Carla - Marina di Carrara - Bakecaincontri

Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET:http://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-carla-nata-gkz8121892627
CITTA DELL'INCONTRO:Marina di Carrara
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,DATY,RAI1,COB CIM MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI:BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:alta 160, Larga di fianchi, culona belle tette naturali
ATTITUDINE: Missile nucleare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33837892xx

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera prima di cena mi imbatto in diversi annunci e cercando con i numeri di telefono trovo una vecchia recensione che mi sembra buona e allora mi imbatto in questa. Al telefono gentilissima, mi spiega bene dove si trova, rischio sgamo nella media, mi dice di chiamarla un quarto d'ora prima, arrivo la chiamo e salgo. Entro la vedo, non è quella delle foto anche se è bionda, ma è passabile. Entriamo in camera e qui cominciano i dolori. Mi spara per una cosa tranquilla fatta bene con baci, cabrio e tutto 150. Io ribatto che siamo fuori mercato e ho solo 120, lei scazzatissima accetta. Comincia con il chiedermi se le posso fare un massaggio alla schiena che così si rilassa, e io acconsento. Se lo gode proprio tutto, mi stavo rompendo i coglioni, ma lei mi esortava a continuare. Chiamala scema. Si arriva alla pompa mi chiede se voglio 69 e io acconsento, comincia la pompa ma dopo un secondo di cabrio a tradimento incappuccia con la bocca e comincia a segare violentemente dicendo che bel cazzo che hai, intanto io leccavo come un cretino. Si passa al trombo mi esorta a montarla a pecorina, dopo due minuti che pompo mi urla dai fammi sentire la tua sborra, e no che cazzo ora basta più mi dici così e più non vengo, niente da fare, dai vieni dai vieni. La pompo altri 5 minuti buoni e riesco miracolosamente a venire. Me ne vado con un'incazzatura a bestia, 120 buttati nel cesso, con lei che si lamenta che lavora poco. E ci credo che lavori poco. Penso che la contrattazione abbia influito sulla prestazione, se davo 150 forse sarebbe andata meglio, ma siamo completamente fuori mercato. Prestazione da 50-70 a essere buoni non di più. Evitare come la pesta.
 
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Grazie Alex per la tua recensine, io sono d'accordo con te tariffa fuori mercato questi prezzi andavano prima del 2009 quando in Italia si poteva ancora guadagnare.
Bisogna smetterla di dare fiducia e partire sempre con la tariffa minima (50 neuroni sudati) per un rapporto completo, tariffe così elevate non corrispondono mai a prestazioni migliori.
 
Commenta
Alto