CARLA-VISERBA-RDC

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Ajeje Brazorf ha scritto:
Signori si nasce.....

Carissimo Ajeje, se il tuo intervento è riferito a me ti assicuro che lo sono sempre con tutte le persone che incontro e ancor più per gli "incontri particolari" con le nostre amiche.
Posso capire che fosse impegnata ma, chiamando io sempre con numero visibile, poteva degnare di un cenno.
Ho sbagliato qualcosa? Rispondo io: non credo!
Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Ajeje Brazorf ha scritto:
Sorry Jeps, .....il mio sarcasmo era riferito solo al Vaffambrodo finale.
Nel senso che io non riesco a essere così gentile quando ricevo quel trattamento :biggrin:
Tranquill... Buona serata :biggrin:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.298
Reaction score
12.718
Età
53
Località
Italy
Testata anch'io esattamente un anno fa. Che dire che non sia gia' stato detto? Niente di particolare come esperienza ma sicuramente c'è molto di peggio. Carina, disponibile, il fisco è pienotto ma comunque in alcuni casi meglio abbondare che deficere... accogliente in tutti gli orifizi che allarga senza nessun problema.

:good:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
risponde al numero che usava Vittoria, anche lei di Viserba, la portoghesina 23enne che incontrai + di una volta...
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
incontrata.
Non mi aspettavo niente di che, ma almeno che se la tirasse un po' di meno
Viste le rece precedenti volevo fare un po' ginnastica e quindi 2 giri cn rai2, x un incontro di almeno 45-50 minuti.

Niente:
-con 100€ max mezzora...
-per rai2 dice che nn lo sa.... sel tam ciap pre cul??!??
-niente bbj

Sta qua crede che son patacca e x una spesa di 100€ mi accontento del classico B/F all covered E BASTA...
Fosse figa almeno... un mezzo ippopotamo... mah! Forse in troppi l'hanno abituata bene

E allora sono andato via


Nota positiva: gentile, tranquilla, appena entrato lascia intendere che se mi piace posso andare via senza nessun problema (se tocca consumare x forza nn sempre riesce il NUMERO di riprendersi quanto sottratto in maniera scorretta).
Scoperà bene, ma x 100€ o sei figa se sei sei una mezza cartuccia compensi ciò con un menù vario e abbondante...
 
Commenta
Alto