ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3203414051
Riferimento internet (link):
Carla Novaes Pornostar 3203414051 - Annunci trans Roma
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Carla Novaes
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: credo sui 30 ma potrebbe averne 25 per la carnagione perfetta
Descrizione fisica: un angelo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L da spiegare
Attitudine: cordiale, tranquilla, quasi timida, condiscendente, ma anche appassionata e partecipe
Reperibilità: ottima (fortunato?)
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: kiss, BBJ, AR, HJ, RAI 2
Durata dell'incontro: 30 min.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: direi proprio di no
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore o un piano di scalini
LA MIA RECENSIONE
Avevo voglia di vincere facile e, complice una fortuita visione su un sito, corroborata dalla straripante letteratura presente in questo luogo prezioso, contatto Carla. Mi risponde subito e concordiamo un appuntamento di lì a breve nel quartiere Trionfale. Mi presento puntuale, risponde, mi apre il portone, brevi indicazioni, primo piano, porta aperta. Bell'appartamento, spazioso, pulito, all'altezza di lei. Una volta entrato mi aspettavo qualcosa di speciale, ma non una bellezza così imbarazzante (se qualcuno ha o avrà qualcosa da ridire o commentare al ribasso, lo fornisco del mio indirizzo e lo autorizzo fin da adesso, previo appuntamento, a sputarmi in un occhio che io stesso terrò aperto con il pollice e l'indice). Alta 1,70 (con tacchi 1,85), leggermente abbronzata con evidente segno di tanga, bionda, viso angelico, sorriso Durban's, corpo di una femminilità incredibile ma - attenzione - per nulla volgare o con aggiunte incongrue (naturalmente la sua 4° è importante, ma è armonica col resto e senza spigoli). A mio avviso i punti forti sono il viso, perfetto e senza apparenti interventi (alcuni ci saranno stati, naturalmente, ma fatti da un chirurgo da Nobel), pelle di seta, la curva dei fianchi da pin-up, e il culo, sul quale potrei dilungarmi ben oltre, cantandone le lodi come un novello Pindaro. Concordato già al telefono il regalo per "una cosa tranquilla" e appoggiato subito su un mobile, non ho frapposto tempo ed ho iniziato a baciarla e leccarla su tutto il baciabile e leccabile. Non nega le labbra e una puntina di lingua, ma non ho insistito, mentre il buchino e l'asta sono stati oggetto della mia migliore attenzione e del suo evidente piacere. A proposito, il membro, perfettamente depilato, insapore (nel senso più positivo) e reattivo, non è enorme, ma direi della giusta lunghezza (18?), caratterizzato da una cappella piccola e da una circonferenza crescente e sempre più importante verso il basso che, all'uso, si fa sentire

. Poi BBJ frontale a me, molto godibile anche per la visione celestiale del suo viso.
Capisce che la attendo e non aspetta altro, visibilmente eccitata. Pancia in sotto, abbondante crema e raccomandazioni di delicatezza. La penetrazione è facile, ma l'affondo è doloroso, perchè si passa in pochi centimetri da un S/M ad un L/XL ed il buchino non fa in tempo ad adattarsi. Il va e vieni totale è troppo doloroso, quindi cerco di adattarmi spingendo il più possibile e muovendomi io sulla parte terminale dell'asta, iniziando a godere per bene. Poi mi alzo a pecorina e le stringo le chiappe con le mani per non farla allontanare troppo. E' molto bello e devo dire che lei asseconda docilmente le mie necessità. Poi a missionaria, alzando la parte bassa del corpo non sul cuscino ma sulle sue cosce piegate, così da comandare io il movimento. In quel mentre cerco di dominare il piacere perchè non posso andare via senza venire in quel culo celestiale, ma niente, mi smanetta con dolcezza e decisione e mi lascio andare alla fontana del piacere. Sarà per la prossima volta, anche se dovrò aspettare molto perchè gira in tutta Italia e non si ferma più di qualche giorno in ogni posto.
Dal mio personale punto di vista, oltre che per le doti fisiche eccezionali, anche per la calma, il sorriso, la pazienza, il tratto mai fuori le righe, credo che non potrò più giudicare un'altra T-girl senza il metro di paragone di Carla, quindi vedo per me un futuro difficile in questo specifico campo. Se ho esagerato l'occhio è a disposizione.
Honni soit qui mal y pense.