Carla - perugia - il punto incontri

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.ilpuntoincontri.com/pages/gi ... /carla.php
CITTA DELL'INCONTRO:perugia
NOME INSERZIONISTA: carla
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% è un' altra ragazza
SERVIZI OFFERTI: bj covered, fuck
RATE DI PARTENZA: 70 cocuzze x 30 min.
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: leggermente abbondante in zona glutei
ATTITUDINE: cortese ma poco partcipativa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
al contatto telefonico mi fa una buona impressione, decido quindi di incontrarla nella location di via assisana.
Mi apre la porta una persona compleatmente diversa da quella delle foto, una ragazza color cioccolato alta 1,60, sui 25 anni circa che dice di chiamarsi carla.
Italiano praticamente nullo, alla mia richiesta di spiegazioni non capisce (o fa finta di non capire), decido comunque di restare.
Ha un bel sorriso e due labbra fatte apposta per essere baciate, fisicamente non è malissimo, seno 3a naturale scarsa, un bel culetto anche se un po' abbondante (ma tutto sommato direi che non guasta).
Spara il rate, espleto la formalità, abluzioni (solo mie, lei si limita a passarsi una salvietta umidificata sulle parti intime) e si comincia.
Cerco subito il fk ma dopo un brevissimo accenno si sottrae e prende a baciarmi su tutto il corpo.
Mi incappuccia ed inizia un lungo bj di buona fattura, non ricambio con il daty visto il mancato lavaggio.
Passiamo a smorzacandela con lei che emette solo qualche mugolio dovuto allo sforzo, la metto doggy-style e vado avanti per un po' finché decido di tentare a tradimento il secondo canale: niente da fare, mi prende il fratello e lo rimette in "carreggiata".
Chiudo alla missionaria stantuffandola con foga tenendole le gambe chiuse appoggiate sulla mia spalla, sento che sto per venire allora esco, mi scappuccio e vengo sulle sue tette.
Lei non fa una piega ma il disappunto le si legge in viso a chiare lettere...
In conclusione: si trova di meglio per quel rate.
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Caro superfly, mi spiace per la tua esperienza non pienamente soddisfacente, poi quando non si trova cio' che si cerca, girano le palle, ma il web è pieno di annunci fake...tra l'altro, questa Carla, proprio non mi dice niente...boh...
Ho comunque in serbo una notevole news, per te e tutti gli altri amanti delle milf "stagionate" a breve la inserisco, così se vuoi sicuramente potrai rifarti con una buona esperienza...

P.S. l'avevo già scritta la rece in questione ma porca tr... :unknw: ho pasticciato col copia incolla e l'ho persa...a breve...

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
LUCULLUS ha scritto:
Caro superfly, mi spiace per la tua esperienza non pienamente soddisfacente, poi quando non si trova cio' che si cerca, girano le palle, ma il web e' pieno di annunci fake...tra l'altro, questa Carla, proprio non mi dice niente...boh...
Ho comunque in serbo una notevole news, per te e tutti gli altri amanti delle milf "stagionate" a breve la inserisco, così se vuoi sicuramente potrai rifarti con una buona esperienza...

P.S. l'avevo già scritta la rece in questione ma porca tr... :unknw: ho pasticciato col copia incolla e l'ho persa...a breve...

:big_boss:

Ciao Lucullus,
perdonami se ti ringrazio tardivamente ma ho avuto problemi di pc in questi giorni...
Andrò sicuramente a leggere la tua rece, le milf sono la mia passione.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Appena posso, ho intenzione di fare un altro tentativo. La girl delle foto mi acchiappa considerevolmente.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi...
 
Commenta
Alto