carmen bologna viale silvani ad.ze pta Lame

Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
ho cercato sul forumnotizie in merito (mi sembravba di aver letto qualcosa) ma non sono riuscito a trovar nulla riguardante questa fanciulla (admin perdona se ho creato un doppione)
vengo alla questione: ieri sera dopo lunghe ricerche di qualcosa di decente (giovane con un discreto telatio, viso grazioso) mi imbatto nella ragazza in questione. Lei staziona sul lato interno dei viali, quasi a porta Lame, venendo da porta S.Felice.
A mio avviso è molto carina, un gran bel viso e un fisico decente; contratto un po' macchina, camera e servizi e ci accordiamo per un centone in camera con sintonizzazione di rai2!
Location in una stradina laterale dentro porta San vitale (non so se si tratta della stessa carmen di bacheca, prima di scrivere ho provato il link ma non è più attivo perciò non ho potuto verificare le foto)
Lei è molto simpatica, ride e scherza di continuo (forse un po' troppo), la cavalcata è stata discreta, con puchetto bello stretto; l'unica cosa è che vuol gestire troppo lei la situazione e questo un po' mi smonta. durata del tutto una ventina di minuti; penso che per la stessa cifra si possa trovare di meglio!
ciao
peteray
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
peteray ha scritto:
ho cercato sul forumnotizie in merito (mi sembravba di aver letto qualcosa) ma non sono riuscito a trovar nulla riguardante questa fanciulla (admin perdona se ho creato un doppione)
vengo alla questione: ieri sera dopo lunghe ricerche di qualcosa di decente (giovane con un discreto telatio, viso grazioso) mi imbatto nella ragazza in questione. Lei staziona sul lato interno dei viali, quasi a porta Lame, venendo da porta S.Felice.
A mio avviso è molto carina, un gran bel viso e un fisico decente; contratto un po' macchina, camera e servizi e ci accordiamo per un centone in camera con sintonizzazione di rai2!
Location in una stradina laterale dentro porta San vitale (non so se si tratta della stessa carmen di bacheca, prima di scrivere ho provato il link ma non è più attivo perciò non ho potuto verificare le foto)
Lei è molto simpatica, ride e scherza di continuo (forse un po' troppo), la cavalcata è stata discreta, con puchetto bello stretto; l'unica cosa è che vuol gestire troppo lei la situazione e questo un po' mi smonta. durata del tutto una ventina di minuti; penso che per la stessa cifra si possa trovare di meglio!
ciao
peteray

Dovrebbe essere la cugina di DANA, l'appartamento è in via San + (famoso scienziato ed artista rinascimentale italiano gay nato a Vinci).- In tal caso ( secondo quanto riferitomi ieri sera da Dana - che all'occasione ho farcito - ), la Girl dovrebbe essere una vecchia conoscenza dell'Ugone....... Torna sia il fatto che è carina di viso ed ha fisico non da urlo ma suffciente, che quello che ha la abitudine di condurre le danze... :biggrin:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
Big Five ha scritto:
peteray ha scritto:
ho cercato sul forumnotizie in merito (mi sembravba di aver letto qualcosa) ma non sono riuscito a trovar nulla riguardante questa fanciulla (admin perdona se ho creato un doppione)
vengo alla questione: ieri sera dopo lunghe ricerche di qualcosa di decente (giovane con un discreto telatio, viso grazioso) mi imbatto nella ragazza in questione. Lei staziona sul lato interno dei viali, quasi a porta Lame, venendo da porta S.Felice.
A mio avviso è molto carina, un gran bel viso e un fisico decente; contratto un po' macchina, camera e servizi e ci accordiamo per un centone in camera con sintonizzazione di rai2!
Location in una stradina laterale dentro porta San vitale (non so se si tratta della stessa carmen di bacheca, prima di scrivere ho provato il link ma non è più attivo perciò non ho potuto verificare le foto)
Lei è molto simpatica, ride e scherza di continuo (forse un po' troppo), la cavalcata è stata discreta, con puchetto bello stretto; l'unica cosa è che vuol gestire troppo lei la situazione e questo un po' mi smonta. durata del tutto una ventina di minuti; penso che per la stessa cifra si possa trovare di meglio!
ciao
peteray

Dovrebbe essere la cugina di DANA, l'appartamento è in via San + (famoso scienziato ed artista rinascimentale italiano gay nato a Vinci).- In tal caso ( secondo quanto riferitomi ieri sera da Dana - che all'occasione ho farcito - ), la Girl dovrebbe essere una vecchia conoscenza dell'Ugone....... Torna sia il fatto che è carina di viso ed ha fisico non da urlo ma suffciente, che quello che ha la abitudine di condurre le danze... :biggrin:


Sicuro che sia cugina e non sorella ??
Io avevo capito così...
Comunque sorella o cugina io prferisco DANA: c'è più passion, io con la cugina ( ? ) non è che mi sia trovato un granchè ( forse era il caldo ed ero io che non ero in vena ).


:biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
DoctorJ ha scritto:
Big Five ha scritto:
peteray ha scritto:
ho cercato sul forumnotizie in merito (mi sembravba di aver letto qualcosa) ma non sono riuscito a trovar nulla riguardante questa fanciulla (admin perdona se ho creato un doppione)
vengo alla questione: ieri sera dopo lunghe ricerche di qualcosa di decente (giovane con un discreto telatio, viso grazioso) mi imbatto nella ragazza in questione. Lei staziona sul lato interno dei viali, quasi a porta Lame, venendo da porta S.Felice.
A mio avviso è molto carina, un gran bel viso e un fisico decente; contratto un po' macchina, camera e servizi e ci accordiamo per un centone in camera con sintonizzazione di rai2!
Location in una stradina laterale dentro porta San vitale (non so se si tratta della stessa carmen di bacheca, prima di scrivere ho provato il link ma non è più attivo perciò non ho potuto verificare le foto)
Lei è molto simpatica, ride e scherza di continuo (forse un po' troppo), la cavalcata è stata discreta, con puchetto bello stretto; l'unica cosa è che vuol gestire troppo lei la situazione e questo un po' mi smonta. durata del tutto una ventina di minuti; penso che per la stessa cifra si possa trovare di meglio!
ciao
peteray

Dovrebbe essere la cugina di DANA, l'appartamento è in via San + (famoso scienziato ed artista rinascimentale italiano gay nato a Vinci).- In tal caso ( secondo quanto riferitomi ieri sera da Dana - che all'occasione ho farcito - ), la Girl dovrebbe essere una vecchia conoscenza dell'Ugone....... Torna sia il fatto che è carina di viso ed ha fisico non da urlo ma suffciente, che quello che ha la abitudine di condurre le danze... :biggrin:


Sicuro che sia cugina e non sorella ??
Io avevo capito così...
Comunque sorella o cugina io prferisco DANA: c'è più passion, io con la cugina ( ? ) non è che mi sia trovato un granchè ( forse era il caldo ed ero io che non ero in vena ).


:biggrin:

Dana (ieri sera) mi ha detto che ha (solo) 2 fratelli: uno fa l'elettricista e l'altro il disegnatore tecnico. Concordo anche io che è meglio DANA, che è una delle mie "ruote di scorta" preferite................Peccato che non sia ne' porca ne' calda..........( almeno con me), perchè è invece carina, disponibile e simpatica ( oltre che di pretese ragionevoli).- :first_move:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Big Five ha scritto:
Dovrebbe essere la cugina di DANA, l'appartamento è in via San + (famoso scienziato ed artista rinascimentale italiano gay nato a Vinci)

Ma non era bisex ? :smile:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Big Five ha scritto:
itto9 ha scritto:
[quote="Big Five":3lsnqhne]
Dovrebbe essere la cugina di DANA, l'appartamento è in via San + (famoso scienziato ed artista rinascimentale italiano gay nato a Vinci)

Ma non era bisex ? :smile:

Dici per Monna Lisa? Circolavano voci che fosse un "proto - travone"........ :biggrin:[/quote:3lsnqhne]
La Lisa, per una strana combinazione di tv accesa proprio nel momento in cui appariva l'immagine, sono convintissimo che sia lui al femminile. Apriamo una sezione travi rinascimentali? :smile: :smile:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
X BIG FIVE

Aspetta aspetta, forse mi sono espresso male.
La presunta cugina è stata gentile e cortese, ha abbozzato anche un po' di discussione chiedendomi se ero fidanzato, se ero sposato e perchè non lo ero ecc.....
Io però ero incazzato e molto perchè non avevo trovato quelle due che volevo io; prima per una ho girato come un scemo e l'altra invece era ( :cray: ) sparita......
Quindi ho ripiegato, ma era meglio se tornavo a casa..quando è serata no è serata no!!

:crazy:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Carmen,se è quella che staziona all'angolo della viuzza prima del semaforo, l'ho timbrata prima di natale l'anno scorso.
E' piccolina ma con il fisico molto proporzionato e leggermente muscolosa, causa sport, ma molto tonica e soda,molto pulita, è simpatica e io la trovo moolto carina, però la prestazione risente del BJ cover e del fatto che effettivamente tende a guidare un pò lei i giochi, ma devo dire a suo merito che ha una capacità di ANALisi veramente degna di nota, in tutte le posizioni che gli chiedete...
Per gli estimatori di RAI2 non deve essere tralasciata, almeno un giro va fatto.
Prima di Natale il mio obolo era stato di 80 ( come da lei richiesto) e gentilmente irremovibile.
 
Commenta
Alto