Carla - Taranto - Altro

U

Ulixses

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/...llona-completissima-faccio-tutto-tji563041368
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arrivata-oggi-mi-z4ne63038589
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': dice 30, metterei qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere, scritti bugiardi
SERVIZI OFFERTI: bbj ermetico, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: 50 pompa coperta e rai1, 70 pompa scoperta e rai1, 100 pompa con venuta in bocca e rai1
COMPENSO RICHIESTO: a scelta fra 50, 70, 100
COMPENSO CONCORDATO: opto per 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, viso non brutto, belle tette, il resto passabile
ATTITUDINE: chiusa, estro sessuale zero
REPERIBILITA': via Acclavio (centro di taranto)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un portone,una scalinata, una porta
INDEX RICERCHE: 32998743xx

Prestazione senza infamia nè lode. Credo che non ci tornerò.
Fa più o meno quello che dice ma la prestazione è meccanica.
Abbastanza chiusa ed introversa nell’atto sessuale. In posizione difensiva testa in giù sul cazzo e rannicchiata sopra il punter in modo da chiudersi bene dagli attacchi ed attenta a farsi tastare il meno possibile.
Tattica da tartaruga senza guscio.
Non è la fine del mondo ma di certo ha le sue buone qualità, prima su tutte il bel seno. Risalta alla grande sul resto che non è di prima qualità ma nemmeno brutto. Sedere non eccessivamente sodo, gambe magre, viso da ragazza della porta accanto.I capelli sono raccolti per agevolare l’estetica andrebbero sciolti. In generale fisico snello con belle tette sporgenti.
Non è uno dei soliti fake fotografici, ma non date retta alle stronzate scritte nell’annuncio.
All’entrata enuncia prezzi e relativo servizio:
50 pompa coperta e rai1
70 pompa scoperta e rai1
100 pompa con venuta in bocca e rai1
Ad ogni voce aggiunge anche la spagnola che io non ho però costatato nella realtà, prima di incassare denaro quindi “abbonda”.
La sua pronuncia non facilita la comprensione delle parole in italiano, gli chiedo di ripetere e si irrita. “Ma sei Italiano? Lo conosci l’italiano?”.
Inizio bruttino, cerco di stemperare con un bacio sulla guancia e con un assunzione di responsabilità per l’avvenuto. In tutta risposta lei è fredda e distaccata, si spoglia isolata. Mi chiede di lavare le mani ed io (anche se già docciato) le faccio notare che sarebbe bene lavare lui.
Dice di no infatti dopo usa le salviettine imbevute.
Quindi la tartaruga mi si rannicchia addosso con me ventre in su, pompino da educanda senza sprazzi di estro.
Mi chiede come voglio scopare e per non scomodarla (visto che quasi c’è già) dico smorzacandela.
Al massimo della sua attività motoria della serata quando s’impala io eiaculo ma lei non se ne accorge nemmeno (e per quanta sensibilità possiede mi sarei stupito del contrario).
Mi chiede quale sia la prossima posizione ma io l’avviso dell’avvenuto.
Quindi ci rivestiamo e nel mentre mi chiede il nome e mi dice il suo. “Ma le presentazioni non vanno fatte all’inizio”.
Si capisce che ora è distesa perché ha finito di lavorare…
Saluti e via.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Foto ricordo

foto1.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Insomma, solo le tette si salvano...

Fisicamente la salverei tutta: prendi una ordinaria ragazza snella e impiantaci un paio di tette top.
Ciò che non salverei è l'attitudine al rapporto sessuale mostratami dopo che l'ho pagata.
 
Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Bari
Fisicamente la salverei tutta: prendi una ordinaria ragazza snella e impiantaci un paio di tette top.
Ciò che non salverei è l'attitudine al rapporto sessuale mostratami dopo che l'ho pagata.

Solideriatà ! ma tanta
 
Commenta
Alto