Trans Carla Bulgari 3281845385

Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
91
Reaction score
2
Numero di telefono: 3281845385
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Carla Bulgari
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 1'75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera, torno a recensire dopo un periodo di "pausa" dove ho incontrato molto saltuariamente sempre gente dove sono fidelizzato. Era molto tempo che osservavo la girl e intrigato dalle foto e dalle prestazioni decantate mi sono "immolato". L'incontro è avvenuto circa 3 mesi fa' e ospitava su una complanare di Bari. Location facile da raggiungere e parcheggio agevole. Tramite whatsapp, mia brutta abitudine, ho pattuito il compenso per bbj e rapporto coperto. Entrato nella location, ben arredata e pulita, iniziano le note negative. Ora a mio discapito premetto che "purtroppo" sono un tipo emotivo e quando vedo che l'incontro prende una certa piega già dall'inizio mi scazzo facilmente. Mi chiede subito il regalo,poi risponde al cellulare lasciato con suoneria accesa, mi riceve su un divano e ci potrebbe pure stare, ma nel frattempo rimane seduta a parlare al telefono e mi indica a gesti di spogliarmi. Mi avvicino e inizia a segarmi con una velocità così forte quasi da farmi male. Facendo così almeno personalmente ottiene l'effetto opposto di farmi eccitare. Dopo un po' mi chiede cosa c'è che non va e la invito ad andare di bbj e lei mi risponde che fa' tutto protetto e che per il compenso concordato può farmi solo un Bj senza rapporto tra l'altro. Vista la scazzatura, visto il posto isolato in cui mi trovavo e non sapendo della presenza o meno di altre persone, ricordando spiacevoli vicissitudini di qualche collega , opto per salutarla e andare via.
Come dotazione nella scheda ho inserito L, perché altrimenti non mi faceva chiudere la recensione ma non è pervenuta
 

Allegati

  • 6538105-1676189107.jpeg
    6538105-1676189107.jpeg
    30,4 KB · Visite: 15.411
Alto