Carla - Noventa di Piave (VE) - BakecaIncontrii

Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/noventa-di-piave-tornata-evgf32278223
CITTA DELL'INCONTRO: Noventa di Piave -VE-
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 25 (forse qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La descrizione è giusta, però ora lei è mora.
SERVIZI OFFERTI: BBJ - FK profondo - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: Morbida con due tettone un pò cadenti ma naturali
ATTITUDINE: Molto dinamica e collaborativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: II° piano (mi pare) con ascensore
INDEX RICERCHE: 38900783XX

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo la donzella in questione che tenevo sott'occhio da un po', mi risponde subito: al telefono è molto simpatica e cordiale, allora fisso un appuntamento per la sera.
Arrivo la da lei, sta in via Roma,mi da le ultime indicazioni per raggiungerla e la vedo affacciata sul balcone. Mi fa aspettare davanti alla porta di ingresso dello stabile per 2/3 min, e la cosa inizia ad irritarmi, anche perchè era proprio sulla strada. Salgo e naturalmente è dietro la porta.. Appena la vedo sono un dispiaciuto perchè speravo fosse bionda, visto che mi attizzano di più, però va bè.. Saluto di rito, le faccio i complimenti per l'appartamento, nuovissimo e ben arredato, e andiamo in sala giochi... Le do in compenso (e mi fa capire che se torno mi farà uno sconticino), e lavaggio di rito... Quando rientro mi chiede se prima voglio un massaggio, ma le dico di no, e allora iniziamo con un bel FK profondo alternato a delle belle ciucciate ai capezzoli fin che non diventano turgidi. Poi mi fa distendere ed inizia un bel BBJ calmo ma profondo con dei affondi decivi, DIVINO.. Si distende a fianco, e intanto che la ditalizzo, e lei mi fa un hand job, continuiamo con il FK. Ultima ciucciata all'amico e me lo incappuccia, la metto a pecorina ed iniziano le danze. In tanto che la inforco mi guarda da dietro con uno sguardo ammaliante ed allora le ditalizzo un pochettino il buchetto, ma non dice niente, però non le chiedo il RAI2, però a mio avviso le sarebbe piaciuto. La rigiro in mission e giù tutto... Quando sono al culmine spagnola e venuta sulle tette... Andiamo entrambi in bagno, mi rivesto, due chiacchere anche perchè era un pò tardino, e vado.

Sostanzialmente è stato un bel incontro, e forse ci tornerò..

P.S.: Questa era la mia prima rece, anche se non sono bravo a scrivere, spero che vi sia piaciuta...

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    57,4 KB · Visite: 1.695
  • 2.JPG
    2.JPG
    50,2 KB · Visite: 1.570
  • 3.JPG
    3.JPG
    57 KB · Visite: 1.205
P

pelato

Ospite
Ospite
Ciao Bearyti faccio un paio di domande...per morbida intendi cicciona ??? dalle foto non si vede bene in viso,è carina?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Non la definirei cicciona, un po' in carne con po' di pancetta!! Però di culo non era larga...
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
anche a me interesserebbe sapere com'è di viso....è davvero italiana, da dove? l'ho sentita al tel e mi è sembrato avesse un accento strano, penso non veneto per lo meno... al tel dice che parte da 80...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
Scusa 'pelato', allora di viso rispecchia bene o male il resto del corpo quindi è molto proporzionato, ha un viso carino e te lo dice uno che ci tiene molto.. Naturalmente non è come la Chiabotto, ma neanche Vanna Marchi.. Poi gusti sono gusti.

Sinceramente a me ha chiesto 100, anke perché era un po' tardi, comunque come ho scritto, se ritorni abbassa il tiro.

Al telefono mi ha detto anche qualche parola in dialetto, però quando ero da lei qualche dubbio mi è venuto anche a me.. Magari non è proprio di qua..
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
Ha l'appartamento in centro a Noventa, 20 m prima dell'albergo con l'insegna verde, venendo dalla farmacia in via Roma.. Comunque bel appartamento curato e profumato, mi ha detto ke è lì da 3 settimane.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
non credo,perchè in quel topic si dice che ha 0 tette al max una seconda ,e dalle foto non sembra....
Attenzione perché Susanna aveva annunciato che sarebbe andata a rifarsi il seno e che sarebbe tornata a metà ottobre più o meno. Però lei si è veneta!
 
