Carla - Seriate (BG) - Bakecaincontri

Reaction score
22
Un angelo caduto dal cielo per fare la diavoletta

NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.incontribacheca.it/a...o_CARLA-New-3893439731-zona-SERIATE_539_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Seriate
ETA': 25
NAZIONALITA': Rumena
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico da modella, molto magra, alta più o meno 1.65, seno rifatto, sedere stupendo
ATTITUDINE: simpatica, sembra scazzata ma toccando le corde giuste si smolla....
REPERIBILITA': abbastanza semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra e molto ben disposto per la privacy.
INDEX RICERCHE: 38934397XX

Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione e ho voluto iniziare con questo angelo.... Ho contattato Carla circa due settimane, l'impressione è stata subito ottima, arrivo al punto di incontro che mi ha descritto (molto semplice da trovare) e seguo le ultime indicazioni telefonicamente.
Il posto è molto strategico, lontano da occhi indiscreti, mi infonde tranquillità... Apre la porta e dal vivo è ancora più bella.... Mi vengono incontro 3 cagnolini molto simpatici e giocherelloni, bacini di benvenuto della padrona di casa e saluto appena accennato con la cugina... Salendo le scale mi godo tutto il panorama che mi si pone di fronte e arrivato alla camera sono super infoiato! Lei nota subito la mia voglia funesta e inizia con un bel BBJ, non eccezionale ma piacevole mentre io la mordicchio, lecco, bacio il suo culetto fantastico...
I tatuaggi sulla schiena sono molto sexy e tutto questo contribuisce ad alzarlo notevolmente....
Arrivati all'apice, incappuciamento e via di missionaria, parto piano ma poi bum bum bum sempre più giù e ritmato, fino a quando mi trovo le sue gambe sulla schiena... poi via di pecos dove rischio di capitolare più volte per via dello spettacolo stupendo... Infine ancora missionaria dove ci scappano un bel po' di limonate... Dal canto suo svolge il suo compito, non si muove tantissimo, ma sembra gradire e non fingere.
Dopo aver capitolato nel palloncino ultimi bacini e lavaggi....
Infine conversazione molto piacevole dove scopro una ragazza molto semplice ed intelligente, veramente una bella compagnia oltre che trombata!
Troviamo anche il tempo di giocare con i cani, infine saluti con bacio e promessa di rivederci presto....
Tornerò sicuramente perchè mi ispira tantissimo sesso, è bellissima e meglio dal vivo che sulle foto, conversazione semplice ma rilassante e piacevole, non mette fretta ed è disponibile, l'unica nota negativa è che potrebbe essere più partecipe ed attiva (ma forse mi ha lasciato fare perchè mi ha visto carico! :-D).

Commenta
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: carla

RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carla-9734-´¨`-incantevole-ypss109115398

CITTA DELL'INCONTRO: seriate

NAZIONALITA': rumena

ETA': tra i 25 e i 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj rai1

SERVIZI USUFRUITI:bj rai1 rimming

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: non son durato molto

DESCRIZIONE FISICA: come foto

ATTITUDINE: amichevole

REPERIBILITA': mi ha fatto asp.Un pochino..eh le donne!

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ad entrare in camera

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38934397xx

incontro avvenuto qualche mese fa. Mi apre la porta ste apetta biondina skinny..devo dire che come fisico è proprio il mio tipo e di viso
è molto bella…una ragazza che non passa inosservata a mio parere. Indossa una normalissima maglietta lunga e salendo le scale x
entrare in camera si intravedono le chiappette sbucare da sotto.. mmmmmm qui Fuco ci divertiamo osservo tra me e me.
Rompe il ghiaccio con intelligenza..rivolgendomi qualche battuta sulla mia vita sentimentale..ihih.
Vederla nuda è uno spettacolino..magra,le tette sono quelle in foto..possono piacere o meno..io gli ho dato un like…sarà alta 165 centimetri tutti perlustrati dalle mie zampette…
Le chiedo di baciarle il lato b e lei: come vuoi che mi metta? La risposta mi esalta…..non capisco + nulla.
Il pungiglione ha manie di protagonismo , messosi il vestitino della festa,si improvvisa special guest di una serata mondana…..le attenzioni ora sono tutte x lui..paparazzi e giornalisti fanno a gara x farselo loro (ho esagerato un filino?) ritornando con le zampette a terra… il bj è eseguito nella norma.. in seguito vado in perlustrazione con un paio di classiche posizioni amorose..fino a totale soddisfacimento.
Sono soddisfatto anche xkè qualche bel bacio me l ha concesso.
Le foto in sui si ritraeva in sella ad una moto sono uno spasso x i miei occhietti.
Ps : ringrazio i precedenti recensori i quali mi hanno permesso di conoscere questa apetta.
Salutimielosi
Vs fuco

Commenta
Reaction score
98
Testata la scorsa settimana, peccato sia tornata senza la cugina...

Commenta
Reaction score
54
Ha concesso a qualcuno il CIM la Carla?
se si, con sovrapprezzo..???
grazie!!!

Commenta
Reaction score
98
Ci sono stato la settimana scorsa, sempre la solita, gran figa che fa il compitino.
Io ormai non mi aspetto niente di eclatante, ma da scopare è sempre un gran bel vedere.

Commenta
Alto