CARMEM BRASILEIRA - CARPI - MODENA BAKECA

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
dallas67 ha scritto:
Ciao pfi,

ma che 50enne, no frena un secondo!
Ho detto tenuta bene in quanto e' già mamma, e volte le gravidanze si vedono molto sulle Brasil-girl, ed avrà sui 35 anni.
Poi se il giorno che ci vai ha la luna storta sfiga ma e' una che di solito fa stare bene il suo partner.
Mi ha incuriosito la storia della location in quanto ci siamo sentiti nei giorni scorsi e mi ha ribadito che ci saremmo incontrati a casa mia!!!
Mi sorge un dubbio forse non vuole farmi sapere dove abita perchè sono di Carpi anch'io?

Confermo a Carpi, Claudia esclusa, il nulla più assoluto.... salvo il missile (nà vecià) che e' in piazza Garibaldi vicino al bar 39.

Alla prox
avevo capito che non riceveva
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
246
Reaction score
107
Età
57
Località
Modena
All'ora oggi alle 16,00 mi sono incontrato con la fanciulla , devo dire che sono rimasto spiazzato :preved: lei è veramente ciò che cercavo da un pò di tempo, molto carina probabilmente avrà una 30ina d'anni ma veramente di bell'aspetto , ti fa stare bene ma sopra tutto scopa come una tigre ! :clapping: baci, daty , rai 1 come se fossi il suo amante in somma "Fantastica".
Non sò perchè non ti ha voluto ricevere quindi non vi dirò dov'è la location , se avrà voglia ve lo dirà lei.
Credo che preso tornerò a fargli visita anche perchè oggi ero così carico che non sono riuscito a trattenermi . :vava:
Bene questo è tutto .

Ciao

PFI
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
pfi ha scritto:
All'ora oggi alle 16,00 mi sono incontrato con la fanciulla , devo dire che sono rimasto spiazzato :preved: lei e' veramente ciò che cercavo da un pò di tempo, molto carina probabilmente avrà una 30ina d'anni ma veramente di bell'aspetto , ti fa stare bene ma sopra tutto scopa come una tigre ! :clapping: baci, daty , rai 1 come se fossi il suo amante in somma "Fantastica".
Non sò perchè non ti ha voluto ricevere quindi non vi dirò dov'è la location , se avrà voglia ve lo dirà lei.
Credo che preso tornerò a fargli visita anche perchè oggi ero così carico che non sono riuscito a trattenermi . :vava:
Bene questo e' tutto .

Ciao

PFI
pfi, non dirci dove riceve, ma almeno il rate ed il tempo che ti ha dedicato!!!
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
246
Reaction score
107
Età
57
Località
Modena
Mi ha dedicato più o meno mezz'ora ma senza mettere fretta,infatti mi ha detto che mi aspettava per le 16.00 perchè alle 17.00 doveva andare via , il rate 100 rose senza rai 2 se no 150 rose .
Questa mi sa che lascerà un segno .

Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
2
quoto tutti i colleghi che hanno avuto impressioni positive!

timbrata con gran soddisfazione (è veramente come l'amante maiala che tutti vorremmo) questa settimana, sono uscito svuotato e felice.

sembra proprio una no-prof,ha molta voglia d'uccello e non lo nasconde,succhia cabrio che è un piacere(salivoso da morire),scopa come un'assatanata.

il tutto condito da gentilezza,sorrisi e 4 chiacchiere molto piacevoli.
Inoltre pulizia pre +doccia post e asciugamano pulito a disposizione,peccato la casa non è proprio una meraviglia.

unico neo,NON E' PROPRIO UNA STRA-STRAFIGA,dovrebbe perdere 4-5kg per essere al top,ma compensa con un bel faccino e con tanta tanta tanta voglia di prenderlo e di non mollarlo più.

BBJ-RAI1 molto partecipativo -FK- COB (con la sua boccuccia fino all'ultimo secondo...) il tutto per 100dobloni.

IMPORTANTE
La location carpigiana non è il massimo,ma LEI SI SPOSTA A MODENA DALLA PROSSIMA SETTIMANA
 
Commenta
Alto