Commenta
P

pelato

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: CARLA
NAZIONALITA': ITALO-BRASILIANA
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 80+
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:TETTONA,VISO DA MAILA,MORBIDA
ATTITUDINE: PARTECIPE E ACCONDISCENDENTE
REPERIBILITA': DOPO LE 17
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 RAMPE


LA MIA RECENSIONE :

Dopo aver preso appuntamento mi reco in quel di noventa di piave nella centralissima via roma in un palazzo ristrutturato bianco e marrone,accanto alla farmacia,salgo 2 rampe di scale e mi trovo davanti Carla,una ragazza italo brasialiana
Mi accoglie in babydoll con queste 2 belle tettone in evidenza(avrà una 5-6:rofl:)subito mi fa gli onori di casa e si scusa di non avermi potuto rispondere prima delle 17 causa studio(massaggiatrice)
Nel complesso come ha giustamente detto Beary è un pelo in carne,ma compensa con un bel viso da maiala e 2 tettone che sa usare molto bene.....
Dopo le presentazioni di rito andiamo in sala "massaggio" e mi illustra il menù della casa...,come ho detto prima studia come massaggiatrice quindi ha le mani buone :preved:....
OPZIONE 1 - massaggio + finale con sega al naturale 80
OPZIONE 2 -massaggio + finale con rapporto 100
OPZIONE 3 -2 shot 150 bombe
dato che sono un lussurioso....scelgo la 1 e la 2 senza massaggio,accordandoci per 130
La fanciulla mette una striscia di rotolone di carta sul lettone,mi fa accomodare a pancia in sotto iniziando il massaggio(con olio profumato)dalla testa fino a giungere alle dita dei piedi....una goduria e si sente che la mano c'è..dopo di che mi fa girare e dedica il massaggio al pelato con continui strusciamenti delle tette..con l'olio poi è una libidine...tempo 5 min e finisco il round dentro le tette :w00tmesalia:
nell'intevallo ci puliamo,2 min di social time e si riparte per il secondo round..mi faccio gommare e inizia con BJ molto lento e profondo,dopo un paio di minuti è il mio turno..si distende su un angolo del letto e inizio con un bel daty e con i suoi piedi che mi ritrovo sull'uccello per accennare una brevissima sega..quindi si passa a smorza con lei sopra che si fa toccare e ciucciare le tette senza problemi,qui la ragazza ha dato il max con un bel movimento di bacino....che mi costringe a metterla a pecora per pomparla a dovere,un min prima del gran finale esco e mi fa finire in bocca (sempre gommato).:lol:

In definitiva la ragazza è molto simpatica,per i miei gusti è bella nonchè porca,mi sono divertito per 45 min (35+10) quindi ci ritorno di sicuro

130-45-10
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
pelato nella scheda recensione di sei dimenticato di aggiungere alcune opzioni, occhio la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.devel.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/voglia-di-qualcosa-di-x5p633002543
CITTA DELL'INCONTRO: Noventa di Piave
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': italo-brasiliana (più brasiliana che italo)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: in carne, non flaccida, 5a di seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38900783XX


Interessato dalle letture sul forum, contatto codesta donzella con un giorno d'anticipo e prenoto una seduta di massaggi. Riconfermo l'indomani, arrivo sul posto con una decina di minuti d'anticipo e lei si fa trovare non un minuto prima, perchè si doveva finir di preparare, ma questo ci sta visto il mio precoce arrivo.
Sono già state date indicazioni più che sufficienti su dove si trova, aggiungo soltanto che di fronte all'ingresso del palazzo c'è un bar e che all'ora dell'aperitivo è parecchio frequentato.
Salgo al 2° piano di questo palazzo che sa di nuovo, entro e mi trovo subito lei che... è un po' differente da quello che immaginavo, nel senso che me l'aspettavo sì un po' in carne, ma meno di così. Il problema che è che "po'" non si può usare come metro oggettivo, quindi quando ho letto "un po' di pancetta" non mi aspettavo tutti quei rotolini, ma peggio sono le gambe con una discreta dose di cellulite e quell'effetto triangolo dovuto dai prosciuttoni che convergono sulle caviglie sottili che su di me funziano come l'antisesso per eccellenza. Fisima mia.
A parte questi particolari non è brutta, il viso potrebbe essere anche bello, difficile dirlo con quei quintali di trucco che lo nascondevano.
La sua simpatia e l'apparenza di grande disponibilità comunque mi ingrifano e decido di proseguire, ero realmente interessato ad un buon massaggio con allegro proseguo, ma vista la manza non me la son sentita di farci proprio tutte le zozzerie, così ho optato per massaggio + bbj (le opzioni erano massaggio + hj, massaggio + bbj, massaggio + rai1).
Il massaggio è stato degno di nota, si vede che ha studiato/studia (anche qui... chiacchiera molto sui fatti suoi, ma molte cose non mi tornavano, capitava che cadesse in contraddizione), tocca i punti giusti con la giusta pressione e mi ha messo a mio agio. Qualche chiacchiera (è veramente simpatica), musichetta giusta, e poi le passate maliziose sia con le mani che con i seni, una quinta che ahimè perde la battaglia con la gravità, ma almeno è naturale, particolare per me ricco di valore.
Mi fa girare, continua il massaggio finchè parte il bbj, all'inizio lento e delicato poi più deciso, senza mai esagerare. Nel mentre vuole che la tocco e cerca di assecondarmi in tutto, finchè dopo non molto finisco tutto dentro con lei che continua a dire "mmm... buono" :lol:
Non so essere molto preciso nei dettagli in questo ambito, ma ammetto che è stato in assoluto uno dei migliori bbj mai provato, il che, unito al buon massaggio, mi ha lasciato soddisfatto nonostante la cifra non propriamente economica
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Urbs Fidelissima
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.ebakeca.com/donna-cerca-uomo-venezia/bellissima-dolcissima-e-sensualis
CITTA DELL'INCONTRO: Noventa di Piave
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
SERVIZI USUFRUITI: fk bbw e slinguazzate varie
COMPENSO RICHIESTO: 100 massaggio + 100 porcate
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA: tettona molto morbidosa
ATTITUDINE: user frendly
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: II piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38900783xx

