Carla o Karina - Porto Sant'Elpidio - LampoIncontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Carla o Karina (Lampo Incontri)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Velina non troppo alta, seno da adolescente, bel viso
ATTITUDINE: Freddina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1o piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32782198xx

Per la curiosità di "aprire nuove strade" e fiducioso della veridicità delle foto, contatto la signorina in questione.

Riceve in un luogo tranquillo, anonima traversa sulla statale. Mi apre in maglia e tuta, calzini, capelli raccolti in una lunga coda, altezza media, magra, seno adolescenziale, viso molto bello (almeno per me) con dei bellissimi occhi verdi che ricordano un po' la Muti giovanissima (fatti i dovuti paragoni.. giusto per rendere l'idea).

In due secondi è completamente nuda.. tranne i fantasmini, si lamenta un po' del poco lavoro, "brutto segno" penso io... infatti mi fa stendere e inizia a toccarmelo inginocchiata al mio fianco.. usando un fazzoletto... io come sempre sono profumato e pulito ma penso, se non ti piace nemmeno toccarlo a mani nude... bhe mi sa che hai sbagliato lavoro...

Vestizione e bj discreto, tranquillo, lento e... breve! Infatti poco dopo si stende, s'ingella e mi aspetta a gambe larghe.. mission is possible ma.. "non toccarmi hai le mani fredde", "non baciarmi che mi vengono brufoli", brufoli?? Questa non l'avevo mai sentita! Chiedo alcune posizioni, (niente di acrobatico o perverso eh!) e mi sento rispndere no, non mi piace... alla fine dopo aver marcato presenza in pecos e poco altro, torno alla mission e lì concludo tra i suoi "piano..", "aspetta...", "attento...", "fermo..."... ecche palle!!

Si lamenta dei pochi clienti ma è sullo scazzato andante, antipaticuccio ed è un vero peccato, perchè se sapesse presentarsi, se fosse un po' più affabile, se si lasciasse un po' più andare... sarebbe proprio giusta...invece, non ci siamo.

Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è solo frutto del caso....

Ciao!!!
Scusami hai notato per caso una piccola cicatrice,ma visibile sotto la sua chiappa destra?

La foto a destra dovrebbe essere sempre lei a viso scoperto
Figurina

Allegati

• Karla o Karina Porto sant'elpidio.JPG
    Karla o Karina Porto sant'elpidio.JPG
    45,8 KB · Visite: 365
  • Carolina o Lorena.JPG
    Carolina o Lorena.JPG
    22,9 KB · Visite: 403
Ora che mi ci fai pensare, sì, ha una cicatrice nel posto che dici tu ma non piccola... inizia li e scende lungo la gamba. Di viso è lei, per me è più bella dal vivo... che dal morto (come direbbe qualcuno) :D

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Carla o Karina (Lampo Incontri)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 ha detto ed è del tutto verosimile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: sui 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: intorno 165cm, bel seno direi terza, bel viso e occhi
ATTITUDINE: sospetta e imprevedibile
REPERIBILITA': 2 chiamate, 2 risposte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al primo piano

dopo diversi mesi nei quali mi sono affidao solo a vecchie conoscenze, ho provato questa visto che mi sembrava un volto nuovo,
(anche se da quanto scritto sopra pare non sia così), la prima impressione è stata positiva, la ragazza è giovane e anche se di solito
non solo il tipo che resta incantato dagli occhi, questa volta devo fare un'eccezione, sarà anche che si era truccata bene, sta di fatto
che già possiede il minimo sindacale per valere la t.u. purtroppo ha un atteggiamento che pare quasi scontroso, ad alcune normali domande
fatte giusto per creare un minimo di dialogo reagisce con l'atteggiaento del tipo "cosa ti cambia se lo sai o no?" e durante la mission, mentre
è girata da un lato dice anche a me di non baciare sulla guancia, ma qui avviene la svolta inaspettata,
in quanto decide di esporre le sue motivazioni, (sì dice pure una cosa riguardo ai brufoli, poi alla fine ci ritorno su) e per fare ciò inizia a guardarmi,
io ovviamente le do ragione, e da lì in avanti continua a guardarmi (e siccome è bella fa piacere) diventa più sorridente, le dico che somiglia molto
a una mia amica, e facciamo quattro chiacchiere scopando, e anche a fine rapporto passiamo qualche minuto a parlare,
mi pare che mi avesse detto di essere in Italia da poco, e con questo ho giustificato il suo comportamento ancora acerbo, come se dovesse
ancora capire fino a che punto essere condiscendente coi clienti e quando dire di "no" con fermezza, se è vero invece che è qua da almeno un anno allora vuol dire che è proprio lunatica di suo, per quanto riguarda la questione dei brufoli, suppongo che l'ipotesi più plausibile sia quella che
se tutti si appoggiano alla sua guancia, lo sfregamento ripetuto della barba le crea irritazione della pelle che il giorno successivo sfocia in brufoletti,
mi sono capitate in passato situazioni dove avevo causato questi effetti collaterali ad alcune ragazze,
ovviamente possiamo sempre ipotizzare che sia semplicemente una rompipalle eh
saluti

ragazza presente in otr in pieno centro a P.s.e lungo la statale all'altezza dei vicoletti subito dopo la piazza principale verso sud, intervistata un paio di volte mi e' sembrata molto asettica e schifita dal punter di turno, per cui mai caricata, comunque confermo fisichetto velinoso, visino delicato e da teenager. Foto veritiere.

ragazza in otr, timbrata circa un anno fa....all'inizio molto simpatica e scherzosa...quando siamo arrivati in sala monta molto fredda e distaccata...comincia con un bj poi le chiede se potevo leccargli la passera...acconsente sbuffando...appena comincio sembrava di stare con una bambola gonfiabile...fatto stà mi scazzo e la lascio li...non lo riportata nemmeno sul posto di lavoro!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto