Carla - Vicenza - Bakecaincontrii

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
:good:
Sono stupito che a distanza di un mese e mezzo dalla mia rece, solo adesso qualcuno dei colleghi sia andato a testare questa bella novità arrivata in zona (lurkers esclusi ovviamente ...)

...

Sarà che forse è molto scarna come sigle e a molti non basta solo l'avvenenza fisica?

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/d...a-w4eg42721255
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%,molto meglio di persona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai 1 a meta'!!!!!!!!!!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.70 di gnoccaggine,gran fisico,3^ di seno sodo e naturale,gran lato b,due occhioni stupendi,lunghi capelli neri
ATTITUDINE: 0%
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
le telefono e le chiedo se e' libera fra mezz'ora,un po' incerta ma poi mi dice di si.riceve in zona maddalene lungo la statale pasubio.vista la difficolta' di parcheggio lascio la macchina 200 metri di distanza e mi avvio a piedi al numero che mi ha indicato e la vedo scendere da un taxi,jeans,canotta e sandali raso terra,gran pezzo di gnocca!!!mi fa salire ci accordiamo per 70 euri"con calma" tutto cover.passaggio in bagno di entrambi,mi stendo sul letto,mi passa la salviettina umidificata sul "pezzo" ( appena passato per il bidet!!!!!!!) che resgisce subito,mi impermeabilizza e mi comincia con un discreto bj,dopo 2-3 minuti mi sale sopra e cominciano le danze,5 minuti e cambiamo posizione,dopo un po' mi fa:ma vieni o non ci riesci?!?!?!al che mi sono girate le balle,saranno passati si e no 15 minuti,ma come...non avevamo detto con calma!!!!! con calma non vuol dire un'ora,mi fa lei!!!!va be' le dico, scendi che me ne vado.mi rivesto aspetto che finisca la telefonata non so in che lingua,e sulla porta le dico:lo sai che c'e' un forum dove si parla di voi?e le mi chiede se anch'io parlero' di lei,certo le rispondo ti faro' sicuramente una buonissima pubblicita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se qualcuno ci andra' spero sia piu' fortunato di me,io di sicuro non ci vado neanche se me la da gratis!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
20
Leggendo la rece di karl1518 mi vengono 2 dubbi.

1 Lei ti ha visto alterato percio probabilmente avra chiamato il pappone.
2 Il forum e SEGRETO se non sbaglio c'è scritto pure nella policy, un 'utente andando a dire alla pay dell'esistenza dei forum fa un enorme sbaglio perche dopo la pay parla con altre pay ho magari con il pappa di turno e dopo nel forum ci troviamo false race create da certi elementi per farsi pubblicitta io eviterei di parlarne in giro con le pay!

POLICY ARTICOLO 2.c

Commenta
Reaction score
105
...ZZO ... forse avrà ragione Alberghetti ...

Mi dispiace per karl1518, neanch'io l'ho trovata un fuoco ma nemmeno indisponente ...

A me la sua presenza (granfiga!!!) a fatto passare tutto in secondo piano, anche se non l'ho trovata così male!

Commenta
Reaction score
0
Leggendo la rece di karl1518 mi vengono 2 dubbi.

1 Lei ti ha visto alterato percio probabilmente avra chiamato il pappone.
2 Il forum e SEGRETO se non sbaglio c'è scritto pure nella policy, un 'utente andando a dire alla pay dell'esistenza dei forum fa un enorme sbaglio perche dopo la pay parla con altre pay ho magari con il pappa di turno e dopo nel forum ci troviamo false race create da certi elementi per farsi pubblicitta io eviterei di parlarne in giro con le pay!

POLICY ARTICOLO 2.c

non ho detto che forum,ho detto un forum.e poi lo sanno benissimo dell'esistenza dei forum su di loro.non penso abbia chiamato il pappone dal momento che non mi sono per niente alterato e le ho lasciato i soldi!!!!

Commenta
Reaction score
0
Intervistata lunedì al telefono ha detto che era in partenza, destinazione ignota...

peccato perchè ero di passaggio in zona berica proprio tra ieri ed oggi e avrei "approfon dito" volentieri.

Alla prox...

Commenta
Alto