Carla - Vicenza - Bakecaincontrii

Reaction score
105
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-vicenza-per-primissima-w4eg42721255
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza – Statale Marosticana
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23 – per me un paio in più almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% - dal vivo ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Daty - BJ - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Daty - BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75x50 Kg penso, capelli lisci castani, fisico proporzionato in tutto, soprattutto naturale, culetto da favola, seno 3^, il volto è bello almeno quanto il fisico, il sorriso è leggermente equino (incisivi un po’ sporgenti) il trucco un po’ meno evidente che nelle foto (meglio), la patata è depilata di un paio di giorni (accettabile).
ATTITUDINE: tranquilla, un po’ fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore (una rampa di scale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34863894xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle foto, noto dalla sezione info che non sono l’unico; penso che sia opportuno approfondire.Mercoledì, vista la giornata prefestiva, avevo un po’ di tempo e decido di intervistarla di persona, e dato che ci sono, di trombarla pure.

La chiamo all'ora di pranzo per il pomeriggio, ma non si fida e mi confermerà la disponibilità solo dopo pranzo, nell’immediato del nostro incontro; forse ha paura di prendere qualche bidone, ma comunque non mi ha dato l’impressione di una molto decisa, come una alle prime armi non ancora del tutto consapevole del proprio mestiere.
Arrivo nel primo pomeriggio, solito scambio di squilli di conferma arrivo … dove si entra … ecc …; la palazzina, un po’ fatiscente, è proprio sulla statale, discreta perché si entra lateralmente, il parcheggio è comodo sulla statale, l’appartamento all’interno, nonostante l’età, è discreto, non ho notato altre presenze.
Salgo, già pronto al dietrofront perché mi ero convinto del fake, ma dietro la porta socchiusa mi si presenta una gradita sorpresa: ebbene si, è proprio lei, molto meglio che in foto, il trucco per lo meno, non è così pesante, l’impressione è che Madre Natura qui è stata magnanima, nulla risalta su una figura esageratamente armoniosa, il volto, bello anche questo, ha un’espressione rilassata, e allora noto che sul sorriso gli incisivi sono un po’ in vista (un difetto glielo devo trovare !). Si presenta in intimo sexy e trampoli da almeno 15 cm, che su una figura di 1,70 , fanno un notevole effetto. Ricordo che sulla richiesta di info, qualcuno sollevava la possibilità che potesse essere una ex trans; io onestamente non ho mai frequentato questa tipologia di femmine, ma cercando qualsiasi particolare che potesse indurre a ciò, niente …, osservo se c’è il pomo d’Adamo … niente … cicatrici sul seno ... niente, oltretutto bello al tatto e reattivo (per me naturale) , … osservo attentamente i lineamenti … niente, … la voce … no sinceramente non può essere, è proprio una bella figa, oltretutto anche la curva anca-vita-seno è molto femminile.
Prima di cominciare lei prepara il letto con un lenzuolo pulito, poi comincio io con un lungo Daty e noto sulla zonadalecco le piccole labbra particolarmente pronunciate, faccio fatica a trovare il clitoride, oddio mi ritorna la paranoia che possa essere una ex trans; dopo un po’ però comincio a sentirlo, non è molto reattivo devo dire, ma lei mi sembra che apprezzi, fino a quando mi stoppa perché “mi hai troppo eccitata ed ora sono troppo sensibile”, cazzo sei proprio una figa!!! Comincia un BJ senza nemmeno concedermi il 69 per lo stasso motivo, finchè partiamo alla mission e poi finiamo a pecos sul gommino.
Che dire! Lei è molto bella, ma forse è l’unica cosa che mi è rimasta; non mi ha messo fretta, mi ha messo a mio agio, è stata sempre sorridente e accondiscendente, forse il fatto che non mi abbia concesso BBJ (deve prima conoscermi, ha detto), non mi ha eccitato a dovere.
La prossima volta provo ad andare con una trans.
Tanto vi dovevo

Ultima modifica:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    8,2 KB · Visite: 682
  • 2.jpg
    2.jpg
    15,7 KB · Visite: 642
  • 3.jpg
    3.jpg
    8,7 KB · Visite: 540
Commenta
Reaction score
105
  • Creatore Discussione
Complimenti per la scoperta collega! ;)
Grazie!
Effettivamente è una gran gnocca; mi pare di aver capito che ha fatto la fotomodella e che è arrivata in Italia da Milano ... probabilmente con altre prospettive ...
Comunque il telaio è ottimo e non c'è un grammo fuori posto, peccato che non mi abbia "acceso", ma penso che sia più una cosa soggettiva.
Aspetto altre valutazioni per confrontarmi.:drinks:

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti,sono un noob di pf,un piccolo OT che credo sia interessante sulla girl in questione: questa sera verso le 21 sono passato in zona ospedaletto- imbocco statale vi/tv,alla rotatoria sul ciglio della strada sapete chi credo di aver trovato?! proprio lei,o almeno una otr molto simile,vestita in fuxia shock dalla cima ai piedi,mi sono fermato per una breve intervista e dice di chiamarsi carla,e le foto sono molto simili a quelle di questo tread,breve intervista (purtroppo ero molto di fretta), e anche il rate corrisponde.mi ha proposto 70 da lei "a qualche km di distanza,ma posto vicino".riassumendo, è un'accidentale casualità o è proprio lei?? subito dopo ho controllato le foto,ed è davvero simile,qualcuno ha certezze o riscontri a riguardo?!
spero di essere stato utile con questo fortuito avvistamento- fine OT
....lo so,lo so,sono nuovo e a zero rece per ora,chiedo venia,datemi una settimana e mi metto in pari
grazie a tutti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Ultima modifica:
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
salve a tutti,sono un noob di pf,un piccolo OT che credo sia interessante sulla girl in questione: questa sera verso le 21 sono passato in zona ospedaletto- imbocco statale vi/tv,alla rotatoria sul ciglio della strada sapete chi credo di aver trovato?! proprio lei,o almeno una otr molto simile,vestita in fuxia shock dalla cima ai piedi,mi sono fermato per una breve intervista e dice di chiamarsi carla,e le foto sono molto simili a quelle di questo tread,breve intervista (purtroppo ero molto di fretta), e anche il rate corrisponde.mi ha proposto 70 da lei "a qualche km di distanza,ma posto vicino".riassumendo, è un'accidentale casualità o è proprio lei?? subito dopo ho controllato le foto,ed è davvero simile,qualcuno ha certezze o riscontri a riguardo?!
spero di essere stato utile con questo fortuito avvistamento- fine OT
....lo so,lo so,sono nuovo e a zero rece per ora,chiedo venia,datemi una settimana e mi metto in pari
grazie a tutti

ciao Paperoga clikka sull'annuncio qui sotto e ingrandisci le 2 fotine che trovi,forse è quella?Mora anche questa.

http://veneto.dbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-veneto-paola-bocca-doro/6829

Commenta
Reaction score
203
Tempo fa si vedevano delle OTR in quella zona, sia proprio in corrispondenza della rotatoria (ricordo delle black-girl, ma almeno un paio di anni fa), sia delle ragazze dell'est presso il distributore Esso qualche metro più in là (erano due, una più brutta dell'altra), sia infine presso il distributore Q8 qualche centinaio di metri più indietro, verso il centro di Vicenza: là in particolare stazionava una moldava piccolina e molto graziosa, ma non tanto partecipe; con lei ci ero stato un paio di volte, la prima delle quali l'avevo abbordata al distributore Agip presso la statale verso Treviso, località Quinto.

Commenta
Reaction score
105
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
x Alberghetti: nel link non vedo foto ma solo l'inserzione,link scaduto!?
x cicci8: non so,il dubbio mi resta
x HarDuro: il posto in questione è stato zona OTR,ma solo per brevi periodi e con molta discontinuità nel tempo,e francamente non ho idea del perchè. In ogni caso il posto è proprio quello da te linkato
.....se mi passate qualcuno scovasse un link valido con foto sarò più preciso e magari riesco a capire se è le o no,il dubbio resta :scratch_one-s_head:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
mi correggo,link valido,ho usato explorer al posto di chrome e va,no non è la signorina delle foto,era un pelo più giovane e con un trucco più pesante quella da me avvistata

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
frusciante Paperoga mettetevi d'accordo ,comunque Paperoga vedo che mi confermi che non è lei ok!!

Commenta
Reaction score
0
quindi Frusciante la pensi al mio stesso modo?!
qualcuno se ha occasione di passre nei prossimi giorni in zona e "buttare l'occhio" potrebbe toglierci ogni dubbio... four eyes are better than two! :wink2:

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/d...a-w4eg42721255
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza – Statale Marosticana
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23 – più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% - telaio da paura!
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Daty - BJ - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Daty - BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40' tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, capelli lisci castani, fisico proporzionato in tutto, soprattutto naturale, culetto da favola, seno 3^, il volto è bello almeno quanto il fisico, il sorriso è leggermente equino (incisivi un po’ sporgenti)
ATTITUDINE: tranquilla, un po’ fredda anche con me in quanto l'ho svegliata con la mia telefonata e quindi era un po' assonnata.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore (una rampa di scale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34863894xx

come vedete ho copiato in toto la descrizione iniziale del buon Cicci8 in quanto mi ritrovo in pieno, e quoto tutto quello scritto da lui nella sua esauriente recensione confermandovi la validità della Girl e del servizio offerto. Lavaggi di rito e via con le danze...! Unico neo appunto il fatto che l'ho svegliata (orario di visita 14:30 circa) e quindi la prestazione ne ha un po' risentito, oltre al fatto che lei non pratica FK ne BJ scoperto perchè "non siamo mica sposati..." !!
:punish: ..abbiamo in compenso chiacchierato amichevolmente e le ho offerto una serata nel mio studio il prima possibile nel corso della quale spero di poter godermela di più!
A presto guys!

Karl

Commenta
Reaction score
2
Scusate, ho intervistato la ragazza perchè i prossimi due giorni sono a vicenza per lavoro, ma non ho minimamente capito la location, voi parlate di statale marosticana, lei mi dice zona maddalene provinciale del pasubio...

Commenta
Reaction score
105
...
le ho offerto una serata nel mio studio il prima possibile nel corso della quale spero di poter godermela di più!
...

Bravo Karl, chissà che le foto che le farai le rendano giustizia. Quelle che posta adesso, fatte col cellulare, non rendono per niente ...Secondo me, la ragazza è davvero notevole!!! :good:
Sono stupito che a distanza di un mese e mezzo dalla mia rece, solo adesso qualcuno dei colleghi sia andato a testare questa bella novità arrivata in zona (lurkers esclusi ovviamente ...)

@cybernemo: probabilmente ha cambiato location rispetto alla mia rece. Forse Karl potrebbe dirti di più ...

Commenta
Alto