SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: rimini (miramare)
NOME INSERZIONISTA: carmen
NAZIONALITA': brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai due a/p
COMPENSO RICHIESTO: 50,00
COMPENSO CONCORDATO:50,00
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:bella tonica anche se non giovanissima grande seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L penso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 scalini, è al piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
buongiorno a tutti,
sono nuovo del settore quindi vi chiedo pazienza e comprensione
dopo avere approfittato delle vostre rece un paio di volte, visitando due massaggiatrici (viola e sabrina)
mi sembrava giusto e doveroso ricambiare sperando di essere utile alla causa così come lo è stato per me.
dunque l'esperienza risale a una settimana fa, avevo gia visitato la donzella in questione, tempo fa
diciamo che gia ci conosciamo e quindi non so se la tariffa che applica è sempre questa,
comunque riceve in appartamento bello pulitissimo, parcheggio comodo,
mi apre la porta con un tubino nero aderente che mette in mostra i suoi due bei meloni, molto sorridente mi invita a entrare e bacino di cortesia e mi accompagna alla camera che gia conosco, quindi svestizione e lavaggi di rito
poi via alle danze,
comincia subito a baciarmi poi in tutto il corpo e giù giù fino al pirillo che nel frattempo si era già ben predisposto,
si è messa in posizione da offrirmi il suo a portata di bocca, e io anche se preferibilmente attivo, non resisto alla tentazione e andiamo con il 69 ce l'ha bello duro lungo ma non grossissimo,
poi mi dice "non voi mettermelo nel culo, é un pò che ho voglia di prenderlo"
allora mi alzo e dopo vestizione vai di pecora, dopo 5 min. così, siccome non volevo venire in fretta,
mi sono steso sul letto e mi ha cominciato a leccare i gioielli e sotto fino al buchetto e continuato con un buon rimming da me graditissimo.
poi a gambe aperte io, lei seduta davanti a me, mi ha appoggiato il suo tarello duro al mio buchetto, mi ha strisciato un po e intanto si è messa il mio tra le sue tette e ciucciava la punta, ha continuato fino a farmi esplodere tenendo in bocca tutto.
rilavaggi di rito , a quel punto ho messo mano al portafoglio e gli ho dato il cinquantello come le altre volte senza chiedere nulla.
quindi molto affabilmente in soggiorno/ cucina, mi ha offerto il caffè, saluti
e via alla prox
in sostanza penso che siano soldi ben spesi
ti mette e tuo agio, non mi chiede i soldi prima,( a me piace), ed è molto disponibile
unica cosa che ha qualcuno può non piacere, non è giovanissima ma come dicevo tonica e prestante.
ok!
spero di essere stato chiaro e non avere fatto castronerie
buone forchettate a tutti
Giankarlo
NOME INSERZIONISTA: carmen
NAZIONALITA': brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai due a/p
COMPENSO RICHIESTO: 50,00
COMPENSO CONCORDATO:50,00
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:bella tonica anche se non giovanissima grande seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L penso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 scalini, è al piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
buongiorno a tutti,
sono nuovo del settore quindi vi chiedo pazienza e comprensione
dopo avere approfittato delle vostre rece un paio di volte, visitando due massaggiatrici (viola e sabrina)
mi sembrava giusto e doveroso ricambiare sperando di essere utile alla causa così come lo è stato per me.
dunque l'esperienza risale a una settimana fa, avevo gia visitato la donzella in questione, tempo fa
diciamo che gia ci conosciamo e quindi non so se la tariffa che applica è sempre questa,
comunque riceve in appartamento bello pulitissimo, parcheggio comodo,
mi apre la porta con un tubino nero aderente che mette in mostra i suoi due bei meloni, molto sorridente mi invita a entrare e bacino di cortesia e mi accompagna alla camera che gia conosco, quindi svestizione e lavaggi di rito
poi via alle danze,
comincia subito a baciarmi poi in tutto il corpo e giù giù fino al pirillo che nel frattempo si era già ben predisposto,
si è messa in posizione da offrirmi il suo a portata di bocca, e io anche se preferibilmente attivo, non resisto alla tentazione e andiamo con il 69 ce l'ha bello duro lungo ma non grossissimo,
poi mi dice "non voi mettermelo nel culo, é un pò che ho voglia di prenderlo"
allora mi alzo e dopo vestizione vai di pecora, dopo 5 min. così, siccome non volevo venire in fretta,
mi sono steso sul letto e mi ha cominciato a leccare i gioielli e sotto fino al buchetto e continuato con un buon rimming da me graditissimo.
poi a gambe aperte io, lei seduta davanti a me, mi ha appoggiato il suo tarello duro al mio buchetto, mi ha strisciato un po e intanto si è messa il mio tra le sue tette e ciucciava la punta, ha continuato fino a farmi esplodere tenendo in bocca tutto.
rilavaggi di rito , a quel punto ho messo mano al portafoglio e gli ho dato il cinquantello come le altre volte senza chiedere nulla.
quindi molto affabilmente in soggiorno/ cucina, mi ha offerto il caffè, saluti
e via alla prox
in sostanza penso che siano soldi ben spesi
ti mette e tuo agio, non mi chiede i soldi prima,( a me piace), ed è molto disponibile
unica cosa che ha qualcuno può non piacere, non è giovanissima ma come dicevo tonica e prestante.
ok!
spero di essere stato chiaro e non avere fatto castronerie
buone forchettate a tutti
Giankarlo