Carmen e Mary - Bologna - Bacheca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
203
Reaction score
0
Secondo me torna nel suo "uffico" di fronte ai giardini........l'ultima volta che l'ho incontrata mi aveva detto che stava facendo dei lavori.........poi nn so

av salut
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
scluto ha scritto:
Secondo me torna nel suo "uffico" di fronte ai giardini........l'ultima volta che l'ho incontrata mi aveva detto che stava facendo dei lavori.........poi nn so

av salut
Negli ultimi giorni si e' venuti a sapere di una situazione particolare che molto probabilmente portera' ad un trasloco.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
Per evitare qualsiasi problema legale e, soprattutto, perché Carmen non ha nessuna voglia di discussioni con persone residenti in loco, ha deciso di andarsene dal suo "ufficio". E' da un po' che Maria ha smesso di dedicarsi alla nobile arte, quindi Carmen è subentrata definitivamente al suo posto in quella location.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
Per potersi organizzare e quindi chiudere definitivamente la location storica, Carmen ha rimandato la sua partenza di una settimana, quindi se qualcuno di voi vuole approfittarne... :clapping:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
sergio1955 ha scritto:
Per evitare qualsiasi problema legale e, soprattutto, perché Carmen non ha nessuna voglia di discussioni con persone residenti in loco, ha deciso di andarsene dal suo "ufficio". E' da un po' che Maria ha smesso di dedicarsi alla nobile arte, quindi Carmen è subentrata definitivamente al suo posto in quella location.


Che peccato, mi piaceva il suo ufficio, scendere la scala (pericolosa alquanto :biggrin: ) di quel seminterrato mi dava l'idea di scendere nelle segrete della perversione!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
ilcontex ha scritto:
sergio1955 ha scritto:
Per evitare qualsiasi problema legale e, soprattutto, perché Carmen non ha nessuna voglia di discussioni con persone residenti in loco, ha deciso di andarsene dal suo "ufficio". E' da un po' che Maria ha smesso di dedicarsi alla nobile arte, quindi Carmen è subentrata definitivamente al suo posto in quella location.


Che peccato, mi piaceva il suo ufficio, scendere la scala (pericolosa alquanto :biggrin: ) di quel seminterrato mi dava l'idea di scendere nelle segrete della perversione!

Devi prendertela con due imbecilli che si chiamano Cosimo e Nerino......
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
ieri sera testata Mary, che dire bell'esperienza, con 100 piade tutto quello che c'era me lo ha proposto! :biggrin: :biggrin:
neo? il caldo era troppo e lei non è proprio il mio tipo (a me piacciono alte e possibilmente bionde.... figuratevi! :biggrin: :biggrin: ), comunque di una gran gentilezza

quindi:
100/40/7.5
un saluto
Mega
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
Big Five ha scritto:
ilcontex ha scritto:
sergio1955 ha scritto:
Per evitare qualsiasi problema legale e, soprattutto, perché Carmen non ha nessuna voglia di discussioni con persone residenti in loco, ha deciso di andarsene dal suo "ufficio". E' da un po' che Maria ha smesso di dedicarsi alla nobile arte, quindi Carmen è subentrata definitivamente al suo posto in quella location.


Che peccato, mi piaceva il suo ufficio, scendere la scala (pericolosa alquanto :biggrin: ) di quel seminterrato mi dava l'idea di scendere nelle segrete della perversione!

Devi prendertela con due imbecilli che si chiamano Cosimo e Nerino......


Chi sono? i vicini rompicoglioni? Purtroppo la gente non si fà mai i c.... suoi :cray:
Chissà che noia dava con il suo ingresso indipendente e il suo seminterrato?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Invidia, viscido desiderio di dominazione o di disporre di un'altro........Desiderio represso di "approfittare" semmai delle prestazioni gratuitamente, ma vigliacca paura anche solo di dichiararsi. Morboso interesse..........Dei due il più schifoso ed il più cretino è Cosimo: Baby pensionato del piano terra, nulla facente, che trascina la propria esistenza di stenti fra invidie e livore abitando con la moglie in una quasi cantina buia e priva dei requisiti igienico sanitari - (di proprietà della moglie ndr). E' il classico cane che morde la mano di chi lo ha accarezzato........Vi posso assicurare: una pena ascoltare i suoi discorsini ambigui, il suo tirare sassolini nello stagno ritraendo viscidamente la manonza unta di meschinità.....Sono certo che si sarà tirato tonnellate di seghe nel cubicolo asfittico fra la camera da letto e l'angolo cottura (ove ha solo la latrina, un minuscolo lavandino e una doccia a pavimento), immaginando cosa stavano facendo i ragazzi con Carmen a pochi metri da lui.....Ci consoli il fatto che per quanto è stato stronzo, tanto resterà per quel che gli resta da vivere nella sua merda...........
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Big Five ha scritto:
Devi prendertela con due imbecilli che si chiamano Cosimo e Nerino.....

si potrebbe organizzare un punter-ritrovo e dare loro una punter-bancata riducendoli a punter-stracci con cui asciugare gli schizzi di punter-sperma con i quali si era precedentemente innaffiata carmen... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
scherzi a parte (sono un punter-gentiluomo e non un rissaiolo da strada), la miseria umana non conosce confini... :rtfm: :rtfm: :rtfm:
...certo che però... due calci nel culo... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
Beh già un baby pensionato è PROBABILMENTE uno che nella vita non ha fatto un cazzo e ha solo vissuto alle spese della comunità ( ne conosco qualcuno ex statale che all'epoca, a 40 anni, anno più o meno è andato in pensione a spese nostre) e adesso che i tempi sono cambiati, la pensione non basta più, il suo fancazzismo gli sì è ritorto contro e ben gli sta.


Cambiando argomento ho conosciuto Mary e ho scoperto che trattasi della mitica Elena una delle migliori OTR della storia bolognese ( apparsa intorno al 2001/2002 viale aldini interno prima di Saragozza) , che adesso ha un lavoro normale, ma che per tirare avanti arrotonda....
E' stato un bell'incontro anche se era stanca e non ha dato il massimo ...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
pongoespingo ha scritto:
Cambiando argomento ho conosciuto Mary e ho scoperto che trattasi della mitica Elena una delle migliori OTR della storia bolognese ( apparsa intorno al 2001/2002 viale aldini interno prima di Saragozza) , che adesso ha un lavoro normale, ma che per tirare avanti arrotonda....
E' stato un bell'incontro anche se era stanca e non ha dato il massimo ...
la nostra mary mi risulta irrintracciabile da giorni. eravamo praticamente già d'accordo per ieri (mercoledi) tardo pomeriggio, ho provato a chiamarla e a mandarle sms da domenica (avevo un voglino e un pò di tempo per un extra budget), ma non c'è stato verso. domenica sera ho "ripiegato" su carmen e ieri su giuliavip. tra domenica, lunedi, martedi e mercoledi l'ho chiamata NON MENO di 60-70 volte + vari messaggi ai quali non ha mai risposto. una professionista... appena riesco a contattarla mi sente! :treaten:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
una professionista... appena riesco a contattarla mi sente!
Anch'io avrei dovuto incontrarla la settimana scorsa, quando ancora si credeva che Carmen se ne sarebbe andata in ferie. Le mandai un SMS, e poi ci sentimmo per telefono, qualche giorno prima dell'incontro e sembrava fosse tutto OK, tuttavia il giorno fissato le invai un SMS per confermarle che sarai andato da lei all'ora prefissata. Attesi parecchio, ma nessuna risposta da parte di Mary. Nel frattempo telefonai a Carmen per spiegarle la triste faccenda che incombeva sulla sua location e seppi che non era partita, quindi decisi di incontrarmi con lei. Ovviamente non fu un ripiego, poiché Mary non è certo paragonabile a Carmen in qualità "goderecce", inoltre non avevo ancora ricevuto risposta al mio SMS, quindi un po' incazzato con lei le inviai un altro messaggio in cui l'avvisavo che non sarei andato all'appuntamento. Qualche ora dopo, Mary mi rispose che non c'era problema se non potevo andare da lei e che ci saremmo incontrati un'altra volta. Evitai di telefonarle e dirle che il suo atteggiamento non era di certo professionale e che proprio per quel motivo avevo deciso di non andarci, ma le scrissi che avevo atteso inutilmente le sue risposte. Lei non mi diede una spiegazione, ma solo un SMS con baci e bacini.
Credo che Mary debba imparare a comportarsi meglio con i suoi clienti, perciò la prima volta che la incontrerò nuovamente le dirò quello che penso su quanto è accaduto tra noi e per ciò che ho capito essere un suo "modus operandi".
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
dai ragazzi ste zoccole
sono piene di casini e problemi
non prendetevela troppo con loro
mica possono raccontarvi ogni cosa