LA MIA RECENSIONE:
sfruttando l occasione di essere in quel di venezia per motivi di lavoro provo a contattare la maialona intorno le 22:00, dopo aver lavorato a bestia dalle 9 alle 22 un massaggio ci vuole!!!
Mi dice di raggiungerla in quel di Noventa nella via indicata dai precedenti colleghi, vista l ora tarda mi fa chiamare sia 10 min prima dell arrivo, nel momento in cui posteggio e quando finalmente sono sotto il portone. Vista l ora ho posteggiato propio all inizio della via in quel posteggio a pagamento (fino le 19:00) fronte l'Hotel con le scritte verdi.
Mi presento al II piano come da istruzioni, e mi si presenta la ragazzona, noto subito un incongruenza con il colore della carnagione in quanto è molto più abbronzata delle foto, capelli lunghi con colpi di sole castono/biondo, due super tettone ma con una bella panza, direi un 8-9 mesi. Tanto per pare un confronto tra le prime foto pubblicate in questa discussione e quelle attuali si nota una certa lievitazione, ma non importa in quanto subito a primo impatto la ragazza sembra molto simpatica, menu dei 100 + 100 come descritto sopra al che le dico che possiamo fare un massaggio più corto con tante coccole-carezze e strusciamenti vari e accosente per i 120.
Mi da subito la disponibilità della doccia con un bel asciugamano pulito e morbido, lei nel frattempo guarda la TV, l ambiente e tutto molto carino e soprattutto pulitissimo, poi mi fa accomodare nello scannatoio su un bel lettino da massaggio in quanto "dovrebbe "essere la sua professione ufficiale. Parla tanto, e stando attenti si nota la cadenza "portuges" il massaggio direi che è molto professionale e ben fatto (penso di essere cometente in questa affermazione) e anzichè durare 40 minuti dura la metà ma mi ha propio rilassato per bene son tornato come nuovo !! Al che inizia con un super BBW e FK, non si spoglia completamente ovvero il vestitino lo arrotola sulla panza lasciando scoperto il seno e il culo, probabilmente si vergnava un pochino. Ad ogni modo continua con strusciamenti vari delle tettone sull'asta e con frasi moolto dolci non il classico "ti piace amore???" "mmmh che grande, mmhh mi fai morire"
dopo una ventina di minuti mi chiede se voglio scoparla, ma non avevo voglia di fare "troppa fatica" e inoltre volevo approfittare delle super tettone le chiedo un super spagnolone e acconsente, mi da due-tre colpi e finisco copiosamente. Mi rifaccio la doccia, poi discutiamo su dei led da installare sul corridoio dove ha fatto un bordino rialzato a terra con delle pietre (andate e capirete) rimonto in macchina, con riscaldamento a bombazza, mi faccio una sudatina per togliere eventuali profumi degli olii usati anche se nella seconda doccia mi son strofinato a dovere, fumato un paio di sigaroni e dopo circa 110 km sono a casa nel letto !!!
Forse per qualcuno sembrano troppi 120 ma il massaggio è stato tonificante e anche tutto il resto ad ogni modo deve piacere almeno un poco la tipologia morbidosa altrimenti evitate.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Urbs Fidelissima
[edit: informazioni relative alla vita privata dell'esercente]
Ad ogni modo sicuramente stiamo parlando di 2 ragazze differenti, le foto attuali, quelle che ho postato sono di di qualche anno, ma ti assicuro che è lei come quelle postate di giovinezza. [edit: informazioni relative alla vita privata dell'esercente] Se tu metti sul motore di ricerca l index ti accorgerai che insieme a questa discussione viene anche fuori un altra che guardacaso è un fake e sostanzialmente se leggi le recensioni postate qua sono molto simili.
 
Commenta
Alto