CARLA - ROMA - SITO PROPRIO

Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.carlaroma.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei in ogni particolare delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-FK
COMPENSO RICHIESTO: 150 per un ora doppio shot
COMPENSO CONCORDATO:100 per un ora circa shot singolo
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Siliconatissima, ma da combattimento
ATTITUDINE: Porchissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si.... scale strette, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33959824xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata per telefono fisso l'appuntamento per le 16:00 e sono da lei puntualissimo.
Mi apre con un vestitino trasparente, fisico asciutto e "da combattimento".
Le ricordo, come da accordi presi per telefono, che vorrei poter fare doppio shot. Nessun problema e quando sto per pagare mi dice che posso farlo alla fine dell'incontro.

Pompino mostruoso, fino in fondo e pieno di saliva come piace a me... si fa colare la saliva sulle tette ed è uno spettacolo vederla soffocare.
Il tutto condito da frase tipo "dai, sono una troia...", "dai, porcone!", e io che le vado dietro perchè il dirty-talking mi fa impazzire. :)

Il tutto mentre digitalizzo sia Rai1 che Rai2 senza nessun problema, anzi! Mi incita pure!

Per la prima gli chiedo se posso venire in bocca. Lei acconsente e le riempio bocca, faccia, seno e tutto il resto. Resto senza fiato.

Però non è tutto rose e fiori. Infatti, appena finito, mi dice subito che la seconda non si può fare. :sad:

Le chiedo il motivo e mi spiega che essendo troppo focoso non ce la farebbe a reggere la prestazione anche in funzione degli altri clienti che verranno nel pomeriggio, però mi fa pagare solo 100.

Con il fatto che mi ha chiesto di pagare alla fine penso sia gia stato un po' premeditato...

Anche perchè 100 euro per un pompino, anche se eccellente, mi sembrano troppi.

La mia.

Commenta
Alto