:big_boss:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
pereubu66 ha scritto:
dai ragazzi ste zoccole
sono piene di casini e problemi
non prendetevela troppo con loro
mica possono raccontarvi ogni cosa

personalmente non pretendo nulla da loro se non un trattamento professionalmente perequato alla pecunia sborsata. la gentilezza che ci metto io nel rapportarmi con loro può tranquillamente essere univoca. se ieri non poteva (o semplicemente non voleva) ricevermi, bastava che mi mandasse (e in tre giorni di tempo ne aveva) un sms dicendo "non posso". tempo totale per fare ciò circa 10 secondi, non importava che aggiungesse la parola "scusa", e con tutte le telefonate e gli sms che le ho mandato non ha nemmeno la scusante di essersene dimenticata. con questo non voglio fare polemica con te, è solo che mi sono scassato i cabbasisi di essere gentile, puntuale, premuroso, generoso e attento per l'anima del pene...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
highlander ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
dai ragazzi ste zoccole
sono piene di casini e problemi
non prendetevela troppo con loro
mica possono raccontarvi ogni cosa

personalmente non pretendo nulla da loro se non un trattamento professionalmente perequato alla pecunia sborsata. la gentilezza che ci metto io nel rapportarmi con loro può tranquillamente essere univoca. se ieri non poteva (o semplicemente non voleva) ricevermi, bastava che mi mandasse (e in tre giorni di tempo ne aveva) un sms dicendo "non posso". tempo totale per fare ciò circa 10 secondi, non importava che aggiungesse la parola "scusa", e con tutte le telefonate e gli sms che le ho mandato non ha nemmeno la scusante di essersene dimenticata. con questo non voglio fare polemica con te, è solo che mi sono scassato i cabbasisi di essere gentile, puntuale, premuroso, generoso e attento per l'anima del pene...

Ovvero: per soddisfare alfin il pene!...... :biggrin: :good: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
Sono pienamente d'accordo con te highlander, pure io sono sempre gentile ed ho mille attenzioni per non dar loro buca, poiché so bene che il loro tempo è prezioso (a buon untenditor). A dire il vero, sino ad ora ho sempre incontrato girl altrettanto cordiali e credo che anche Mary lo sia, difatti sia durante l'incontro avuto sia al cellulare ha sempre dimostrato d'essere particolarmente gentile e disponibile. Sono però convinto che non abbia ben inquadrato cosa significhi anche per noi punter avere risposte veloci, difatti molti di noi debbono organizzarsi quasi al minuto per poter andare da loro, quindi un ritardo o peggio ancora una non risposta ci causa un bel po' di casini.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
highlander ha scritto:
bastava che mi mandasse (e in tre giorni di tempo ne aveva) un sms dicendo "non posso". tempo totale per fare ciò circa 10 secondi, non importava che aggiungesse la parola "scusa",

hai perfettamente ragione
ma anche se è incredibile a volte non hanno i soldi per la ricarica, lo sò per certo perchè un mio amico era diventato molto intimo con una brasiliana, questa pur lavorando molto spendeva di più e a volte era all'asciutto più del deserto...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto