Trans Carla trans - 3662952588

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
118
Reaction score
697
Località
Napoli
NOME INSERZIONISTA: Carla Attrice Italiana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransclass.it/carlaattriceitaliana/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli Centro
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: Si parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: In carne al punto giusto, bel corpo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva e Passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
TELEFONO: 36629525xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti.
Contatto Carla ieri sera verso le 19:00, già al telefono percepisco una persona molto gentile e disponibile, le chiedo l'onorario, mi risponde che si parte da 70, e di farle sapere entro le 21:00 se vado perchè poi esce con amiche.
Sbrigo una cosa che dovevo fare e la chiamo verso le 20:30 per confermare, in foto mi piace tanto, poi quella gentilezza al tel mi ha colpito ed incuriosito. Dopo 10' soni li, la richiamo e mi guida lei per un paio di minuti, facile trovare il parcheggio, almeno a quell'ora. Riceve a casa sua, un appartamento molto accogliente e pulito.
Mi apre e subito noto un sorriso di quelli non finti, di una persona molto solare, accomodante, bel fisico, circa 1,73, una terza di seno,non magra ne tanto in carne, ci facciamo una decina di minuti di chiacchiere , lei fa teatro, ha fatto cinema, e abbiamo in comune l'amore per gli animali. Chiedo del bagno per una rinfrescata, dopo di ciò saliamo al piano ammezzato, ci spogliamo, lei rimane in mutandine, mi sentivo davvero a mio agio, come se conoscessi Carla da tempo. Mi chiede quali siano le mie fantasie, rispondo tutte, e che avevo voglia solo di stare bene,e così è stato. iniziamo a parlare stesi sul letto, noto che ricrescita zero, mi dice che fa il laser,quindi chiedo tra le gambe, li usa solo la macchinetta per rasare, sono curioso, vediamo. Quindi si toglie le mutandine e si mette totalmente a suo agio, il suo sesso è ancora dormiente, ma di li a poco, quando inizio a baciarlo, leccarlo... diventa bello consistente, un profumo della pelle inebriante, sto arrapatissimo, tant è vero che lei mentre me lo sta per baciare nota che io ho già un po di liquido che fuoriesce, quindi preferisce vestirlo, inizia un 69 da urlo, le bacio il suo buchetto e ci infilo un pò di lingua dentro, sa proprio di freschezza, dopo un pò mi chiede ora cosa io voglia fare, rispondo che non sono un abituè di queste uscite ma che in quel momento avrei voluto fare di tutto con lei,iniziamo a darci dei baci in bocca, la odoro, sa di pulito, di fresco,questa cosa mi fa impazzire, intuisce che voglio essere passivo, mi mette a pancia all'aria, si copre, le mie gambe sulle sue spalle, senza crema inizia a mettermelo dentro, fa un pò male ma mi piace troppo, lei è molto delicata, molto eccitata, inizia spingere più forte, adoro, sto per capitolare, non riesco a trattenermi, troppo infoiato, vengo nel condom, lei minimamente delusa mi fa... sei venuto! redo che di li a poco sraebbe venuta anche lei, mi spiace non averla accontentata in questo senso, si toglie il condom, mi da fazzolettini inbevuti, pulizia, mi rivesto e scendiamo giù, ci accomodiamo e fumiamo una sigaretta, le parlo del forum, infatti le dico che dopo aver fatto la rece le invio il link in modo da leggere, mi fa vedere la sua pagina fb, altre due chiacchiere e poi usciamo insieme, io per la mia via e lei con un amica.
Beh che dire, era da tanto che non facevo un uscita del genere, Carla è una persona molto pulita, professionale, simpatica e sensibile, si è creata chimica, di solito in questi incontri non si parla tanto di cose private, ma con lei così è stato reciprocamente. Ci tornerò di sicuro per vedere quel sorriso, e senz altro per accontentare anche lei sul finale.
Grazie Carla.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,2 KB · Visite: 4.653
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,2 KB · Visite: 244
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3662952588
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3662952588 - Annunci trans Napoli - Carla Attrice Italiana
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: NAPOLI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: CARLA ATTRICE ITALIANA
Nazionalità: ITALIANA
Età: 35/38
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ero a secco da un sacco, astinenza volontaria finita: sono a Napoli con un pò d'ore libere, decido di buttarmi sui piaceri transgender italiani, il cazzo già mezzo duro solo all'idea.

