CARMEM BRASILEIRA - CARPI - MODENA BAKECA

Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
151
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... yz11063877
CITTA DELL'INCONTRO: CARPI
NOME INSERZIONISTA: CARMEM
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME A PARTE LE TETTE SECONDA NON QUARTA
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, DATY, RA1 E RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA FISICO TONICO A PARTE SMAGLIATURE SULLA PANCIA
ATTITUDINE: NON MI HA FATTO MANCARE NULLA
REPERIBILITA': DISCRETA, NON SEMPRE RINTRACCIABILE

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un appuntamento saltato a causa suo ciclo mestruale tre settimane fa la richiamo e fissiamo un incontro domenica scorsa. La vado a prendere a casa sua a Carpi e ci dirigiamo a casa mia in quanto lei non riceve.
Quando la vedo sono rimasto ben impressionato non è una ragazzina ma è ben tenuta.
Arrivati a casa facciamo un pò di social time, anche se spara delle balle clamorose, e lei parte con un FK da paura, inizio a palparla ovunque infilo e mani nel reggiseno e nei pantaloni poi ci spogliamo. Spuntano due tettine, seconda non credo di più, un pò cadenti ma con due capezzoli fantastici, sembravano due attaccapanni! Ci buttiamo nel letto continuo a baciarla poi giù per un daty che lei interrompe continuamente stringendo la testa fra le cosce e con mugolii da paura, per fortuna che abito in un posto isolato! Poi lei parte con un BBBJ ben fatto e prima di vestire il Walter se lo struscia sul clitoride.
Iniziamo la penetrazione in varie posizioni con lei che si eccita sempre più venendo copiosamente. Alla fine, senza sovrapprezzo, mi dice che lo vuole in RAI2, e non mi faccio pregare. Piccoli gridolini di dolore da parte sua, ma molto eccitanti econcludo anch'io.
Unico neo alla fine mi ha detto che durante RAI1 le toccavo in fondo alla vagina ed aveva un gran mal di pancia ed il dopo è stato veloce e di poche parole.
Se dura così e non si monta la testa il consiglio è di testarla!

P.S. Io non so farlo ma se qualcuno ne ha voglia fate la matrice in quanto dice che forse toglie le foto dall'annuncio in quanto l'hanno riconosciuta alcuni amici!

Bye raga
 
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
pronto lo snap :good:
Alla prossima! :bye:
 

Allegati

  • Modena [CARPI]- CARMEM BRASILEIRA.zip
    77 KB · Visite: 367
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
360
Località
Modena
Da quello che leggo dovrebbe essere disponibile anche in hotel, hai qualche dettaglio in proposito ?
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
151
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao raga,

volevo rispondere alle domande.

Beh per quanto riguarda il tempo dell'incontro è rimasta a casa mia un'ora, ma vi ripeto lei alla fine era un pò scocciata per il male alle ovaie altrimenti stava di più in quanto è una che apprezza anche il social time tra l'altro la prima volta che ci siamo sentiti mi ha invitato a bere una birra.

Per quanto riguarda la loction dell'incontro saprà lei dove andare a Carpi gli alberghi non mancano.

P.S. Portatevi con voi il gommino, quando l'ho incontrata io ne era sprovvista e se non li avevo saltava tutto, veramente no prof la girl !!!!!

Bye
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
hotel no è di mio gusto
casa mia impossibile causa vicini (ero sposato con due figli e mi vedevo con un altra donna )che non si fanno i fatti loro :diablo:
peccato mi ispirava
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
vorrei precisare
non sono sposato e non ho figli ( che io sappia ) :sorry:
conte a contatto avvenuto con carmen rece :yes: :yes:
grazie
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
151
Reaction score
2
Buongiorno a tutti e soprattutto bentornati,

ultime dalla regia sulla girl:

contattata nei giorni scorsi ci siamo messi d'accordo per vederci sabato mattina a casa mia ma purtroppo pochi minuti prima dell'incontro lei mi ha chiamato e mi ha detto che aveva un problema ed è saltato il nostro tete a tete.

Ah dimenticavo: durante la prima telefonata quando ci siamo accordati per l'incontro mi ha "gentilmente avvisato" che il suo rate è ora lievitato a centocinquanta fiorellini! Sti cazzi......

Bye raga
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
246
Reaction score
107
Età
57
Località
Modena
Venerdì pomeriggio ho contattato la signorina in questione mi ha detto che era mestruata e che fino alla fine della settimana era meglio evitare .
Devo dire che l'impressione al telefono è stata buona e simpatica e piacevole ,mi piacerebbe approfondire la conoscenza , mi ha detto però, che riceve senza problemi e mi sembrava aver capito fosse impossibile ,poi vorrei sapere, dallas67 quando dici" non e' una ragazzina ma e' ben tenuta" cosa intendi , quanti anni potrebbe avere ?
Scusa ma su carpi a parte la Claudia ho preso solo delle inculate !

Ciao

PFI
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
a carpi era presente questaCollegamento alla pagina web non disponibilesparita da molto
e questaCollegamento alla pagina web non disponibile
e qualche occasione non pubblicizzata (passaparola nei vari bar o pizzeria)
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
246
Reaction score
107
Età
57
Località
Modena
Be no! la Spagnola cioè Claudia è very good ! :preved:
Siccome la Carmen ho letto che si fa inchiappettare mi sarebbe piaciuto tentare l'incontro ,ma volevo notizie sull'età ,una 50enne la trovo forse anche a gratis . :good:
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
151
Reaction score
2
Ciao pfi,

ma che 50enne, no frena un secondo!
Ho detto tenuta bene in quanto è già mamma, e volte le gravidanze si vedono molto sulle Brasil-girl, ed avrà sui 35 anni.
Poi se il giorno che ci vai ha la luna storta sfiga ma è una che di solito fa stare bene il suo partner.
Mi ha incuriosito la storia della location in quanto ci siamo sentiti nei giorni scorsi e mi ha ribadito che ci saremmo incontrati a casa mia!!!
Mi sorge un dubbio forse non vuole farmi sapere dove abita perchè sono di Carpi anch'io?

Confermo a Carpi, Claudia esclusa, il nulla più assoluto.... salvo il missile (nà vecià) che è in piazza Garibaldi vicino al bar 39.

Alla prox
 
Commenta
Alto