RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/carla vip-girls-accompagnatrice--MTEwNjMtYzEzZTg5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Carla Vip
NAZIONALITA': Brasiliana ( ma vive a Madrid e parla bene spagnolo)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 300 Euro / 1h
RATE CONCORDATO: 230 Euro / 1H
DESCRIZIONE FISICA: Gran bel pezzo, come nelle foto
ATTITUDINE: buona, ma "professionale"
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Carla é una di quelle belle ragazze che tendono a imporre al cliente una routine di atteggiamenti ingrifati e di sesso energico di modo da concludere le cose in modo non troppo impegnativo e senza dilungarsi troppo con i tempi.
Io a questo tipo di trattamento cerco di oppormi fieramente, cercando di portare l'incontro sulla dolcezza e sull'intimità.
La prova del nove sono i baci, per me indispensabili, veri e profondi, mentre Carla non era molto disponibile.
Alla fine, con fatica sono riuscito a dare all'incontro la piega che volevo, e ci siamo lasciati con affetto. Tornerò per una seconda visita, sperando di non dover cominciare tutto da capo.
Tenete presente però che io sono un cliente particolare ( me lo dicono tutte) e quindi la mia esperienza vale per quello che vale.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Carla Vip
NAZIONALITA': Brasiliana ( ma vive a Madrid e parla bene spagnolo)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 300 Euro / 1h
RATE CONCORDATO: 230 Euro / 1H
DESCRIZIONE FISICA: Gran bel pezzo, come nelle foto
ATTITUDINE: buona, ma "professionale"
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Carla é una di quelle belle ragazze che tendono a imporre al cliente una routine di atteggiamenti ingrifati e di sesso energico di modo da concludere le cose in modo non troppo impegnativo e senza dilungarsi troppo con i tempi.
Io a questo tipo di trattamento cerco di oppormi fieramente, cercando di portare l'incontro sulla dolcezza e sull'intimità.
La prova del nove sono i baci, per me indispensabili, veri e profondi, mentre Carla non era molto disponibile.
Alla fine, con fatica sono riuscito a dare all'incontro la piega che volevo, e ci siamo lasciati con affetto. Tornerò per una seconda visita, sperando di non dover cominciare tutto da capo.
Tenete presente però che io sono un cliente particolare ( me lo dicono tutte) e quindi la mia esperienza vale per quello che vale.