Carla - Torino - Bakekaincontri

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
TORINO
RIFERIMENTO INTERNET http://torino.bakekaincontri.net/donna- ... wv13341683
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NOME INSERZIONISTA:Carla
NAZIONALITA': italiana
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj cover
RATE DI PARTENZA: 50-70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto con un pò di pancetta
ATTITUDINE: cordiale MILF
REPERIBILITA': nella norma

LA MIA ESPERIENZA:
Sabato mattina,cell acceso ma nn risponde.Ritento dopo mezz'ora e la trovo. Mi dice che parte da 50 e cosa fare dipende da ciò che mi/ci scatterà trovandoci vis a vis ! Ineccepibile,anche se pensando alle sue foto io so già cosa vorrò fare,quindi le dico che in 15min son da lei.
Mi dice che nn prenderà impegni.
Zona c.so Telesio,no custode,p.t.
Mi accoglie agghidatissima..calze nere velate,perizoma,bustino con poppe costictor.La casa è piacevolmente vissuta,pulita come la nostra signora.

Nn ha i capelli lunghi e neri della foto,che mi dice esser una parrucca,nn è così alta come invece a me pareva dalle foto,nn è di particolare bellezza ma il suo bel modo di fare e l'aria della signora simpaticamente porca mi spingono a portare avanti l'incontro.

Le chiedo un orale che lei stessa mi propone arricchito di spagnola....mi avrà letto negli occhi.

Via le vesti,mi ritrovo la signora che simpaticamente gioca a far la nave scuola e usando un educato turpiloquio inizia a succhiarmi....il tutto molto da me apprezzato, anche le sue battute di spirito ironiche.Le piace giocare alla MILF.Un pò porca, un pò vicina di casa che ti bagna le piante quando sei via.
Conclusione uncovered con olio in mezzo alle sue naturali e morbide poppe.
Credo apprezzi Daty....e chi lo apprezza troverà una fighetta esente odori.Io nn ho apprifittato,però a seguito mie fugaci toccate [ gira e rigira si era combinato un 69] mi disse che se volevo poteva darmi guanti da chirurgo e indi fare di tutto. Semplice proteziuone da infezioni ...ineccepibile.

Ancora due ciance del più e del meno....offerta di caramella....e ciao .
Insomma gustosa esperienza.

In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • foto.PNG
    foto.PNG
    81,6 KB · Visite: 921
Alto