viperetta, si copre e mi passa come il bucato (a 90°) per un pò salendomi sopra e facendomi notare che ha ancora gli stivali, cavalcandomi con passione ed eccitazione.

Poi mi volta e mi infila allo spiedo a panza in su: celestiale la vista di questa topolona che mi martella mentre io gioco con il suo bel seno (direi una terza di buona fattura e morbidezza).

Infine si sgoldona ed invitandomi a toccarmi mi sfiotta sul petto ed in faccia mentre io con pochi colpi faccio altrettanto sulla mia pancia.

Mi aiuta a ripulire tutta 'sta abbandonza di cremina un pò sua ed un pò mia e fiacciamo 4 chiacchere dove lei mi racconta un pò di cose della sua vita e di cosa vorrebbe fare in futuro.

Insomma, i buoni ricordi che avevo di lei sono stati confermati; è stato un ottimo incontro con una bella t-fanciulla.
Forse sono stato fortunato, le sono piaciuto, o forse l'ho presa nel verso giusto, ma io con lei sono proprio stato bene.

Ho letto però che ad altri non è andata cosi bene, quindi, sappiatevi regolare...

Nuovi ricordini:
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Carla Felline 3280207347 - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Carla Felline ( ex bittencourt)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 90
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 cm circa, bionda, bella e femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, professionale nel social così così nella pratica.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche
INDEX RICERCHE: 3280207347

Buongiorno colleghi. Vi racconto dell'esperienza con questa trans. Riceve in zona c.so sebastopoli. Solito giochino del numero errato e poi guida all'alcova. Location decente ma piuttosto in disordine. Comunque c'è tutto. L'estetica è il suo punto di forza: bella bionda, abbronzata, depilata perfettamente, truccata, curata, bel seno pieno , bel viso. Niente da eccepire. Dopo i lavaggi di rito mi guida in camera. Verso l'obolo di 100 fiorini ( al tel diceva un generico parto da 90 ). Poi chiama uno che sarebbe attivato di lì a poco. La cosa è davvero fastidiosa. Ti fa capire che il tempo sarebbe stato poco. Inizio a esplorare le bocce con la lingua mentre rimane in topless e si tocca da sotto. Qualche bacetto a stampo per poi incrociare le lingue da fuori ma non french kiss. Si toglie slip e esploro con la lingua il suo attrezzo di taglia m. Dopo lei parte di bbj all'inizio non male fatto piano ma poi dopo poco parte con la mano. Mi veste l'attrezzo e mi sale su a smorza e mi cavalca per 2 minuti scarsi. Poi si toglie. E incomincia di mano. Si mette in un'altra posizione come se facesse squat e entro di nuovo. 2 minuti e salta via...... ci si mette a 69 dove termino in un quasi cim evitato.. Pochino di social e vestizione e via. In sintesi : perfetta per estetica ma all'atto pratico sono rimasto deluso in quanto lei tende a dominare il gioco. Tiene le posizioni a letto ( pure scelte da lei ... ) per pochi minuti , spezza il tempo e porta alla deconcentrazione. E visto il rate il tempo dedicato è poi pochino. Passo e chiudo.
 
Commenta
Alto