Scorro annunci per un bel pò, le altre napoletane zero risposte anche se è passata da un pezzo la mezza, allora punto su di lei per aprire alla grande la stagione – cuore che batte forte, eccitazione che sale.

Io sono il passivo classico, voglio roba che "spacca di testa oltre che di culo" con un po' di "girlfriend vibe"per farla diventare ....una "voglia" ben ripagata!!

Chiamo, mi passa l'indirizzo, alle 13 sono nella "via del generale...." .....squillo, lei si affaccia complice e mi fa entrare con un cenno, brivido che mi corre giù per la schiena.

Il cane esce scodinzolando senza un fiato, lei arriva in una mise da notte aperto, da letto fresco, biascica napoletano al cane che annusa l'atrio – il suo odore di "cazzo rilassato..." mi colpisce dritto alle palle, mi si accende tutto!!

Casa un po' in disordine ma pulita, intima, mi fa un caffè che mi scalda le mani e accelera il battito, aria carica di sesso imminente, convenevoli veloci e mi dice "spogliati e sali sul soppalco"

Letto sotto uno specchio illuminato attaccato al soffitto, pompa sangue rovente nelle vene, quasi forse più di quando sono andato da Deborah Delicia

Si toglie i vestiti da "predatrice" pur non esseendo in versione "suora", mi tira vicino, pelle calda contro la mia che friziona e accende scintille: "fai che dormo e tu mi svegli", ride guardando il mio ball stretcher che mi tira le palle doloranti, slip aperte che lasciano il culo pronto, "dimostrami se hai le palle o è tutta una sceneggiata...".

P.S. di mia spontanea volontà le ho dato altri 20€ prima di salutarla.....

Le sue dita toste mi guidano in bocca sul suo cazzo S forse M venosa, dura da paura, sapore salato che mi riempie la gola, cappella grossa che mi spinge sul palato, per un tempo indefinito di pompino lento dove sgocciola pre-cum caldo e denso sulla lingua, vedo le sue smorfie di piacere nello specchio mentre la lecco piano come un ghiacciolo vietato, mascella che tira ma so di essere un asso coi "bestioni ai quali sono abituato" che mi stirano la bocca.

Non ce la faccio più, bocca piena di umori suoi, mi metto di fianco e lei col preservativo lubrificato entra a cucchiaio facile facile, gemendo stupita, glande che forza il buco con dolcezza che diventa pienezza bollente, pareti del culo che si stringono sul suo cazzo caldo, che pulsa dentro di me.

Mi martella piano poi sempre più forte sputando un "turpiloquio napoletano sporco" che mi fa impazzire, culo che si apre slabbrato su quel cazzo straduro, ogni affondo è una frizione rovente che mi trema le cosce: a pecora con mani nei fianchi sudati, fianco a fianco col suo sudore che cola sulla schiena, io sopra con asta che mi arriva alla prostata 45 minuti di botte non-stop, muscoli in fiamme, prostata sfondata da spinte che mi scaricano elettricità al cazzo che cola.

Corpo mediterraneo tosto, tette sode che strusciano sul petto, cosce potenti che mi bloccano, mi fa sentire il suo giocattolo con mani che mi strizzano forte.

Fine: mi gira a pecora, mi prende per il collo in un bacio con lingua bagnata che mi invade mentre mi incula profondo, palle pelose che sbattono sul culo, ogni colpo contrae tutto dentro, budella che pulsano.

Serie di martellate .........e bum, scossa dal basso ventre, vengo sparando sperma denso e caldo nella sua mano che mi sega il cazzo sensibile, struscia la cappella e mi massaggia le palle tese da morire e quasi violacee.

Lecco il mio "latte" salato dalle dita, gusto amaro che allunga il piacere, la ringrazio per avermi usato così, culo che pulsa vuoto e distrutto nonostante la misura non elefantisiaca della sua dote.

Pulizia veloce con scottex sulla pelle appiccicosa, giù in bagno con baci lenti su labbra gonfie, chiacchiere rilassate col corpo ancora che trema, sorrisi da complici, "ci si rivede", e esco col retto che ad ogni passo vorrebbe "sbocciare come un fiore" o in un vero rosebud

Una delle poche tgirls italiane top nella mia storia di puttane, trans, trave, crossdresser che mi ha riportato ai vecchi tempi di sballo totale, con la pelle che ancora formicola del suo tocco.
 

Allegati

  • trans-44990-20241217121820-305573.webp
    trans-44990-20241217121820-305573.webp
    32,4 KB · Visite: 246
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto