Carmen - Milano - Bakeca

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Annuncio di Carmen su Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': direi 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, foto sue e non ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bacio leggero, bbj, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 70 (bj + rai1)
RATE CONCORDATO: 100 (bbj+ rai1)
DESCRIZIONE FISICA: mulatta chiara, alta, snella, seno (ahimè) rifatto
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
TEL: 340 - 81267XX / 34081267XX

LA MIA ESPERIENZA: Visto l'annuncio di Carmen su Bakeca, ho controllato il numero di telefono e ho scoperto che era quello di Vittoria/Gloria, una brasiliana che avevo conosciuto più o meno 5 anni fa, anche lei con un gran fisico e capelli lunghi, ricci e biondo-rossicci.
[spoiler:16a2rm9m][attachment=2:16a2rm9m]Gloria.JPG[/attachment:16a2rm9m][/spoiler:16a2rm9m]
Nell'intervallo di pranzo l'ho trovata libera al primo tentativo e mi sono fiondato da lei, pensando di rivedere Vittoria/Gloria. L'indirizzo indicato al telefono era verso l'inizio di viale Monza, ma una volta arrivato lì, mi ha reindirizzato verso una casa di Via Termopili dove ho incontrato più volte un'altra bella brasiliana (Rosa/Lara/Elena/Luana...) anche lei piuttosto somigliante come fisico e come capigliatura....
[spoiler:16a2rm9m][attachment=1:16a2rm9m]Rosa.jpg[/attachment:16a2rm9m][/spoiler:16a2rm9m]
Una volta entrato, in realtà, ho scoperto che non era nè l'una nè l'altra (Rosa, era sull'1,60 e anche Vittoria non me la ricordo molto alta, mentre Carmen è attorno all'1,75).
Le ho detto che quel telefono una volta era di Vittoria, ma ha detto di non conoscere nè lei nè Rosa... vabbè che anche Rosa è una che gira parecchio per l'Italia, ma è curioso trovare 3 ragazze così belle e per parecchi aspetti così somiglianti legate da un telefono e/o un appartamento.

Carmen riceve in una casa di ringhiera in via Termopili, in un bell'appartamento che già conoscevo. Lei è esattamente quella delle foto su Bakeka, che non sono neppure ritoccate, come a dire che è un figa spaziale, perlomeno per i miei gusti. Venezuelana, mulatta chiara, alta almeno 1,75 senza tacchi (con i tacchi era alta come me...), slanciata, un corpo scolpito come pochi, gambe chilometriche, culo perfetto, unico neo il seno come al solito rifatto. Anche il viso, che nelle foto non si vede, è una piacevole sorpresa.
Al telefono comunica 70 come base d'asta, confermata anche sul posto, ma volendo il bj scoperto si passa inevitabilmente a 100.
Un po' di coccole iniziali, anche per esplorare con calama quel corpo incredibile, prima di passare sul lettone e lasciare che si dedichi al fratellino. Devo dire che lo fa molto bene, con buona profondità, praticamente senza uso delle mani, buon ritmo e pressione adeguata. Dopo averla lasciata lavorare per un po' le chiedo di passare ad un 69 e accetta senza problemi. Inizialmente non sembra molto coinvolta, ma piano piano, insistendo con leccatine e succhiatine del suo bel clitoride, sembra cedere, aumenta anche lei l'intensità del bj, fino a che si blocca, scossa da fremiti difficilmente equivocabili, per poi scostarsi di colpo, riprendendo il lavoretto di bocca, ma facendomi capire che preferisce non essere toccata ulteriormente nelle parti più sensibili.
Dopo aver coperto il fratellino la faccio salire per un'eccellente smorza con un paio di varianti per finire poi in una classica missionaria, dove ancora una volta si concede pienamente.
Da quello che mi ha detto non è fissa in una città, ma gira un po' per tutta l'Italia.

In conclusione, una bella mezz'ora con una ragazza di una bellezza decisamente superiore alla media e con un servizio eccellente.

Ciemme
[spoiler:16a2rm9m][attachment=0:16a2rm9m]Carmen.jpg[/attachment:16a2rm9m][/spoiler:16a2rm9m]
 

Allegati

  • Gloria.JPG
    Gloria.JPG
    50,7 KB · Visite: 1.514
  • Rosa.jpg
    Rosa.jpg
    29,5 KB · Visite: 989
  • Carmen.jpg
    Carmen.jpg
    77,8 KB · Visite: 1.001
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
ti tieni le schermate di tipe incontrate 5 anni fa?

Sti cazzi, manco la Cia... :biggrin:
 
Commenta
Alto