CARMEN - CATANIA - BAKECAINCONTRI

saturnino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Leggo di ghiaccioli che si sciolgono come neve al sole per l arte amatoria del Casanova di turno.... la ragazza indubbiamente merita ma per quanto mi rihuarda non credo di anfarla a visionare. Primo io non sono superman che scioglie al solo sguardo
..
E poi mi affido alla democrazia e democraticsmente in questo post i più hanno ecretato che non conviene.
Ma si sa il cazzaro sono solo io

Commenta
Reaction score
2
Stesso rate. Proposto da lei il bbj ma onestamente vale il prezzo giusto perché è una caramellina giovane soda e ben fatta ma, dal mio punto di vista, è come scopare un manichino.

Chiedevo perchè mi pareva parecchio strano, considerato che l'ho contattata due volte (la prima volta che venne a Ct e tirandomi anche un bidone che non ho mai digerito) e sottolineava sempre "tutto coperto"

Commenta
Reaction score
1
Chiedevo perchè mi pareva parecchio strano, considerato che l'ho contattata due volte (la prima volta che venne a Ct e tirandomi anche un bidone che non ho mai digerito) e sottolineava sempre "tutto coperto"
Mi collego quasi sempre con l'iPad ed è scomodo fare una recensione. Grossomodo è come già detto un piccolo frigo ma tanto tanto carina. Vale giusto i 50 che chiede e ci sono andato 4 o 5 volte giusto per una svuotata veloce. L'ultima volta ha fatto il pompino al naturale senza che glielo chiedessi. Non penso per una fidelizzazione perché credo che non gliene freghi una beneamata mazza. Chissà cosa le è passato per la testa! Messa a pecora è una gran visione anche perché a smorza o a missionaria hai il suo dolce viso di fronte e si capisce che pensa a tutto tranne che a te quindi meglio ammirare il suo culetto

Commenta
Reaction score
2
Mi collego quasi sempre con l'iPad ed è scomodo fare una recensione. Grossomodo è come già detto un piccolo frigo ma tanto tanto carina. Vale giusto i 50 che chiede e ci sono andato 4 o 5 volte giusto per una svuotata veloce. L'ultima volta ha fatto il pompino al naturale senza che glielo chiedessi. Non penso per una fidelizzazione perché credo che non gliene freghi una beneamata mazza. Chissà cosa le è passato per la testa! Messa a pecora è una gran visione anche perché a smorza o a missionaria hai il suo dolce viso di fronte e si capisce che pensa a tutto tranne che a te quindi meglio ammirare il suo culetto

Quindi in parole povere è un'altra figa di legno colossale come Veronika :biggrin:
Grazie comunque delle info.

Commenta
Alto