RIFERIMENTO INTERNET: htbakekaincontrivarese
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: CARMEN
NAZIONALITA': bo
ETA': 45 ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei con qulache chilo in più sul culo
SERVIZI OFFERTI: BJ COB DATY rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: matura.
ATTITUDINE: distaccata pessima
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso dell'edifico condominiale
Ieri ho incontarto la signora a legnano e ho preso una sola incredibile.
Lei è una donna matura non milf avrà tra i 45 e i 50 anni portati bene ,bel viso molto truccato un gran seno e un culo un po troppo grosso con un po di cellulite.
Mi illustra i menu della casa che sono 80 solo sesso e 100 con massaggio,io opto per il primo con preliminare nature.
Si parte con una leccatina e bacio al mio birillo e prende il preservativo (al cioccolato..che schifo)e sta per mettermelo e li le chiedo "scusa ma non avevi detto al naturale? " e mi risponde " si solo i preliminari tesoro" cazzo li chiami preliminari questi un bacio e una leccatina? va be andra meglio con il gommino mi dico,invece lo prende in bocca un pò poi comincia a segarmi e li mi comincio ad incazzare ma resto calmo e provo a scaldarla leccandogliela un pò (meno male che è pulita e non puzza ) e noto un bosco anni 60 molto folto(io preferico solo il righino e depilata) ma non fa niente magari si scalda e salta fuori una bella scopata,invece niente rimane di ghiaccio. mentre io la lecco lei cerca di segarmi ancora e io la sposto e le faccio capire che deve ciucciare ma lei prima ciuccia poi sega.
Lei mi dice che vuole scopare e io con il birillo non ancora duro al punto giusto mi adeguo e cerco di scoparla in rai1 ,le dico di mettersi sopra e lei mi dice che per 80 solo mission .......va bene andiamo di mission,lei rimane tutto il tempo con gli occhi chiusi e ogni tanto fa dei finti vagiti che me lo fanno ammosciare del tutto ,allora le chiedo di venire sulle tette e lei acconsente , comincio a segarmi con lei che geme ancora (che schifo) e cerca di mettermi un dito nel culo e li la fermo e le dico di tenere le mani a posto se no gli metto io le dita nel culo, quando sto per venire mi dice di stare attento di non venirgli in faccia..............troppo tardi decido di vendicarmi della stronza di fare il bastardo e le vengo in faccian e sui capelli ,cazzi suoi.
la peggior scopata pay della mia vita un sola incredibile.
In periodi di crisi i peggiori 80 euri mai spesi in vita mia.