Carmen e Mary - Bologna - Bacheca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
Ieri pomeriggio ho conosciuto Mary, la qui discussa amica di Carmen. Tempo fa vidi anche Maria, quindi vi posso assicurare che sono due persone diverse.
Questo è il link dell'inserzione di Carmen, perché è da un po' che non c'è quella in cui lei e Mary si propongono insieme. http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/nuove-foto-carmen-346-3ida3731953
Mary è una ragazza carina di carina 22/23 anni, un po' più alta di Carmen, capelli corti e scuri, con una seconda di seno e chiappe sode.
Ho incontrato Carmen qualche volta nei mesi scorsi, ma non ho fatto la recensione poiché di lei sei era già detto a sufficienza, però ora incuriosito dalla possibilità di un doppio con lei e Mary posto la mia esperienza.
Qualche giorno fa presi accordi con Carmen per fare una partita in cui la mano vincente fosse di due regine e un re; il piatto era di 200 fiches.
Di Carmen si sa già tutto quindi, oltre a confermare la sua grande abilità di dispensatrice del piacere, posso solo aggiungere che è gentile, affabile e persino simpatica. Mary è altrettanto gentile e disponibile e a vederle insieme sembrno due sorelle di cui la più grande (Carmen) si premunisce di metterla in risalto ed elencarne le doti che per altro sono ben evidenti. :party:
Come sapete ormai tutti, io scelgo le girls in base alla profondità con cui immergono la bocca sul fratellino, quindi se Mary non meritasse non la segnalerei a voi tutti però, e al contrario, è un'ottima "gola profonda". Carmen mi disse che Mary non lo aveva mai fatto prima, quindi mi sono assegnato l'incarico :w00tmesalia: di insegnarle per bene cosa significa: deep throat. Sono certo che se in futuro avrete modo di sperimentarla me ne sarete grati, perché è davvero un'ottima allieva. Carmen stessa mi ha confessato di aver cambiato tecnica da quando le ho mostrato cosa si intende per gola profonda... perciò, cari amici, voglio una percentuale sul rate. :yahoo: :woottrizomeno: :yess: :yes3:
Tornando a Mary... come ho detto è disponibile a tutto, compreso anal. Infilare da dietro Carmen o Mary mentre l'altra ti lecca ogni parte del corpo... be' è parecchio eccitante. Inoltre un doppio BBj profondo in cui le bocche si alternano è altrettanto godurioso.
Non avevo mai fatto un esperienza a tre e devo confessare che nonostante mi sia piaciuto non credo che ripeterò l'esperienza, poiché quando una girl (Carmen o Mary a scelta) è davvero porca ed abile... be' credo che sia più che sufficiente, o perlomeno lo è per me.
A me piace prestare molta attenzione a ciò che la tipa fa mentre me la scopo, o le infilo il fratellino dietro, per non palare poi di quando lo affondo nella sua bocca... e mi sono reso conto che dare attenzione ad entrambe non è cosa semplice e che ti perdi sempre qualcosa.
 

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.680
Località
Bologna
beh, un trio come si deve ha sempre il suo perchè... :biggrin: :biggrin: :biggrin: sapete che orari fanno attualmente le due gilrs? martedi sera avrei tempo da dedicare alle loro "attenzioni" :whistle3: e farei volentieri una capatina, posto che ricevano ancora in via vinazzetti e non nella vecchia location di carmen, per me assolutamente infrequentabile causa conoscenze nel portone a fianco
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
highlander ha scritto:
beh, un trio come si deve ha sempre il suo perchè... :biggrin: :biggrin: :biggrin: sapete che orari fanno attualmente le due gilrs? martedi sera avrei tempo da dedicare alle loro "attenzioni" :whistle3: e farei volentieri una capatina, posto che ricevano ancora in via vinazzetti e non nella vecchia location di carmen, per me assolutamente infrequentabile causa conoscenze nel portone a fianco

Hai lo stesso mio problema!.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
  • Creatore Discussione
  • #5
highlander ha scritto:
beh, un trio come si deve ha sempre il suo perchè... :biggrin: :biggrin: :biggrin: sapete che orari fanno attualmente le due gilrs? martedi sera avrei tempo da dedicare alle loro "attenzioni" :whistle3: e farei volentieri una capatina, posto che ricevano ancora in via vinazzetti e non nella vecchia location di carmen, per me assolutamente infrequentabile causa conoscenze nel portone a fianco
So che hanno orari che coincidono sino ad una certa ora. Carmen smette alle 21 mentre Mary alle 23 c.a. Ricevono in via Vinazzetti perché la location di Carmen non è agibile per colpa di un disguido che ha avuto con L'ENEL. Io sono stato nel suo ufficio, poiché mi è più comodo per via del parcheggio di p.zza del Baraccano, infatti, tempo addietro, una sosta in zona S. Vitale (e si trovasse posto) mi è costata una multa. Per ovviare al buio pesto mi sono premunito di una lampada con batteria a 2 neon (tipo Beghelli) che fa un bel chiarore. Credo, comunque, che Carmen non conceda a tutti di andare nel suo "ufficio" perché, oltre ad essere senza energia elettrica, lei si deve spostare solo per quell'incontro e poi tornare in via Vinazzetti.
Io ho un trattamento di "favore"... :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
  • Creatore Discussione
  • #6
Big Five ha scritto:
highlander ha scritto:
beh, un trio come si deve ha sempre il suo perchè... :biggrin: :biggrin: :biggrin: sapete che orari fanno attualmente le due gilrs? martedi sera avrei tempo da dedicare alle loro "attenzioni" :whistle3: e farei volentieri una capatina, posto che ricevano ancora in via vinazzetti e non nella vecchia location di carmen, per me assolutamente infrequentabile causa conoscenze nel portone a fianco

Hai lo stesso mio problema!.... :biggrin:
Tranquillo Big... per loro è molto più comodo ricevere in Via Vinazzetti. :stinker:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
500
Reaction score
24
Finalmente sono andato anche io dalla assatanata famosa in tutta Bologna. Provo a contattar la troiona appena uscito dall'ufficio, verso le 19, ma la signorina non risponde. Non mi do per vinto e provo ad ammazzare il tempo gironzolando attorno a via Vinazzetti, nei giardini di San Leonardo vicino alla università J.Hopkins, mi bevo una coca cola in un pakistano in via san vitale e tento di richiamarla ma niente. Torno a casa e chatto con il Brunati, provo a mandarle un sms per vedere se almeno così c'è modo di contattarla. Dopo cena faccio l'ultimo tentativo e finalmente la troia risponde. Dalla telefonata capisco subito che non è italiana nonostante abbia una "ESSE" che potrebbe esser confusa con una bolognese. :rofl:
Ottengo un appuntamento verso le 21:15 sotto casa sua ma purtroppo appena arrivato la signora dice di esser occupata e di aspettar 10 minuti, "pazienza" mi dico, fa parte del gioco.
Nel frattempo comincio a scolarmi varie Heineken da 33 cl nei negozietti di Pakistani nei dintorni e come se non bastasse inizia a scapparmi da cagare. Stavo decidendo di fare una volata a casa per scaricare l'intestino quando la vigliacca mi chiama. Veloce come un fulmine mi precipito a casa sua e salgo fino al suo appartamento. Appena entro mi ritrovo la sua compare (suppongo MARIA) nuda in salotto con una evidente scottatura da abbronzatura su tutto il corpo che finge un cenno di imbarazzo. Identifico subito Carmen e vado in camera.
La troiona in questione avrà 35-40 anni, dice di averne 34 ma io dico che ne ha qualcuno in più. Esteticamente è una signora normale piacente che se incontrata per strada potrebbe anche stimolare, non è una velina ma a me non interessa minimamente, io cerco solo una gran troia senza troppe pretese . La carnagione è scura, le tette sono abbondanti , non esagerate e non rifatte, sul culo ha un minimo di cellulite ma nella norma, nulla di orrendo. Insomma a parer mio supera la sufficienza, il viso è carino, oserei dire da furbettina.
Senza troppi giri di parole vado in bagno e scarico tutto, mi lavo e mi insapono e torno da lei bello rinfrescato. Io chiedo quale sia il menù, amo farmi dire cosa si può fare e cosa no ed i rispettivi prezzi, mi sento un bambino viziato al ristorante. Dopo avermi detto 50 per bocca 100 per fare tutto io rispondo "iniziamo e poi vediamo..."
A quel punto la signorina mi aiuta a togliermi i vestiti ed inizia con una bella pompa scoperta, io in piedi e lei in ginocchio fino a farmelo indurire. Dopodichè me lo faccio succhiare stando di spalle e subito dopo lei mi propone il suo famosissimo "rimming", non aspettavo altro ed accetto. Non mi ero mai fatto leccar il culo da nessuno e devo ammetter che è una situazione strana, una via di mezzo tra un massaggio e la sensazione che provavo da piccolino quando qualcuno mi faceva il bidet. :biggrin:
Si continua di questo passo, pompini , leccate di culo , fino a quando lei non inizia a sputarmi sul cazzo, a quel punto mi provoca dicendomi di sputarle addosso e lì succede di tutto. Sputi in faccia ed insulti accattivanti, le dico di tutto e lei capisce cosa mi fa eccitare e risponde nel modo giusto . Finisco con una bella inculata, non duro troppissimo perchè ero troppo eccitato. Estraggo il membro e noto un po' di merda sul preservativo, "fa parte del gioco" mi dico. Ci ritiriamo un secondo in cesso , mi slavazza l'uccello , la schiena e il culettino. A quel punto domando "quanto ti devo dare?" e lei "facciamo 70."
Onestissima la signora, facciamo qualche chiacchera di rito con le cazzate annesse, "da quanto tempo sei qui, ti trovi bene eccettera eccetera...", passo per il salotto e rivedo la cicciona Maria ustionata che parla in una specie di videocellulare e me ne esco felice.
Ritornerò.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
(noncuranza) ha scritto:
Finalmente sono andato anche io dalla assatanata famosa in tutta Bologna. Provo a contattar la troiona appena uscito dall'ufficio, verso le 19, ma la signorina non risponde. Non mi do per vinto e provo ad ammazzare il tempo gironzolando attorno a via Vinazzetti, nei giardini di San Leonardo vicino alla università J.Hopkins, mi bevo una coca cola in un pakistano in via san vitale e tento di richiamarla ma niente. Torno a casa e chatto con il Brunati, provo a mandarle un sms per vedere se almeno così c'è modo di contattarla. Dopo cena faccio l'ultimo tentativo e finalmente la troia risponde. Dalla telefonata capisco subito che non è italiana nonostante abbia una "ESSE" che potrebbe esser confusa con una bolognese. :rofl:
Ottengo un appuntamento verso le 21:15 sotto casa sua ma purtroppo appena arrivato la signora dice di esser occupata e di aspettar 10 minuti, "pazienza" mi dico, fa parte del gioco.
Nel frattempo comincio a scolarmi varie Heineken da 33 cl nei negozietti di Pakistani nei dintorni e come se non bastasse inizia a scapparmi da cagare. Stavo decidendo di fare una volata a casa per scaricare l'intestino quando la vigliacca mi chiama. Veloce come un fulmine mi precipito a casa sua e salgo fino al suo appartamento. Appena entro mi ritrovo la sua compare (suppongo MARIA) nuda in salotto con una evidente scottatura da abbronzatura su tutto il corpo che finge un cenno di imbarazzo. Identifico subito Carmen e vado in camera.
La troiona in questione avrà 35-40 anni, dice di averne 34 ma io dico che ne ha qualcuno in più. Esteticamente è una signora normale piacente che se incontrata per strada potrebbe anche stimolare, non è una velina ma a me non interessa minimamente, io cerco solo una gran troia senza troppe pretese . La carnagione è scura, le tette sono abbondanti , non esagerate e non rifatte, sul culo ha un minimo di cellulite ma nella norma, nulla di orrendo. Insomma a parer mio supera la sufficienza, il viso è carino, oserei dire da furbettina.
Senza troppi giri di parole vado in bagno e scarico tutto, mi lavo e mi insapono e torno da lei bello rinfrescato. Io chiedo quale sia il menù, amo farmi dire cosa si può fare e cosa no ed i rispettivi prezzi, mi sento un bambino viziato al ristorante. Dopo avermi detto 50 per bocca 100 per fare tutto io rispondo "iniziamo e poi vediamo..."
A quel punto la signorina mi aiuta a togliermi i vestiti ed inizia con una bella pompa scoperta, io in piedi e lei in ginocchio fino a farmelo indurire. Dopodichè me lo faccio succhiare stando di spalle e subito dopo lei mi propone il suo famosissimo "rimming", non aspettavo altro ed accetto. Non mi ero mai fatto leccar il culo da nessuno e devo ammetter che è una situazione strana, una via di mezzo tra un massaggio e la sensazione che provavo da piccolino quando qualcuno mi faceva il bidet. :biggrin:
Si continua di questo passo, pompini , leccate di culo , fino a quando lei non inizia a sputarmi sul cazzo, a quel punto mi provoca dicendomi di sputarle addosso e lì succede di tutto. Sputi in faccia ed insulti accattivanti, le dico di tutto e lei capisce cosa mi fa eccitare e risponde nel modo giusto . Finisco con una bella inculata, non duro troppissimo perchè ero troppo eccitato. Estraggo il membro e noto un po' di merda sul preservativo, "fa parte del gioco" mi dico. Ci ritiriamo un secondo in cesso , mi slavazza l'uccello , la schiena e il culettino. A quel punto domando "quanto ti devo dare?" e lei "facciamo 70."
Onestissima la signora, facciamo qualche chiacchera di rito con le cazzate annesse, "da quanto tempo sei qui, ti trovi bene eccettera eccetera...", passo per il salotto e rivedo la cicciona Maria ustionata che parla in una specie di videocellulare e me ne esco felice.
Ritornerò.
Grande, anche a me alla fine ha chiesto 70! Le avevo dato 100 e lei come una furia: "No, no, assolutamente, ti dò il resto!" Mi ha messo quasi in imbarazzo la sua gentilezza... Si vede che le siamo simpatici! Mi sa che tra un pò ritorno, anche se personalmente tifo per la location in via degli Angeli che è a un tiro di schioppo da casa mia.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
