CARMELA SICILIANA 26 ENNE - TERNI - SITIVARI

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
RIFERIMENTO INTERNET
http://terni.ilmercatone.com/incont..._unica_velina_deliziosa_siciliana_516081.html
http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...RMELA-SICILIANA-26-ENNE-3881746073-59928.html
http://www.annunci.net/annunci/89/p...lti/1085923_CARMELA_SICILIANA_3881746073.html
e altri
NOME INSERZIONISTA: Carmela
NAZIONALITA': Dice italiana Siciliana (forse qualche lontano avo) credo dell'EST
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue e attuali
SERVIZI OFFERTI: BBj - Fuck NO Kiss - NO daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella puledrona mora
ATTITUDINE: Buona prima della contrattazione poi da stronza
REPERIBILITA': super facile

LA MIA ESPERIENZA:

Contattata qualche giorno fa dopo un lungo periodo di pausa nella quale l'avevo però tenuta d'occhio, mi da appuntamento in via AC7, palazzina poco discreta, aspetto che la zona dell’ingresso si liberi e salgo, appartamento modesto ma tenuto discretamente. Mi apre in intimo con un bel sorriso, è proprio lei bella stanga. Dice che con un cinquantino ci si può divertire una mezz’ora e allora pregustando le propongo il 70 chiedendo di fare con calma. Naturalmente accetta, ma già mi devo ricredere, in due secondi è sul letto pronta senza fare accenno all’igiene!!!!
Mi spoglio ammirando la sua passera veramente pelosa :woottrizomeno: come piace a me, incomincia con accenno di BJ e 30 secondi dopo senza nemmeno capire me lo ritrovo incappucciato.. Mha!!!
Allora mi tuffo con la lingua :heat: :heat: nella sua boscaglia e cerco di darci dentro, lei neanche una smorfia, neanche per finta, provo a esplorare con dito NON POSSIBILE!!!! Provo ad avvicinarmi alla sua bocca NON POSSIBILE!!! Cazzo che delusione!!!
Si gira e dice di darci dentro, il mio fratellino era ancora sonnolente ma si va ugualmente, passano pochi minuti e il bimbetto dormiente non gradisce anzi …. Allora mi chiede di andarli sopra e velocizzare la cosa ma haimè effetto contrario, Non ne posso più di questa mangiasoldi, tiro fuori scappuccio e le chiedo di finire a mano. Per fortuna altri due minuti e la facciamo finita.
Trenta secondi ero già pronto per andarmene dicendogli che non avevo proprio gradito..
Mi risponde con aria strafottente “bello mio qui si lavora, mica siamo fidanzati o amanti”, e mi elenca il prezziario se volevo divertirmi di più: 50 70 100 150 200 con i vari servizi.
MA VAI MONA!!!!
:treaten: :treaten:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • donna cerca uomo a Terni - Annuncio gratuito del Ilmercatone.com_1271763505518.zip
    101,1 KB · Visite: 123
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Altro allegato.
 

Allegati

  • CARMELA SICILIANA 26 ENNE 3881746073 Donna cerca uomo_1271763480150.zip
    95 KB · Visite: 94
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
A me hanno detto che è romena, personalmente mai testata, ma già che dice di essere siciliana e poi non centra nulla mi avrebbe fatto pensare male!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
  • Creatore Discussione
  • #6
Si vero, che non era siciliana l'avevo già capito al telefono, ma chi se ne frega, effettivamente è una bella topa e sembrava promettere!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
caro amico mio e lo sò bene che tira più un pelo di fica che un carro di buoi!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
677
grazie della rece,
era nella mia trombolist da tempo ma sempre tra le seconde scelte ... ora la depenno
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
  • Creatore Discussione
  • #9
limur1981 ha scritto:
caro amico mio e lo sò bene che tira più un pelo di fica che un carro di buoi!!!!!!!!!!!!!!!!

Tratto da:nonciclopedia
Vi è anche una legge fisico-matematica, ormai superata nella sua definizione e mai dimostrata veramente, ma rigorosamente accettata: se viene messo in trazione il Pelo con un notevole sforzo al tiro sarebbe paragonabile a 12 paia di buoi.

La definizione tratta dalla meccanica culistica con diverse varianti suona più o meno così: Tira più un pelo di fica che 12 paia di buoi.

Ora se assumiamo che un bue eroga una potenza di circa 27W (d'ora in poi 30 per amor di semplicità) possiamo dedurre che un singolo pelo di figa eroga una potenza strettamente superiore a 720W. Viene quindi da chiedersi perché non abbia già sostituito il petrolio come fonte di energia.

Essenzialmente è un capello, spesso riccio (ma anche liscio) che cresce vicino alla vagina. A volte persino sulla superficie della vagina.

Ha più poteri di attrazione del sistema solare ed è in grado di modificare il modo di pensare di svariati tipi di persona.

Recentemente ha comunque perso parte del suo potere attrattivo a causa di un movimento evolutosi dopo i villosi anni 80
[spoiler:2b7j9rhr]
museo-dorseay-origine-del-mondo.JPG
[/spoiler:2b7j9rhr]
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Salve a tutti ho letto i commenti fatti alla signora in questione, io per la mia esperienza sono abbastanza in controtendenza.
Ho incontrato Carmela due volte e devo dire che pur non essendo una esperienza stratosferica e indimenticabile per me è stata positiva.
La prima sono stato attratto, come a folgoretr per la passera pelosa (oramai una rarità), per cui con un cinquantino ho fatto una cosa di mezz'ora molto tranquilla con BBj coperto, ma a me va bene così, e trombata un varie posizioni con venuta sulle tette rigorosamente naturali. L'unico appunto che posso fare è che il telefono squillava un po' troppo. Rapporto costo/divertimento positivo.
Visto i precedenti torno da Carmela qualche tempo dopo concordando un'ora per 200 con telefono spento, e prestazioni varie. Anche questa volta non posso lamentarmi, ottimo vibroshow, BBj profondo, e trombate in molteplici posizioni, anche per quel che riguarda l'igiene è passata al bagno almeno due volte, inoltre è stato piacevole anche il social-time, l'unica cosa è che non capisco perchè dice di essere siciliana... Mah...
Questa è stata la mia esperienza
Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
A volte è questione di culo!! ( :yahoo: nel senso di fortuna :yahoo: :yahoo: ) è capitato anche a me di trovare situazioni in controtendenza agli altri. In ogni caso come detto anche a me aveva detto che con 200 :give_heart: :give_heart: cucuzze si sarebbe sciolta di più; ma cazzo!!!! con 200 vorrei trovare anche la macchina lucida :biggrin: !!!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Ragazzi il mondo è bello perchè é vario e può essere che la tipa sia una stronza e che con fo123p si sia sciolta, come che sia una micietta in calore con tutti e con folgoretr si sia tramutata in ghiaccio..... cmq l'importante è recensire!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao, io Carmele l'ho incontrata un po di tempo fa in quel di Viterbo e mi associo con quello che ha scritto fo123p
vista per un long time al costo di 200 stecche..servizi buoni anche se poi infondo nella norma,tutto coperto perché a suo dire è molto attenta all'igene o forse con me nn lo ha fatto..la prima tranquilla e sicuramente partecipe per modo di dire
nella seconda allora l'ho fatta lavorare sul mio fratellino e li ha dovuto sudarsela meglio.. :biggrin:
in effetti può essere benissimo che è lunatica e li c'è da considerare la qualità/prezzo :mda:
PS io sapevo che era brasiliana :sad:
 
Commenta
Alto