Carla - ROMA - Bakeca

Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
13
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/te-che-sei-dolce-zfbt8649184
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al vero
SERVIZI OFFERTI: no rai 2, no cif
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Un pò più pienotta rispetto alla foto
ATTITUDINE: Non si lascia molto andare, forse perchè era la prima volta con me
REPERIBILITA': Facile, previa scambio email

LA MIA ESPERIENZA:

Ieri cercavo un pò di compagnia, e dopo aver chiamato alcuni numeri, senza avere risposta, chi era spento, chi non rispondeva, ho deciso di chiamare qualcuna di nuovo, e che ho dentro la cartella "da provare" :D

Ho ritrovato questo annuncio, del quale mi piaceva, l'abbondante e naturale seno, ed il probabile gfe...
Sull'annuncio, non c'è numero, e decido di mandarle una mail. Lei risponde dopo 10 minuti, e mi chiede l'eta, e mi da info sul prezzo. Io le dico che andava bene, ma assolutamente preliminari scoperti, altrimenti non ha senso il nostro incontro...
Ed aggiungo il mio numero, mi chiama e mi chiede se posso richiamarla io.... no problem...
Facciamo una chiacchierata, del più e del meno, insomma tanto per conoscerci un pò, eppoi mi dice che oggi (ovvero ieri) riceveva. Concoriamo i servizi, ed in questo apprezzo la puntualizzazione... meglio sapere subito no?
Ci diamo appuntamento alle 19, e mi informa che alle 20.30, va a leione di danza del ventre... :D
Ok, sono da lei, alle 19 in punto! Però chiacchierone io, e chiacchierona lei, passa quasi un'ora!! Vabbè, durata complessiva 35 minuti... Mi fa spogliare in sla da pranzo, e mi fa lavare...
Passiamo a letto... le tette sono CONFORMI allo standard natuale, belle e grandi! Come da foto!! :DD
Quando si spoglia, ma si notava anche prima, i fianchi sono un pò abbondanti, ma mi va bene, perchè tutto naturale...
Si lascia toccare e leccare bene... poi passo la palla a lei... bbj, leggero leggero leggero.... bek, avete presente nicoletta ll'eur? Ecco, ancora più leggero... dolcissimo... assolutamente non meccanico!!
Incappuccio, e rai 1... io sopra e pecorina... Alla fine termino sul seno... che bello... uno spettacolo quel seno!! :DDD
Insomma, se cerchi un gfe, è perfetto!! Più gfe di quello ancora non l'ho trovata!! :D
E per me è importante.. perchè fondamentalmente timido, quella lunga chiacchierata, mi ha reso più tranquillo, e sono andato liiiiiscio in tutto!! :DDD
Che dire, ci ritornerò? Forse, manca di maialagine, eppure quello è importante ;)
Ma di sicuro bella esperienza!!

Ciaoooooooo!!

carla g.carla@ymail.com

foto per copertina
 

Allegati

  • 1649068980367.png
    1649068980367.png
    82,7 KB · Visite: 690
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
13
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Carla (Bakeca)

Ragazzi scusate, nel titolo del thread dava inserito NOME - CITTA' - SITO, ed io ho dimenticato la città !
Quindi il titolo è: CARLA - ROMA - BAKECA

Ciao!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto