Carmela - Reggio Emilia - Bakecaincontrii

Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carmela-sesta-misura-milf-y6jt109248578
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Cubana
ETA': dice 40, credo che arrivi tranquillamente quasi ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, vecchia cicciona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69,BBJ,DATY,RAI1,FK
SERVIZI USUFRUITI: 69,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti max door to door
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.60 circa, 5/6 tette naturali, mega pancia e culone mastodontico.
ATTITUDINE: Pessima, sgarbata e frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38998644xx

LA MIA RECENSIONE:

Il mese scorso mi accingo a telefonarle e mi risponde subito. Al telefono mi sembra molto gentile e, visto il compenso modico (50), vado da lei. Mai scelta fu più sbagliata.
Riceve in un brutto condominio vicino all'ospizio, appartamento al pian terreno.
Lei si nasconde abilmente dietro la porta e la vedo bene solamente dopo; non è affatto bella, ma ha due gran tette e, visto quanto concordato previamente al telefono e che sono amante delle grandi tette, decido di rimanere.
Pago il dovuto, mi spoglio e mi stendo. Qua inizia l'incubo:
-FK negato
-BBJ negato
-69 davvero oscena con lei che succhia appena in punta ed io che le chiedo solo il BJ causa tremendo odore proveniente dalle sue regioni basse
-RAI1 smorzacandela di TRENTA secondi con lei che mi incitava nel concludere; si stacca ed inizia a segarmi talmente veloce che oramai me lo stacca.. Scoglionato decido di finirla lì, mi rivesto e me ne vado.

Morale della favola? DA EVITARE.

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
visto il compenso modico (50),

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50

Commenta
Alto