tifo per la location in via degli Angeli che è a un tiro di schioppo da casa mia.
Pure io tifo per via degli Angeli... il parcheggio di P.zza del Baraccano è per me molto comodo venendo da fuori città.
la cicciona Maria ustionata
Non era certo Mary che è ha il fisico "giusto"
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
:biggrin: :biggrin: .....ho ...che caxo ne so ...tutte le volte che vastele ...analizza ..."come si deve" ....il mio fratellino ...si vede che lo sente ...ed è gia' la seconda volta ....e si muove si agita ...si "gonfia" ... :biggrin: :biggrin: vabbè stai buono ....che vedo cosa c'è in giro ....pausa pranzo ....faccio 1 paio di chiamate...fortunatamente sono in "centrissimo" ....opto per 2 soluzioni ...MARY ..via vinazzetti ...o MARY ...la spagnola di via marsala ....tutte 2 anal a buon mercato :biggrin: :biggrin: ( vastele io ho gia' quasi finito il budget estivo) :sorry: ............mi manda un sms MARY ...l'amica di carmen ...vieni pure sei il primo ...... :good: :good: .. ok lei morettina ...bella abbronzatina ..confermo 2/3 di seno ...culetto non male ...1.60 ...di maialaggine ...caruccia ...entro ....saluto CARMEN ....è gia' un bel pezzo che non consumo ....ma gli faccio ..sei sempre troppo impegnata !!!!!.... lei ride ... vabbè ...mi apparto con la "bimbetta" ....lavaggio ...
azidant l'è un cheld dal boia ...ventilatorino ...sul como' ....fa quel che puo' ....lei si spoglia ..un po di fk....e..come mio solito costume ... :biggrin: sto a bordo letto ..in piedi ...e mi godo tutto il lavorino di bocca ..scoperta ..logicamente ...che mary con molta attenzione dedica al mio fratellino..... nel mentre digitalizzo un po' ....bella passera pelosetta ...ma non eccessiva ... che facciamo cara ???? ....e lei ..TUTTO...certo sono qui per questo ...quindi ...LEI MI FA ....TE LO SUCCHIO ,MI SCOPI, ...ME LO INFILI PER BENE IN CULO....E POI MI SBORRI IN BOCCA .... :w00t: :woottrizomeno: ....ok faccio io aggiudicato ...anche se il caldo mi limita ...eventuali performance ....di posizioni...
la fermo un attimo ...dal succhio ...la sbatto un po' sul lettone ..e via di daty... apprezza ...smaialeggia un po' ..quando è gia' che bella sugosa ...anche nel buchetto
via di trombo ...pecora ...missionaria...pecora ...missionaria ..di fianco ..e ho gia' che bello e fatto il perimetro del letto...ritorno ...sempre in piedi ....pecora ..missionaria ..pecora ...ok fa lei adessso pero' me lo sbatti in culo ...MA CERTO CARA !!!... in questa casa la pomatina non sanno neanche cosa sia :biggrin: :biggrin:..NON SERVE ....lo impunto di pecora ...ed entra in risucchio ...che è un piacere ...e via di monta ..con lei che continua in imprecazioni ...inculami ...sbattimi.. ecc .......uf pero l'è cheld ... dopo un po ..è dura ...ricambiamo di nuovo in passera ....ok fra un po' ci siamo ...sgoldono ...forse un po' troppo presto ... morale ..il climax ...non esce ...lei si impegna di bocca ...di mano ...vai ....io di testa che spingo ...dai su che ci siamo al traguardo .......BOOM
ok succhia tutto che è un piacere ...tiene tutto in bocca ...si alza e va a sputare in bagno ........mi prendo 30 secondi per riprendermi ... gli do le 100 PIADINE ...e via .......................................
LA CARMEN ...ha gia la fila
di punter che vogliono arrivare...quindi bisogna sgomberare .... saluti e baci ..le saluto ...e mi prenoto già per la prox settimana (il mio amico rompidivano ...mi viene a trovare ..e gli ho promesso 1 numero da circo con 2 girl) :w00tmesalia: :suicide2:
100/35/6.5 direi che come rapporto qualita/prezzo/servizi ..ci siamo :party:
ciaoooooooooo
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Di traffico ultimamente ce ne e' molto; fila per Carmen, ma anche Mary e' gettonata. A volte puo' succedere del caos involontario (accavallamanto appuntamenti :mda: )
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.680
Località
Bologna
mandrilloxx ha scritto:
....pausa pranzo ....faccio 1 paio di chiamate...fortunatamente sono in "centrissimo" .......MARY ..via vinazzetti ...

