Carmen E Maria

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
Salve,avete info su Carmen,la rumena che da qualche settimana non inserisce piu annunci,e info su maria (amica di carmen) che ora inserisce su bakeca e non risponde mai????Recensioni?
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Mandrillox sei come la guida michelin per quanto riguarda bologna..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
ma quale pasqua ???
sono andate a verificare
la contabilita'

:paint2:

ste faccine sono eccezionali !!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #5
qualcuno ha avuto precedenti esperienze /recensioni con una delle 2?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #6
Qualcuno ha avuto esperienze o recensioni con Carmen o Maria?
Carmen io provai a contattarla piu di una volta tra gennaio e febbraio ma lavorava sempre e solo su appuntamento,un giorno addirittura,ero in via Castiglione e non mi ha voluto ricevere :shout: !!!!!!!!
La location è sempre quella?
Velocità e servizi?
Maria invece???
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
Da quello che so, Carmen è in romania per la pasqua invece Maria fino a 2 giorni fa metteva annuncio su bakeka scrivendo in zona giardini margherita. In pratica si è trasferita nella buca di carmen finchè la super troiona è via! :wink:
Alla mia domanda telefonica sulla molto più porca collega mi ha detto che non sapeva molto. :mda:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
Devo correggermi, Maria da cui sono andato ieri riceve in via vinazzetti 7, guarda caso dove riceve la nuova curva discount Alessandra del masterL! I numeri di telefono sono diversi e ad una mia precisa richiesta lei ha detto di non sapere nulla di questa Alessandra. Però ecco la descrizione che si trova su efit :

"DUNQUE VEDIAMO DI DARE UNA SPIEGAZIONE FISIOGNOMICA DELLA CURVA:
-1.65 DI ALTEZZA
-CAPELLI ROSSI E NERI..(SI AVETE LETTO BENE...SONO TINTI!!!)
-UNA QUARTA DI TETTA
-UNA 44/46 DI TAGLIA
-ANNI 26"

Diciamo che corrisponde e i capelli sono rossi con punte nere!!! La tetta però a dire di Maria è una quinta abbondante e ci può stare.
Dal che evinco che Maria è passata nel mercato primaverile nella scuderia del Master! :shok:
Oppure è sempre stata una delle sue, mi viene da pensare lo stesso anche di Carmen
Qualcuno ha altre notizie?
:diablo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Materelle ha organizzato anche delle gang ; il materiale informativo della performer tale Consuelo non lasciava dubbi che lei fosse Carmen la super Troia ... per forza ci deve essere qualche collegamento ; Maria lavora o in Via Orfeo o in Via Vinazzetti . Molto strano che lei abbia accesso alla location di Carmen e non sappia nulla di lei ; io dalle mie esperienze con Beatrice la lituana ho capito che meno chiedi , meno ti informi vai bene , se incominci a domandare , chiedere spiegazioni queste storgono il naso . Cazzi miei quindi e in tal cul ... loro
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
Mi ricordo le gang di Masterelle e mi ricordo che ti avevo risposto io che secondo me carmen e consuelo non erano la stessa persona, sviato dalla impossibilità del dono dell'ubiquità per la troia in questione.
Ma a questo punto anche io sono convinto che siano entrambe collegate al masterL :whistle3:

Penso tu abbia ragione, meno chiedi meglio è, speriamo solo che la super troia torni, che avrei ancora qualche idea che posso mettere in pratica solo con lei! :w00tmesalia:
Anche perchè all'orizzonte troie come lei non ne vedo...
:diablo:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
Ilcontex che servizi ha offerto Maria? Velocità? Potresti fare una recensione? Grazie,continuo a pregare per il ritorno di Santa Carmen (mai provata ahimè...)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
Stasera non riesco a farte unqa recensione come si deve, vado di corsa, quindi la metterò completa domani e nella giusta sezione.
Scusatemi se scrivo 2 impressioni sommarie qui solo per dare un indicazione al "collega"

Ha un menù composto da 2 voci:
50 solo bocca scoperta fino in fondo
70 scopata + bocca scoperta
Ho scelto la seconda, al telefono mi aveva detto che faceva anche FK invece non lo ha fatto.
Scopata in due posizioni, io sopra e poi pecorina, lei troppo stanca (...) per fare lei sopra!
Sborrata che ha voluto tutta in bocca per non sporcare viso.
In una parola deludente ma economica.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
Ragazzi l'altro giorno ho visto che su bakeca è ricomparso l'annuncio di Carmen e Maria, qualcuno le ha timbrate? Sembra che la location sia sempre la stessa. Fatemi sapere, io sono fuori per lavoro.
 
Commenta
Alto