Caffè a Gallipoli? dice un amico. Ok dico io. Allora lascio la mia compagna a casa e dico che non avrei tardato che vado a prendermi un caffè con G. (Lui è la compagna escono in comitiva con noi). Primo errore. La mia compagna ha le sue cose. Non si scopa questi giorni. Saltato l’appun a lecce con l ‘austriaca allora mi dico fammi trovare un annuncio su Gallipoli. Ora G. Non è mai andato a putt*** in vita sua. Quindi mi svincolo dopo il caffè e la raggiungo. La via è quella del noto appartamento. Seconda fregatura. Trovo ad aprirmi una black di 1.90 circa con 2 belle bocce ma mamma mia che brutta di faccia! Schifosissima e con i capelli rasta. Un culo della madonna ma proprio che la madonna solamente lo poteva vedere. Molto probabilmente è brasiliana. Anche perché oh non mi ha lasciato andar via. Mi ha detto dai sono brava di bocca..dammi 40. Si leva il reggiseno: le bocce sono belle ma non la potevo vedere in viso altrimenti mi veniva uno shock!
Bbj ben fatto con talmente tanta foga xó che mi ha lasciato indolenzito.
Da non tornare. Mai più.
Dulcis in fundo tornare a casa col cazzo indolenzito dalla propria compagna no n è il massimo.
Asta la vista....amigos!
Bbj ben fatto con talmente tanta foga xó che mi ha lasciato indolenzito.
Da non tornare. Mai più.
Dulcis in fundo tornare a casa col cazzo indolenzito dalla propria compagna no n è il massimo.
Asta la vista....amigos!