il tutto è successo oggi? ecco chi mi ha fottuto il posto in pausa pranzo !!! avevo un ritaglio di tempo ed ero in centro, ma mi hai preceduto :beee: vabbè, eri tu, me ne sono fatta una ragione...
...prossimamente toccherà che prendi tu un appuntamento per me, così non ci sovrapponiamo :party:
ciao mandrix :good:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
...mi par di capire che sta mary...
-- :rtfm: dopo una breve apparizione in un link di bakeka con la carmen..

..non abbia nessun :umnik2: riferimento "linkabile"?? :unknw:



..per cui lavora solo "per conoscenze" e passaparola?... :mda:

..praticamente la "riserva" della carmen?? :sarcastic_hand:

:unknw: :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
No per niente. Mary mette annunci su bakeca quasi ogni giorno ma gli ultimi sono senza foto. Questo e' quello di oggi 26 giugno 2008 ,dove e' incluso il suo numero di telefono
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... pad4355237
Non e' la riserva di Carmen perche' anche lei ha i suoi punter, e questo porta via un po' di tempo a Carmen per la disponibilita' della camera, ma c'e' la possibilita' di averle tutte e due assieme.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
500
Reaction score
24
scusate ma quando io son andato dalla carmen in casa con lei c'era un 'altra tipa con la carnagione più chiara , arrossata dal sole , fisico tendente al grassoccio. E' lei la famosa mary? Secondo me Carmen esteticamente è molto meglio, ma forse parliamo di due persone diverse.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
(noncuranza) ha scritto:
scusate ma quando io son andato dalla carmen in casa con lei c'era un 'altra tipa con la carnagione più chiara , arrossata dal sole , fisico tendente al grassoccio. E' lei la famosa mary? Secondo me Carmen esteticamente è molto meglio, ma forse parliamo di due persone diverse.
La ragazza di cui parli tu e' MARIA e non MARY. Nell'appartamento in cui sei stato vive da tempo Maria la ragazza con la quale Carmen riceveva fino a poco tempo fa. Da qualche settimana Carmen e' "insieme" diciamo cosi' a Mary (carnagione scura, magra, capelli neri corti) ma Mary non vive li'; arriva il pomeriggio presto, o pausa pranzo.
Quindi a volte insieme a Carmen puoi trovare Maria (la ragazza con carnagione chiara), che pero' ha smesso di mettere annunci e quasi non lavora piu'.

MARIA= carnagione chiara, rossa di capelli
MARY= carnagiona scura (come Carmen), capelli neri corti
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
setosd000 ha scritto:
No per niente. Mary mette annunci su bakeca quasi ogni giorno ma gli ultimi sono senza foto. Questo e' quello di oggi 26 giugno 2008 ,dove e' incluso il suo numero di telefono
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... pad4355237
Non e' la riserva di Carmen perche' anche lei ha i suoi punter, e questo porta via un po' di tempo a Carmen per la disponibilita' della camera, ma c'e' la possibilita' di averle tutte e due assieme.


:good: :rtfm:



..e quindi esteticamente...?
:wink: rispetto alla carmen..? :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
geppettogianni ha scritto:
..e quindi esteticamente...?
:wink: rispetto alla carmen..? :unknw:
Gli annunci di Mary meno recenti su bakeca con la foto sembrano essere stati cancellati; comunque ho trovato questa foto:

Mary ha un bel viso e parla bene l'italiano. (per la rece vedi mantrillox nel thread un po' sopra; io con lei ho solo parlato -ero con Carmen-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
.... :biggrin: per me esteticamente ...mary è molto meglio ..soprattutto ha 10 anni di meno ...beh come maialaggine carmen non ha rivali ..l'altra tipa ..maria ..non conosco sapevo che non era un granchè....ma che fa delle pompe con ingoio molto valide.....l'unica sfiga e non di poco conto ...è il traffico ..........non riesci a stare molto ...perchè hanno gli appuntamenti incrociati :sorry:
HIG ...POTEVAMO METTERCI D'ACCORDO .... IO AVREI INCULATO VOLENTIERI LA CARMEN IN CUCINA ....MENTRE TE TI OCCUPAVI DI MARY ... :w00tmesalia: :w00tmesalia: LA PROX ....CI SI SENTE ...ma avevi detto che andavi martedi sera !!!!..cmq in quella location ...è un casino .....dovrebbero trovarne 1 un po' piu comoda ..... :biggrin: :biggrin: e con 2 camere .....gia' per le scale ...privacy zero assoluto ... :crazy: ....la prox appicicco sul portone un patacchino "punter reserved " :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto